Quel momento imbarazzante: una clip in esclusiva!

di

In Quel momento imbarazzante, la nuova commedia di Tom Gormigan, tre grandi amici si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano, però, tre ragazze gli faranno cambiare idea...
Grazie a Notorious Pictures, distributore italiano della pellicola, vi presentiamo oggi una clip in anteprima esclusiva!

Potete visionarla nel player in calce alla news o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
Il film, diretto da Tom Gormigan, uscirà in tutte le sale italiane domani, 28 agosto, e vede protagonisti Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan e Imogen Poots.

Vi ricordiamo, inoltre, che in occasione del lancio del film, Notorious Pictures coinvolge la rete in un divertente gioco social a colpi di momenti imbarazzanti. Partecipare è semplice: basta raccontare un proprio aneddoto divertente su Twitter e Instagram, aggiungendo a scelta una foto o solo testo, inserire l’hashtag #Quel MomentoImbarazzante e chiedere ai proprio amici di retwittare, cliccare preferito o fare il like. Ogni settimana, l’utente che grazie al totale delle interazioni avrà scalato la classifica sarà premiato con la diffusione del proprio momento imbarazzante su tutti i canali social di Notorious.
Tutti i contenuti saranno raccolti sul minisito del film: www.quelmomentoimbarazzante.it dove sono disponibili il trailer, la gallery e le curiosità sul film.