Frozen Fever: il trailer italiano dell'attesissimo cortometraggio Disney che precederà Cenerentola

INFORMAZIONI FILM
di

Gli amati protagonisti del successo mondiale Disney del 2013 Frozen - Il Regno di Ghiaccio tornano sul grande schermo con un nuovo, divertentissimo cortometraggio: Frozen Fever! Dal 12 marzo, infatti, questo imperdibile sequel precederà nelle sale italiane la visione del film Disney live action Cenerentola, diretto dal regista Kenneth Branagh. Dopo avervi mostrato le prime immagini e clip direttamente dagli States, ecco ora arrivare il trailer ufficiale italiano del corto!

In Frozen Fever, Elsa e Kristoff sono decisi a organizzare la miglior festa di sempre per il compleanno di Anna, ma quando a Elsa viene il raffreddore, i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa e non solo...

I tre grandi artisti che hanno prestato la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nella versione italiana, tornano in questa nuova avventura: Serena Autieri interpreta l’eleganza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed Enrico Brignano scalderà ancora una volta i cuori interpretando il simpatico pupazzo di neve Olaf.

La nuova collezione esclusiva Disney Store ispirata al cortometraggio Frozen Fever è già disponibile online sul sito www.disneystore.it. A partire dal 1° marzo questa linea di prodotti sarà disponibile anche nei Disney Store di Milano e Roma via del Corso.
Inoltre Mattel ha realizzato una nuova linea di bambole di Anna ed Elsa, con un nuovissimo outfit floreale ispirato alla scena chiave del corto.

Premiato con due Oscar (Miglior film d’animazione e Miglior canzone originale per Let It Go) e un Golden Globe (Miglior film d’animazione), Frozen – Il Regno di Ghiaccio è anche il quinto film nella classifica dei più alti incassi nella storia del cinema, con un box office globale di oltre 1.27 miliardi di dollari.