Marvel Studios: Kevin Feige parla di Thanos, Visione, Hulkbuster e molto altro

di

In una nuova intervista con Empire, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è tornato a parlare dei prossimi film dello studio. Parlando de I Guardiani della Galassia, Feige ha spiegato: "sarà quello più standalone dei tanti. In un'estate in cui il pubblico vedrà un sacco di sequel, alcuni dei quali nostri, e reboot e volti familiari, siamo eccitati all'idea di fornire qualcosa di nuovo e fresco sul grande schermo". Feige ha poi confermato che c'è già un attore ingaggiato per il ruolo di Thanos: "C'è un attore. Ma non sono sicuro che vogliamo annunciarlo ora.". Dopo il salto trovate il resto dell'intervista.

Riguardo lo scontro al box-office tra Captain America 3 Batman vs. Superman, il presidente chiarisce: "siamo felici che la gente pensi che non sposteremo la data perché confidiamo nel franchise. Noi abbiamo preso quella data per primi. Quello che fanno gli altri non è affar nostro". Feige si è poi concentrato a parlare di Avengers: Age of Ultron e dei personaggi di Quicksilver e Scarlet Witch: "Non sono veramente felici degli Avengers. I loro poteri non sono insignificanti e sono piuttosto differenti da quel che i Vendicatori hanno fronteggiato fin'ora". Empire ha poi chiesto a Feige se "l'era dei Miracoli" possa, in qualche modo, essere usata per introdurre la magia nell'universo cinematografico Marvel: "posso dire che l'Era dei Miracoli potrebbe essere una parte di questo...". 

Feige ha poi parlato del personaggio di Visione, non confermando né smentendo una sua partecipazione: "Paul Bettany nei panni di Visione? Mi state confondendo con i vostri giochi mentali... non posso confermare attualmente tutto questo". Peccato che Bettany lo abbia già fatto! Il magazine ha chiesto, successivamente, al presidente se un tema del film sarà 'padre e figlio' visto che a J.A.R.V.I.S., potenzialmente, sarà donato un 'corpo' (quello di Visione): "Non posso spingermi cosi tanto nel dare informazioni. Certamente, l'umanità e il posto dell'umanità nel nostro mondo giocano un ruolo fondamentale nella pellicola, ma penso che i film di Thor siano più 'padre e figlio' di Avengers: Age of Ultron.". Infine Feige ha parlato dell'armatura Hulkbuster: "presentarla con un concept art è stata una cosa che volevamo fortemente. Non possiamo fornire informazioni a riguardo per un bel po'. Era un'armatura che volevamo vedere da tanto tempo, mettiamola in questo modo. Per cosa è stata costruita la Hulkbuster?".