CINEMA & HOME VIDEO
Guardiani della Galassia > Notizia

I Guardiani della Galassia: i creatori parlano dei personaggi e del film

0 Commenti
Stampa
+0
     
+0
+0
+0
Inviato da Fabio Mucci
Notizia | 08/08/2012 ( ore 04:20 ) : L'arrivo dei Guardiani della galassia per il 1° agosto 2014 è stata una vera sorpresa per il team che ha ridato vita al team nel fumetto; ora il team creativo dietro i fumetti originali parla dei personaggi e del film dei Marvel Studios in preparazione.
"Questi personaggi erano tipo sparsi un po' ovunque, abbiam pensato ""nessuno sembra essere affezionato veramente a loro, quindi possiamo cercar di spingere un po' di più il lato fantascientifico dell'universo Marvel"".": a parlare è il team creativo dietro i fumetti dei Guardiani della galassia che presto diverrà un film scritto da Nicole Perlman e Chris McCoy. "E' spensierato, divertente, pieno di battute e per questo s'incastra alla perfezione con le cose che i Marvel Studios ha già fatto" ha spiegato il co-creatore Keith Giffen "inoltre penso che andare sullo spazio sarà un bel cambio d'impostazione per loro". Dopodiché Giffen ha parlato dei vari personaggi che comporranno il team del film, tra cui Groot descritto da lui come "una creatura di legno che si nutre di legno". Seppur non abbia speso parole su Gamora e il preferito dai fans, Rocket Raccoon, Giffen si è concentrato a parlare di Drax il distruttore "era troppo macho. L'ho tramutato da un'imbecille verde in un completo str***o verde". Il creatore Steve Englehart ha invece parlato di Star-Lord: "L'ho reso davvero uno str***o. L'ho reso davvero antipatico". I creatori hanno infine spiegato che un film sui Guardiani è molto più semplice da realizzare proprio per la loro poca notorietà tra i non-fans "Ognuno ha un'idea di chi sia e cosa faccia Spider-Man. Se ci si allontana troppo da quell'idea, la gente dirà ""Quello non è lo Spider-Man che conosco"" e rimarrà delusa. Ma se porti su schermo un paio di personaggi come Drax, ci sono solo poche persone che hanno una vaga idea di chi siano e cosa facciano".
Fonte: Vulture
 
Potrebbe interessarti anche:

INVIA COMMENTO

Guardiani della Galassia

Uscita nelle sale Italiane: 22/10/2014
Uscita nelle sale USA: 01/08/2014
Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Genere: Comics / Fumetti
Regia: James Gunn
Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
Nazione: USA
Durata: 121
Produttore: Kevin Feige
INCASSO ITALIA: 5.262.008 €
Aggiornato al 09/11/2014
INCASSO USA: 323.360.000 $
Aggiornato al 05/10/2014
ND.
9.2(su 18 voti)
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD