Marvel Studios: nuovi rumor su Spider-Man, Capitan Marvel e... Adam McKay!

di

Latino Review torna a colpire con altri scoop sull'Universo Cinematografico dei Marvel Studios. Stando al sito, la Casa delle Idee sembrerebbe sempre più interessata ad avere Adam McKay in cabina di regia di uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. McKay ha riscritto il copione di Ant-Man (insieme a Paul Rudd) e, a quanto pare, Kevin Feige e soci avrebbero talmente apprezzato il suo lavoro, da volerlo a bordo di un altro progetto. Ma quale? Non è chiaro, per ora.

Se togliamo Captain America: Civil War (in mano ai fratelli Russo), Dottor Strange (diretto da Scott Derrickson), Guardiani della Galassia 2 (diretto da James Gunn), i due Avengers: Infinity War (che sembra siano anche questi diretti dai Russo) e Spider-Man (rumoreggiato Drew Goddard per la regia), cosa rimane? Pantera Nera, Thor: Ragnarok, Capitan Marvel e Inumani. Latino Review azzarda la risposta: per loro McKay potrebbe finire per dirigere proprio Inumani... chissà se sarà effettivamente cosi.

Parlando, invece, di Spider-Man, Latino Review conferma i precedenti rumor: la Sony e la Marvel stanno cercando un giovane attore di 16-17 anni per il ruolo di Peter Parker. Vi abbiamo già riportato di Mateus Ward, ma è l'unico in lizza per la parte? A quanto pare no. Secondo il sito, ci sarebbero altri giovani attori in corsa ed uno dovrebbe essere proprio Asa Butterfield (Ender's Game), il quale si era già definito interessato qualche settimana fa. Butterfield sta per compiere 18 anni, ma la Marvel potrebbe comunque dargli una chanche.

ATTENZIONE! SPOILER!

Infine, per la parte spoilerosa, vi ricordate il rumor su Capitan Marvel, che dovrebbe apparire in Avengers: Age of Ultron? Latino Review posta la foto (la trovate qui sotto) di una linea di giocattoli basata proprio sulla pellicola e spiega: "guardate chi c'è dietro Hulk?". Coincidenze? O conferme?

Marvel Studios: nuovi rumor su Spider-Man, Capitan Marvel e... Adam McKay!
Marvel Studios