Mark Millar risponde: 'ci sarà Kick-Ass 3?', parla di Jim Carrey

di

Kick-Ass 2 è uscito lo scorso anno andando piuttosto discretamente al botteghino. E' per questo che, da allora, nessuno ha parlato di un eventuale Kick-Ass 3. Ora Mark Millar, autore del fumetto, rivela se ci sarà o meno.

"Il primo Kick-Ass è andato benone. E' stato realizzato con 28 milioni e ne ha incassati 100, più 140 in home video. E' stato un investimento da 28 milioni che ha fruttato 240 milioni. E' tanto. E per questo hanno realizzato un sequel. Ma non è andato come il primo. E' costato circa 24 milioni ma ne ha incassati 61 e 100 in home video. Non è andato malissimo, non è un The Lone Ranger" spiega Millar "ma ovviamente la domanda è: ne faremo un altro? Non lo so. E' tutto incerto, dovremo aspettare e vedere che accadrà in futuro. Matthew è una persona di cui mi fido. Se decide di farlo, lo farà bene. Ed è lui che ha i diritti, quindi sarà lui a decidere. Parlo con Matthew tutti i giorni ma non abbiamo ancora parlato di Kick-Ass 3... quindi, chissà".

Per quanto riguardo la polemica scatenata da Jim Carrey, che si rifiutò di promuovere il film perché troppo violento, Millar afferma: "vi dirò questo: non lavorerò mai più con lui.". Nel commento polemico, Millar afferma che Carrey è solo uno che ha "incassato l'assegno e i soldi e poi ha iniziato a spalare m***a sul nostro film. Il nostro, di tutti coloro che ci hanno lavorato, anche dietro le quinte. Ha preso i soldi dalle loro tasche e dovrebbe vergognarsi di tutto ciò".