CINEMA & HOME VIDEO
Killer Elite > Notizia

Killer Elite: prima clip con Robert De Niro

0 Commenti
Stampa
+0
     
+0
+0
+0
Inviato da Marco Lucio Papaleo
Video | 10/05/2012 ( ore 15:48 ) : Killer Elite, il nuovo film di Gary McKendry, arriverà nelle sale italiane il 1° giugno, distribuito da Lucky Red. Tra i protagonisti, Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro, protagonista della clip che andiamo a mostrarvo, "inseguimento in metropolitana".
Danny (Jason Statham) è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter (Robert De Niro) e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell'Oman, abbandona tutto per salvarlo. Il costo della vita dell'amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell'Oman. L'impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i "Feather Men", capitanati da Spike (Clive Owen), ex SAS assetato di combattere una nuova guerra. Danny con la sua squadra e Spike con i suoi "Feather Men" sono missili la cui traiettoria è destinata a scontrarsi, ciascuno pronto a battersi per ciò che ritiene giusto. KILLER ELITE è la storia della loro guerra segreta, combattuta dalla Gran Bretagna all'Oman, da Parigi all'Australia.
 
Potrebbe interessarti anche:

INVIA COMMENTO

Killer Elite

Uscita nelle sale Italiane: 01/06/2012
Uscita nelle sale USA: 23/09/2011
Distributore: Lucky Red
Genere: Azione
Regia: Gary McKendry
Interpreti: Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Dominic Purcell, Yvonne Strahovski
Sceneggiatura: Matt Sherring, Gary McKendry, Ranulph Fiennes
Produttore: Omnilab Media, Ambience Entertainment Melbourne, Current Entertainment, International Traders, Mascot Pictures Limited, Palomar Pictures (II), Open Road Films
Sito Ufficiale: Link
INCASSO ITALIA: 298.277 €
Aggiornato al 03/06/2012
INCASSO USA: 17.400.000 $
Aggiornato al 30/10/2011
ND.
4.5(su 13 voti)
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD