Jonah Hex. Un Folle Poster!

di

Josh Brolin e la conturbante (e poco vestita) Megan Fox dopo i dieci secondi (folli) di video rilasciato ieri tornano in un poster pompatissimo e ricco d'azione (pur essendo immobile).
Ritornano il mitra e la balestra/pistola di Jonah (comparse per un secondo nel video) e finalmente vediamo anche qualche personaggio.
Ecco a seguito e in gallery il poster!

(Fonte: Latinoreview.com)

"Jonah Hex è un navigato cacciatore di taglie capace di scovare e rintracciare qualsiasi persona....o qualsiasi cosa. Essendo sopravvissuto alla morte, è ammantato da un'aura leggendaria e si trova a vivere sospeso fra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Il suo unico legame con un umano è con la prostituta Leila (Megan Fox). Il passato si riaffaccia prepotentemente alla sua porta quando i miliari gli fanno una proposta che non può rifiutare: lo libereranno da tutti i mandati pendenti sopra di lui se riuscirà ad assicurare alla giustizia il terrorista Quentin Turnbull (John Malkovich). Ma Turnbull, che è anche l'arcinemico di Jonah, sta raccogliendo un armata ed è pronto a scatenare l'inferno sulla terra..."

Jonah Hex. Un Folle Poster!
Jonah Hex