Harrison Ford in trattative iniziali per il sequel di Blade Runner

di

Lo scorso marzo era stato annunciato un nuovo progetto riguardante Blade Runner. Ridley Scott, regista del film originale ha firmato per dirigere quello che è sempre stato definito un reboot della franchise, in particolare dal produttore Andrew Kosove, fino a questo momento.

Bensì Kosove avesse dichiarato che Harrison Ford non sarebbe stato presente nel film e che sarebbe stato fatto un nuovo casting per creare qualcosa di fresco, quanto riportato da Twitch sabato scorso va a scontrarsi con quanto precedentemente dichiarato.
Il sito riporta che Harrison Ford è entrato in trattative iniziali per il nuovo Blade Runner, non è detto che l'attore entri a far parte del cast, Ford ha già diversi progetti sul piatto e non è chiaro se Scott dirigerà questo film dopo Prometheus o se si dedicherà prima a qualche altro progetto.
Ma la presenza dell'attore fa pensare che più che a un reboot Scott stia realizzando un sequel. In questo caso potrebbero venire fornite delle risposte a diverse domande come: Deckard è un replicante? Rachael è vissuta per più di quattro anni?