L'Uomo D'Acciaio: Jimmy Olsen sarà Jenny Olsen?

di

Solitamente non diamo credito ai rumors lanciati su IMDB. Il sito raccoglie informazioni postate da chiunque. Cosa vuol dire? Che ogni persona, con un'account registrato sul sito, può immettere informazioni (anche inventate di sana pianta) e vederle postate... e prima che le informazioni fasulle vengano 'cancellate' passa molto tempo. 

Però Comicbookmovie lancia un rumor piuttosto interessante originato proprio su IMDB. Come saprete, il personaggio di Jimmy Olsen sembra non sia stato incluso nella pellicola de L'Uomo D'Acciaio. Ma scorrendo la pagina IMDB del film ci si accorge che l'attrice Rebecca Buller (nella foto qui sotto) è accreditata proprio come... Jenny Olsen!


Il rumor potrebbe essere catalogato ben presto come "fake" se non che il sito Comicbookmovie ha postato uno screenshot dal trailer in cui compare l'attrice in compagnia di Perry White (Laurence Fishburne) in fuga dal Daily Planet:

Se il rumor si rivelasse vero non sarebbe una novità. Zack Snyder non è la prima volta che "cambia" un personaggio, come il già citato Perry White: bianco nei fumetti, di colore nella versione cinematografica. Per ora cataloghiamo questa informazione come "rumor" e attendiamo conferme o eventuali smentite nelle prossime settimane. Noi vi terremo aggiornati a riguardo.

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 113
7.1
nd