CINEMA & HOME VIDEO
Piranha 3DD > Notizia

Piranha 3DD: un nuovo poster

6 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
+0
     
Inviato da Andrea "abea" Sanna
Immagini | 18/04/2012 ( ore 10:15 ) : Vi mostriamo il nuovo manifesto che Dimension Films ha rilasciato per Piranha 3DD, l'horror diretto da John Gulager, che debutterà nelle sale americane il prossimo 1 giugno. La ragazza in occhiali da sole nella locandina è sempre la stessa, ma l'inquadratura si è un pò allargata.

Dopo il terrore scatenato sul Lago Vittoria in Piranha 3D, i piranha preistorici assetati di sangue sono tornati. Stavolta, nessuno è al sicuro dai pesci, che provano ad affondare i loro denti affilati come rasoi nella carne dei visitatori dell'attrazione dell'estate, The Park Big Wet Water. Christopher Lloyd (Ritorno al Futuro) torna nel suo ruolo di eccentrico esperto in piranha, con il reduce Paul Scheer (The League) e un parzialmente divorato Ving Rhames (Pulp Fiction). David Hasselhoff ha un contratto direttamente da Baywatch come intrepido bagnino-celebrità nel parco acquatico. Preparati per il doppio del terrore, per raddoppiare l'azione e il doppio delle D in questo sequel interpretato da Gary Busey (Arma letale), Katrina Bowden (30 Rock), Danielle Panabaker (The Crazies), Matt Bush (Adventureland), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man) e David Koechner (Anchorman: The Legend of Ron Burgundy).

Fonte: comingsoon.net


Potrebbe interessarti anche:

INVIA COMMENTO

Piranha 3DD

Uscita nelle sale USA: 1/6/2012
Genere: Horror
Regia: John Gulager
Interpreti: Ving Rhames, Christopher Lloyd, Paul Scheer, Danielle Panabaker, Katrina Bowden, Gary Busey e David Hasselhoff.
Sceneggiatura: Marcus Dunstan e Patrick Melton
Nazione: USA
Durata: 82 min
Produttore: Dimension Films
Sito Ufficiale: Link
ND.
Basse aspettative
Media su 22 voti
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720 - Playstation 4
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD