Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il ladro di fulmini > Notizia

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. La locandina italiana definitiva.

5 Commenti
+1
Articolo utile? 3 voti
+0
     
Inviato da Andrea Bedeschi
Notizia | 21/01/2010 ( ore 19.06 ) : Grazie a 20Th Century Fox Italia, vi mostriamo la cocandina definitiva dell'atteso fantasy di Chris Columbus (Mamma ho Perso l'Aereo, Harry Potter e la Pietra Filosofale) Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Ladro di Fulmini!

Potete vederla qua sotto o, a risoluzione maggiore, nella nostra gallery.
Di seguito, una breve sinossi della pellicola:

Tratto da una serie di romanzi di grandissimo successo, è la storia del giovane Percy Jackson che scopre di essere un semidio, figlio del dio dei mari Poseidone. Quando il fulmine di Zeus verrà rubato, Percy sarà il primo ad essere sospettato, per questo si imbarca in una mirabolante avventura con i suoi amici, il satiro Grover e la semidea Annabeth, alla ricerca del vero ladro, cercando di proteggere la sua famiglia da una guerra spietata tra dei.

Nel cast, oltre al giovane protagonista Logan Lerman, anche star del calibro di Uma Thurman, Pierce Brosnan.


Il film uscirà il prossimo 12 febbraio in day-and-date mondiale.

All'interno di MovieyeTv potete vedere il primo trailer italiano della pellicola.

Notizia - Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. La locandina italiana definitiva., Cinema
IMMAGINI INSERITE IL 21/01/2010
Vuoi commentare questa notizia ? Loggati o Registrati!
Attenzione non puoi rispondere, devi registrarti o fare il login.
Postato da Matioz il 21/01/2010 alle 19:34
sto film non mi attira proprio...magari mi ricrederò...
Postato da Touma Mitsuhashiba il 21/01/2010 alle 22:26
La locandina fa molto anni '80 e mi piace parecchio, poi il trailer mi ha ispirato quindi lo aspetto ^^
Postato da dracalava il 22/01/2010 alle 7:56
Citazione
La locandina fa molto anni '80 e mi piace parecchio, poi il trailer mi ha ispirato quindi lo aspetto ^^

Sono con te!
Postato da *zodiacus* il 22/01/2010 alle 9:51
Non ne avevo sentito parlare, ma il trailer che ho visto l'altro giorno non l'ho schifato affatto...
Postato da Steppa il 22/01/2010 alle 10:36
Ho visto il trailer quando sono andato a vedere Avatar.. che dire, mi ispira e non mi ispira, ma una cosa è certa: andrò a vederlo al cinema!

Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il ladro di fulmini

Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il ladro di fulmini -  - CinemaClicca per Ingrandire Distributore: 20th Century Fox Italia S.p.A.
Genere: Avventura
Regia: Chris Columbus
Interpreti: Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Jake Abel, Pierce Brosnan, Catherine Keener, Uma Thurman, Sean Bean
Sceneggiatura: Craig Titley, Joe Stillman
Nazione: Usa
Produttore: Chris Columbus, Michael Barnathan, Karen Rosenfelt
Data Uscita ITA: 12/03/2010
Data Uscita USA: 12/02/2010
INCASSO ITA: 1.179.926 €
INCASSO USA: 78.033.126 $
Il film è in proiezione nelle sale italiane.
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Le ultime gallerie immagini di giochi, film, anime, serial
Cinema
Cinema
Cinema
Cinema
Cinema