[UPDATE #2] Rumor: la Fox NON licenzia il regista, gli sceneggiatori e il cast de I Fantastici 4?

di

UPDATE #2: Bleeding Cool, che ha lanciato il rumor, aggiorna la notizia e spiega: "rimaniamo fiduciosi nei confronti della nostra fonte. Bleeding Cool suggerisce che se la Fox vuole davvero smentire questo rumor, deve smetterla di avvicinarsi a delle persone per rimpiazzare il regista".
UPDATE #1: Secondo Screencrush la notizia sarebbe totalmente falsa. Il sito avrebbe ricevuto una smentita diretta dalla Fox che ha confermato che Josh Trank è attualmente sul set e le riprese sono previste per il 21 aprile.
NOTIZIA ORIGINALE:La notizia è improvvisa. E arriva come un fulmine a cielo sereno. Ovviamente è tutt'altro che confermata e attendiamo le eventuali smentite o conferme del caso. Secondo una fonte di Bleeding Cool molto attendibile e vicina allo studio, la Twentieth Century Fox avrebbe licenziato il regista e lo sceneggiatore del reboot de I Fantastici 4: rispettivamente, Josh Trank Simon Kinberg. E non solo... la Fox avrebbe anche licenziato tutto il cast della pellicola: Michael B. Jordan, Kate Mara, Miles Teller Jamie Bell. Lo studio così starebbe cercando in fretta e in furia un rimpiazzo per tutte le posizioni (regista, cast e sceneggiatore) per realizzare un'altra versione del film e cominciare a girarla entro sei mesi, per un'uscita nel 2015, in modo da non perdere i diritti a favore dei Marvel Studios. Vi terremo aggiornati.