[UPDATE] Marvel Studios annuncia tutti i film in uscita, Chadwick Boseman sarà Pantera Nera

di

UPDATE: online, in versione leak, anche la sequenza di Avengers: Age of Ultron mostrata durante l'evento. La trovate (finché non sarà rimossa) dopo il salto.

Come previsto, si è tenuto il mega evento dei Marvel Studios che ha visto la partecipazione del presidente Kevin Feige e del regista Joss Whedon. Come anticipato da molti sul web, la Marvel ha svelato tutti i titoli dei prossimi film che seguiranno l'uscita di Ant-Man (luglio 2015).

  1. Captain America: Civil War (6 Maggio 2016), confermati Chris EvansRobert Downey Jr., debutterà nel film il personaggio di Pantera Nera, interpretato da Chadwick Boseman. La trama differirà dal fumetto: ci sarà ancora una registrazione globale di superumani a seguito di "un incidente" ma la questione delle 'identità segrete' non sarà importante.
  2. Dottor Strange - 4 novembre 2016
  3. Guardiani della Galassia 2 - 5 Maggio 2017
  4. Thor: Ragnarok - Chris HemsworthTom Hiddleston confermati, porterà 'il franchise su un altro livello' - 28 Luglio 2017
  5. Pantera Nera Chadwick Boseman nel cast - 3 novembre 2017
  6. Avengers: Infinity War - Parte 1 - 4 Maggio 2018
  7. Capitan Marvel - un film su Carol Danvers, verranno annunciati a breve regista e sceneggiatore/i, 6 Luglio 2018
  8. Inumani - 2 Novembre 2018
  9. Avengers: Infinity War - Parte 2 - 3 Maggio 2019

Feige ha poi spiegato che un nuovo film standalone su Hulk "è possibile ma in futuro". Per ora sarà in tutte le pellicole sui Vendicatori, cosi come Vedova Nera, una cui pellicola - per ora - è escluso: 'entrambi funzionano bene come Vendicatori al momento'. Per quanto riguarda Spider-Man, il presidente ha - in maniera criptica - commentato in questo modo i recenti rumor su un possibile accordo Sony/Marvel: "o non sono del tutto veri... o è qualcosa che ancora non possiamo annunciare".

Parlando, invece, dei Runaways, un progetto accantonato da tempo, Feige ha confermato che "c'è uno script che amo ma non è 'pronto'. Ci sono discussioni a riguardo sia per il cinema che per la tv".

 Qui sotto trovate tutti i loghi, un concept ufficiale riguardante Pantera Nera e un'immagine leaked di Thanos con il Guanto dell'Infinito.

[UPDATE] Marvel Studios annuncia tutti i film in uscita, Chadwick Boseman sarà Pantera Nera
Marvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel Studios