Iron Man 3, le prime immagini dal set e le speculazioni sui villain

di

Grandi notizie dal set di Iron Man 3, dove si è iniziato a girare da pochi giorni la terza pellicola dedicata all'Uomo di Ferro. Ieri sono apparse alcune prima immagini "rubate" da fan e giornalisti che vi presentiamo in calce alla notizia. Inoltre proseguendo potrete leggere alcune nuove notizie a proposito dei diversi villain che appariranno nel film.

La prima cosa che è saltata all'occhio dei più attenti è stata l'apparizione di una armatura a stelle e strisce, denominata nei comics Iron Patriot. Quello che quindi molti si sono domandati è chi l'avrebbe indossata. Nei fumetti questa veniva indossata da Norman Osborn in seguito alcuni eventi che lo avevano portato a capo dello S.H.I.E.L.D. nel cosiddetto periodo del Regno Oscuro (Dark Reign). Essendo Osborn un nemico di Spider-man, i cui diritti sono in mano alla Sony, questa opzione si escludeva da sola. Successive foto dal set hanno subito svelato l'arcano, ad indossarla sarà l'attore James Badge Dale (Shame, The Gray), che nel film interpreterà Eric Savin, noto come Coldblood.

Inoltre il sito Latino Review ha dichiarato che l'attore Ben Kingsley interpreterà il malvagio Mandarino, nemesi del nostro vendicatore di ferro. Questo è comunque solo un rumor, ma nell'articolo si legge: "[Il Mandarino] è una minaccia nascosta piuttosto che un silenzioso collega  dello scienziato Aldrich Killian, interpretato da Guy Pierce. Killian è il creatore del virus Extremis che utilizza per creare il suo "Esercito Extremis" di individui potenziati." Tra questi individui ci saranno, molto probabilmente, il già citato Coldblood e il possente Firepower, interpretato da Ashley Hamilton (Sunset Beach, Oz).

Questa notizia però è da considerarsi ancora un rumor. Però possiamo dire che a sostegno di questa dichiarazione resta il fatto che, chi non lo conoscesse, il Mandarino riceve il suo potere grazie a dieci anelli magici e, come vi ricorderete, nel primo Iron Man ci sono diversi accenni ad una organizzazione terroristica denominata I Dieci Anelli. Forse in questo terzo episodio questa organizzazione si svelerà al mondo e potrà essere guidata dal Mandarino in persona. Ma sono solo speculazioni.

Il film ha iniziato da pochi giorni le riprese in North Carolina, con protagonisti Robert Downey Jr (The Avengers), Gwyneth Paltrow (Sliding Doors), Don Cheadle (Hotel Rwanda), Guy Pearce (Lockout), Ben Kingsley (La morte e la fanciulla) e Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona). Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang) dirigerà sulla base di una sceneggiatura co-scritta con Drew Pearce (No Heroics). Iron Man 3 è previsto in uscita nelle sale statunitensi per il 3 maggio 2013.

Le immagini che vi presentiamo sono state recuperate su diversi siti tra cui Facebook, The Superficial e WWTD.

Iron Man 3, le prime immagini dal set e le speculazioni sui villain
Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3Iron Man 3

Iron Man 3

Iron Man 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Shane Black
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley, James Badge Dale, Guy Pearce, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, Stephanie Szostak
  • Sceneggiatura: Shane Black, Drew Pearce
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2013
  • Numero Dischi: 2
  • +

Che voto dai a: Iron Man 3

Media Voto Utenti
Voti: 91
8
nd