CINEMA & HOME VIDEO
Me and My Shadow > Notizia

Me & My Shadow: trovate le voci per il film d'animazione

0 Commenti
Stampa
+0
     
+0
+0
+0
Inviato da Stefano Fanti
Notizia | 01/02/2012 ( ore 15:58 ) : DreamWorks Animation ha trovato il suo cast di voci per Me & My Shadow: saranno Josh Gad, Bill Hader e Kate Hudson a fare da interpreti in questo film d'animazione. Me & My Shadow sarà il debutto alla regia di Alessandro Carloni, e Melissa Cobb (Kung Fu Panda 2) produrrà il film.
La storia è incentrata su Stan, un'ombra (Hader), che anela ad una vita più eccitante che essere attaccato ad un uomo timido di nome Stanley Grubb (Gad). Quando un crimine nella comunità ombra mette le loro vite in pericolo, Stan è costretto a prendere il controllo di Stanley contro un "cattivo ombra", che intende guidare una ribellione per conquistare il mondo umano. Hudson sarà la voce dell'amore di Grubb nel mondo reale.

Questo film originale sarà un mix di CGI e tradizionale animazione disegnata a mano. Il mondo delle ombre sarà disegnato a mano, e il mondo umano sarà CG, fattore che lo rende diverso da qualsiasi cosa vista prima. Tom J. Astle e Matt Ember stanno co-scrivendo la sceneggiatura basata su un progetto originale di Steve Bencich e Ron J. Friedman. DreamWorks Animation ha stabilito per il 13 novembre 2013 la data di uscita del film.


Fonte: Geek Tyrant
Potrebbe interessarti anche:

INVIA COMMENTO

Me and My Shadow

Me and My Shadow - ND.
Genere: Non disponibile
ND.
Nella norma
Media su 6 voti
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD