Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno: nuovi poster fan made

di

Sono stati rilasciati alcuni poster fatti dai fan per il film Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno. I poster, in tutto cinque, sono molto belli e caratteristici; sono ritratti un po tutti i personaggi del film e richiamano quelli che sono stati pubblicati in precedenza; filo conduttore, oltre ai personaggi del film, il tema della pioggia.

Il film, diretto da Christopher Nolan, è scritto da David Goyer e Jonathan Nolan, nel cast si annoverano Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Matthew Modine, Josh Pence, Brett Cullen, Juno Temple, Nestor Carbonell, Tom Conti, Joey King, Chris Elli, Josh Stewart, Daniel Sunjata, Diego Klattenhoff e Burn Gorman. Il 29 Agosto, nelle sale italiane, sarà possibile vedere l'ultima avventura di Batman targata Nolan. Poster visibili in alta risoluzione nella galleria.

Il Cavaliere Oscuro - Il RitornoIl Cavaliere Oscuro - Il RitornoIl Cavaliere Oscuro - Il RitornoIl Cavaliere Oscuro - Il RitornoIl Cavaliere Oscuro - Il Ritorno