Nessuno Si Salva Da Solo: due nuove clip

di

Universal Pictures ha rilasciato due nuove clip tratte da Nessuno Si Salva Da Solo, il nuovo tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini portato al cinema da Sergio Castellitto e dal cast di attori composto da  Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Anna Galiena, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Massimo Ciavarro, Renato Marchetti, Valentina Cenni ed Eliana Miglio. I filmati sono disponibili come sempre dopo il salto.

Il film parla di una coppia separata con figlio, Delia e Gaetano, i quali si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell’organizzazione delle vacanze dei loro figli, ma presto capiamo che quell’incontro servirà ai due protagonisti per compiere un viaggio dentro la loro storia d’amore e scoprirne le ragioni della fine.
La cena occupa l’intero svolgimento del film, ma attraverso una serie di flash back, viene ripercorsa la vita di Delia e Gaetano, dall’entusiasmo dei primi anni di vita in comune, l’amore, la passione, ai primi problemi e frustrazioni reciproche che hanno cominciato ad allontanarli, fino alla separazione.