Predators, una clip italiana in esclusiva su EveryeyeTv.

di

« Gli ho sparato dritto addosso 20 caricatori dell'M60, li ho vuotati. Niente di questa Terra sarebbe sopravvissuto » (Mac)
« Se può essere ferito, può essere ucciso » (Dutch)


Questa citazione, tratta dal Predator di John McTiernan del 1987 calza a pennello con la clip in italiano di Predators che vi proponiamo in esclusiva grazie alla divisione italiana di 20Th Century Fox. Il filmato, initolato "E' Qui" mostra i protagonisti del film braccati da uno spietato Predator, nel mezzo della foresta/riserva di caccia nella quale sono stati intrappolati. Le armi umane paiono del tutto inutili contro la forza e la tecnologia aliena del cacciatore.

Predators: clip su EveryeyeTv - "E' qui!".
Questo estratto che vi proponiamo, fa parte di un pacchetto di 4 featurette distribuite da Fox ad altrettanti siti di cinema italani. Le altre possono essere trovate sulle pagine dei colleghi di Badtaste, Ivid e Movieplayer.

Predators, scritto e prodotto da Robert "El Marichai" Rodriguez per 20Th Century Fox, è diretto dal regista americano di origine ungherese Nimrod Antal (Blindato, Vacancy) ed è interpretato da Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace e da Danny Trejo, l'attore feticcio di Rodriguez, protagonista anche del prossimo Machete.
La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal prossimo 14 luglio, distribuito in 250 sale.
Su Facebook potete diventare fan dell'aggiornatissima pagina italiana del film: una risorsa fondamentale per conoscere tutti gli update su Predators.

Predators, una clip italiana in esclusiva su EveryeyeTv.

Predators

Predators
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Nimród Antal
  • Interpreti: Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne, Danny Trejo
  • +

Che voto dai a: Predators

Media Voto Utenti
Voti: 124
6.7
nd