I Pirati dei Caraibi 5: Orlando Bloom conferma i contatti con Disney Pictures per un suo ritorno

di

Il precedente capitolo della saga ha fatto incassare circa 1,05 miliardi di dollari in tutto il mondo nel 2011, una ragione più che valida per Walt Disney Pictures per ritornare al franchise con Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales. La celebre casa di topolino ha recentemente annunciato il blockbuster tutto cappa e spada entro l'estate del 2017, stipulando anche un accordo che permetterà al film di essere girato in Australia ad un costo inferiore di quello richiesto altrove. E' notizia recente che Orlando Bloom è in contatto con Disney per ritornare al fianco di Johnny Depp nell'ennesimo capitolo del franchise.

"Ci sono certamente delle discussioni a riguardo e sono completamente disponibile. Per me è stato davvero una incredibile esperienza lavorare con Johnny e (il regista) Gore (Verbinski). Lavorare con Johnny è stato ottimo, uno dei motivi per cui ho colto al volo l'occasione è perché lui è ancora coinvolto. Crescendo sono sempre stato un fan enorme di Johnny Depp, e stimandolo soprattutto come attore, per me è un grande regalo lavorare con lui" dice Orlando Bloom in una intervista recente.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd