L'Apprendista Stregone > Notizia

L'Apprendista Stregone. 5 Minuti del film in anteprima.

0 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Andrea Bedeschi
Notizia | 05/07/2010 ( ore 12.09 ) : Yahoo Movies ci porta una corposa sequenza in anteprima de L'Apprendista Stregone. Il filmato fa riferimento alla prima lezione impartita dal Mago Balthazar (Nicolas Cage) a Dave Sutler (Jay Baruchel).

Il produttore dei Walt Disney Studios, il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub, già creatori del franchise "National Treasure", presentano THE SORCERER'S APPRENTICE (L'APPRENDISTA STREGONE), una commedia avventurosa e romantica in cui un mago e il suo sventurato apprendista si ritrovano al centro dell'antico conflitto fra bene e male. Balthazar Blake (NICOLAS CAGE) è un maestro della magia che vive nell'odierna Manhattan e che intende difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath (ALFRED MOLINA). Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, e recluta quindi Dave Stutler (JAY BARUCHEL), un ragazzo apparentemente normale ma che possiede doti nascoste, sottoponendolo ad un folle addestramento per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia. In questo nuovo ruolo di APPRENDISTA STREGONE, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all' addestramento, arrestare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.

Il film ritrova Nicolas Cage nuovamente al fianco di Jerry Bruckheimer e Jon Turteltaub, nei rispettivi ruoli di protagonista, produttore e regista, dopo aver già lavorato con loro nei blockbuster "Il mistero dei templari (National Treasure) e "Il mistero delle pagine perdute" (National Treasure: Book of Secrets). "The Sorcerer's Apprentice" (L'apprendista stregone) è la settima collaborazione di Nicolas Cage con Jerry Bruckheimer, dopo "The Rock", "Con Air", "Fuori in 60 secondi", "Il mistero dei templari", "Il mistero delle pagine perdute" e "G-Force").
IMMAGINI INSERITE IL 05/07/2010

L'Apprendista Stregone

Uscita nelle sale Italiane: 18/08/2010
Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
Genere: Fantastico
Regia: Jon Turteltaub
Interpreti: Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer
Sceneggiatura: Lawrence Konner, Mark Rosenthal
Nazione: Usa
Produttore: Jerry Bruckheimer
INCASSO ITALIA: 6.746.005 €
Aggiornato al 12/09/2010
INCASSO USA: 42.643.000 $
Aggiornato al 25/07/2010
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
oktom
Prima di entrare nella sala ero convinto della buona riuscita di questo film. E soprattutto dell'idea di fare un remake di un cult movie (seppur di an...[Continua a Leggere]
5
g.maverick
Il film si lascia guardare, se si è disposti a passare sopra alle solite banalità disneyane e a quel gusto usa centrico che pretende di collegare il s...[Continua a Leggere]
6