Silver Linings Playbook: un nuovo manifesto con Cooper e Lawrence

di

Vi mostriamo via IMP Awards un nuovo manifesto UK per Silver Linings Playbook, commedia scritta e diretta da David O. Russell (The Fighter), con i protagonisti Bradley Cooper (Jack & Bobby, Limitless) e Jennifer Lawrence (Hunger Games, House at the End of the Street). Nel film un uomo viene rilasciato da un ospedale psichiatrico in seguito ad un esaurimento nervoso accusato dopo aver sorpreso la moglie con un altro. Tuttavia, egli vorrebbe comunque riprendere la donna, ma incontrerà casualmente Tiffany, una ragazza che ha da poco perso il marito. Nel cast anche Robert De Niro (Red Lights), Jacki Weaver (Animal Kingdom) e Chris Tucker (Rush Hour - Due mine vaganti).

Sulla base del romanzo di Matthew Quick, L'orlo argenteo delle nuvole: la vita non va sempre secondo i piani...Pat Solitano (Cooper) ha perso tutto: la sua casa, il suo lavoro e sua moglie. Ora si ritrova a vivere con la madre (Weaver) ed il padre (De Niro), dopo aver trascorso otto mesi in un istituto statale. Pat è determinato a ricostruire la sua vita e riunirsi con la moglie, nonostante le circostanze difficili della
loro separazione. I genitori vorrebbero che Pat si rialzasse perciò condividono l'ossessione di famiglia con la squadra di football dei Philadelphia Eagles. Quando Pat incontra Tiffany (Lawrence), una misteriosa ragazza problematica, le cose si complicano. Tiffany si offre di aiutare Pat a ricongiungersi con la moglie, ma solo se farà qualcosa di molto importante per lei in cambio.
Silver Linings Playbook
uscirà nelle sale statunitensi dal 21 novembre 2012, in quelle italiane il 24 gennaio 2013.

Silver Linings Playbook: un nuovo manifesto con Cooper e Lawrence
Il lato positivo