Bastardi Senza Gloria > Notizia

Kill Bill: The Whole Bloody Affair e il nuovo film di Tarantino

5 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
+1
Articolo utile? 1 voti
+0
     
Inviato da Andrea Bedeschi
Notizia | 01/03/2011 ( ore 11.10 ) : /Film rivela che la tanto attesa versione intergrale di Kill Bill, intitolata Kill Bill: The Whole Bloody Affair vedrà finalmente la luce, dopo anni ed anni di rinvii. Purtroppo al momento si sa solo che verrà proiettata a partire da marzo presso il New Beverly Cinema di Los Angeles e, a quanto pare, non si sa ancora nulla di un'eventuale release in home video. Ecco cosa dichiarava Quentin Tarantino nel 2008 a proposito di Kill Bill: The Whole Bloody Affair: "Abbiamo aggiunto delle cose, come un intero nuovo capitolo animato che al tempo dell'uscita in sala abbiamo tagliato perché pensavamo fosse troppo lungo. E'una sequenza di sette minuti nel capitolo di O-Ren Ishi"
Nel frattempo però, pare che qualcosa si stia anche muovendo intorno al nuovo film di Tarantino. AICN sostiene che "Il nuovo progetto di Tarantino sta prendendo forma in silenzio. Speriamo di avere presto qualcosa di più concreto da condividere con voi. In molti saranno felici della cosa". Di cosa potrebbe trattarsi? Non si sa ancora con certezza.  Stando alle dichiarazioni dell'attore italiano Franco Nero, rilasciate al Los Angeles Italia Festival, Tarantino sarà comunque coinvolto nella realizzazione di The Angel, The Bad and The Wise, uno spaghetti western che vedrà coinvolti, oltre a Nero e Tarantino, nomi come quelli di Keith Carradine e Treat Williams, insieme ad altri non ancora specificati.
In un nuovo e più recente update, AICN ha confermato che il film in questione sarà effettivamente la nuova pellicola di Quentin Tarantino, che l'artista è ancora in fase di scrittura e che il titolo precedentemente indicato è del tutto inesatto. Inoltre, chi ha amato lo spietato Hans Landa di Bastardi senza Gloria, sarà lieto di sapere che Christoph Waltz dovrebbe essere coinvolto come una delle star. Insomma, a quanto pare, se la soffiata riportata da Ain't it Cool verrà confermata, si tratterà di un progetto originale e non dell'adattamento di 40 LASHES LESS ONE di Elmore Leonard.
Fonte: /Film, AICN, Los Angeles Italia

Bastardi Senza Gloria

Uscita nelle sale Italiane: 02/10/09
Uscita nelle sale USA: 21/08/09
Distributore: Universal Italia
Genere: Guerra
Regia: Quentin Tarantino
Interpreti: Brad Pitt, Eli Roth, Diane Kruger
Sceneggiatura: Quentin Tarantino
Nazione: Usa
Durata: 153 min
Produttore: The Weinstein Company
Anno di uscita su supporto: 2010
Numero dischi: 1
Tipo Supporto: Blu-Ray
Tracce Audio: DTS-HD Master Audio 5.1, Italiano, Francese, Spagnolo: DTS Surround 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Cantonese, Danese, Finlandese, Coreano, Norvegese, Svedese, Mandarino
Sito Ufficiale: Link
Extra: Presenti (cfr. articolo)
INCASSO ITALIA: 9.021.209 €
Aggiornato al 08/11/2009
INCASSO USA: 104.309.000 $
Aggiornato al 13/09/2009
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Bastardi Senza Gloria: Discussione ufficiale 132 Post