Fast Five: prima immagine e trailer in arrivo domani!

di

USA Today ci consegna la prima immagine ufficiale di Fast Five (la trovate in calce e in gallery). Nel frattempo, via facebook, è lo stesso Vin Diesel a comunicarci che il primo trailer del film arriverà on line in esclusiva sulla pagine Facebook di....Vin Diesel! Il filmato debutterà domani 14 ottobre alle 12, ore del Pacifico. Ecco come l'attore spiega la cosa sulla sua pagina pubblica: "Lo studio ha riconosciuto che questa nostra pagina ha seguito ogni step della produzione del film, ed ecco perché la major vuole proporre il trailer per voi, qui, prima di ogni altro. USA Today sta facendo una storia su tutto questo, una storia basata essenzialmente su di voi, il cuore di questa pagina. E' la prima volta che accade una cosa come questa, una coporation che rispetta i veri fan....decisamente figo, no?". Vin Diesel ha qualcosa come 19 milioni e mezzo di follower su Facebook, quindi la scelta di Universal è del tutto coerente. Curioso il nuovo post in cui l'attore da ulteriore conferma dell'esclusiva, nonché del fatto che è effettivamente lui ad agire in prima persona sul social network.

"Lo studio ha chiamato per parlare con chiunque gestisca la pagina Facebook di Vin....Vin.....No, beh si abbiamo capito che è la pagina di Vin, ma vogliamo parlare con chi la gestisce effettivamente....Vin...Cosa??Vin gestisce direttamente la propria pagina??...Haha!"
Eccovi ora la trama del film: "In questo ultimo episodio della saga, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) farà coppia con l'ex carcerato Dom Toretto (Vin Diesel), ma stavolta sarà dalla parte opposta della legge. Ritroveremo tutti gli attori dei capitoli precedenti, quindi Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar, a cui si aggiungerà anche Dwayne "The Rock" Johnson.
Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.
Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato di scovare Dom e Brian, lui e il suo team lanciano un attacco senza esclusione di colpi per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs impara che non può separare i buoni dai cattivi. Ora gli rimane solo il suo istinto a cui fare affidamento per mettere alle corde la sua preda...prima che lo faccia qualcun altro"

Fast Five: prima immagine e trailer in arrivo domani!