Identity Thief: Jon Favreau nel cast

di

Il regista di Elf e Iron Man Jon Favreau torna sul grande schermo come attore. Si è infatti unito al cast della commedia Universal Pictures Identity Thief. Reciterà al fianco di Jason Bateman (Come ammazzare il capo...e vivere felici), Melissa McCarthy (Una mamma per amica), Amanda Peet (I fantastici viaggi di Gulliver), John Cho (American Trip), Clark Duke (Greek) e Maggie Elizabeth Jones (The First Time) per la regia di Seth Gordon (Tutti insieme inevitabilmente).

Nel film il personaggio di Bateman subisce un furto di identità da parte di una donna. Il ruolo della 'ladra', originariamente pensato come maschile è stato riscritto appositamente per la McCarthy. Di Steve Conrad (The Weather Man - L'uomo delle previsioni, La ricerca della felicità) la prima stesura, poi accomodata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2).
Non ci sono attualmente particolari sul ruolo di Favreau, ma la produzione partirà immediatamente, approfittando della pausa di Mike & Molly, per un rilascio previsto il 10 maggio 2013.