Dylan Dog > Notizia

Dylan Dog - Dead of Night. Il film è pronto!

14 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
+2
Articolo utile? 2 voti
+0
     
Inviato da Andrea Bedeschi
Notizia | 19/05/2010 ( ore 20.54 ) : Kevin Munroe, tramite la sua pagina Facebook da la lieta notizia: la copia finale del film "Dylan Dog: Dylan Dog - Il Film" è stata ultimata!

Il regista ha difatti assistito ad uno screening privato presso la Fotokem di Los Angeles della copia finale di lavorazione del film, quella col mixaggio audio definitivo. Ora, a mancare sono solo le notizie riguardanti la distribuzione della pellicola in terra statunitense, dato che da noi verrà proposto da Moviemax giusto in tempo per il prossimo Halloween. Vi ricordiamo che Munroe, esperto di animazione in CGI, lavorerà con Lucasfilm al prossimo progetto della factory di Mr. Star Wars George Lucas.
Se non l'avete già letta, vi proponiamo la nostra intervista esclusiva col regista canadese, in cui abbiamo parlato proprio dell'adattamento di Dylan Dog.


Dylan Dog

Uscita nelle sale Italiane: 16/03/2011
Uscita nelle sale USA: 29/04/2011
Distributore: Moviemax
Genere: Fantastico
Regia: Kevin Munroe
Interpreti: Brandon Ruth, Peter Stormare, Anita Briem, Sam Huntington
Sceneggiatura: Thomas Dean Donnelly, Joshua Oppenheimer
Nazione: Usa
Durata: 108 min
Produttore: Platinums Studios.
Anno di uscita su supporto: 2011
Numero dischi: 1
Tipo Supporto: Blu-Ray
Regione: 2 (Europa, Jap)
Formato Video: 2.35:1
Tracce Audio: Italiano DTS High resolution 5.1, Inglese DTS High resolution 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Sito Ufficiale: Link
Extra: Making of, Interviste al cast, New Orleans come Londra, Marcus, Speciale Dylan Dog, Trailer cinema, Trailer originale
INCASSO ITALIA: 2.071.134 €
Aggiornato al 27/03/2011
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.