Guardiani della Galassia: i fun facts e in esclusiva le illustrazioni localizzate di Matt Ferguson!

di

L'attesa è quasi finita: i Guardiani della Galassia stanno per arrivare anche in Italia! Dal prossimo 22 ottobre potrete vivere le imprese spaziali del più grande gruppo di scavezzacollo dell'universo: l'avventuroso e divertente Peter Quill, alias Star-Lord (Chris Pratt), la letale Gamora (Zoe Saldana), il folle Drax il Distruttore (Dave Bautista), e i buffi ma potentissimi Groot e Rocket Raccoon (Vin Diesel e Bradley Cooper), uniti "per forza" in una disperata missione contro Ronan l'Accusatore (Lee Pace).

Il film, diretto dallo specialista James Gunn e prodotto da Kevin Feige, si inserisce nella continuity dell'Universo Cinematico Marvel Studios, pur essendo perfettamente fruibile a sé stante. Noi vi abbiamo offerto la recensione in anteprima, quest'estate, quando siamo volati a Londra per la specialissima première europea: trovate la nostra recensione a quest'indirizzo mentre potete ritrovare le nostre interviste al cast nella scheda dedicata al film, qui. Oggi, tuttavia, siamo orgogliosi di presentarvi i fun facts legati al film e, in esclusiva, le favolose illustrazioni ufficiali di (Matt Ferguson) legate al film localizzate per la prima volta in italiano. Le trovate nell'apposita gallery dedicata al film, switchando su "artwork".

Guardiani della Galassia: i fun facts e in esclusiva le illustrazioni localizzate di Matt Ferguson!
Guardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della GalassiaGuardiani della Galassia