Toy Story 3 - La Grande Fuga > Notizia

Day & Night. Svelati i segreti!

1 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Daniele Daccò
Notizia | 03/09/2010 ( ore 18.40 ) : Ecco a seguito tutti gli Easter Eggs che compaiono nel cortometraggio Pixar (proiettato prima di Toy Story 3 - The Great Escape) Day and Night!

- Il film Western che vediamo tramite il sedere di Night è un omaggio al serial televisivo che compare nella Carica dei 101!
- Molti dei fondali e dei personaggi che vediamo nel corto sono opera di Pete Docter di Up, ad esempio il taglialegna è una variante di Tom l'operaio baffuto che vediamo all'inizio della pellicola e il lupo ululante è una versione alternativa di Alpha il malvagio Dobermann.
- L'insegna del Drive In mostra la scritta TS3, abbreviazione di Toy Story 3 - The Great Escape.
- Gli aereoplani mostrati da Day sono modellati sul Bell X-1 veivolo famoso per aver per primo superato la barriera del suono.
- Molte auto che vediamo nella scena di Las Vegas assomigliano ai protagonisti di Cars.
- Ci sono 29,888 Frame inchiostrati, colorati e esportati nel cortometraggio.
- Il discorso radiofonico è tratto dal famoso intervento del Dr. Wayne Dyer (qui la versione estesa)
- Nella versione Cecoslovacca del corto la voce radiofonica è doppiata dal presidente della nazione: Václav Havel. Così come quelal Croata doppiata da Ivo Josipovic.
- Ecco qui il making of del cortometraggio!

Toy Story 3 - La Grande Fuga

Uscita nelle sale Italiane: 07/07/2010
Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
Genere: Animazione CG
Regia: Lee Unkrich
Interpreti: Tom Hanks, Tim Allen
Nazione: Usa
INCASSO ITALIA: 13.459.740 €
Aggiornato al 29/08/2010
INCASSO USA: 379.529.000 $
Aggiornato al 25/07/2010
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Vash_the_stampede_
Dopo più di un decennio dall'ultimo film e ben 15 anni dal capostipite, il film di animazione della Pixar ha avuto finalmente un seguito. Anche questo...[Continua a Leggere]
9.5