Sucker Punch > Notizia

[CC2010] Sucker Punch, i modelli dei personaggi si mostrano a San Diego

0 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 2 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 22/07/2010 ( ore 16.27 ) : Al ComiCon di San Diego sono in bella mostra alcuni modelli dei personaggi Sucker Punch, offrendoci uno sguardo sulle eroine, su un soldato zombie con la maschera anti gas e su un mech con un grazioso coniglietto sulla scocca.
Il film è interpretato da Abbie Cornish, Jena Malone, Emily Browning, Scott Glenn, Vanessa Hudgens e Jamie Chung. Il film segue il personaggio di Emily Browning, Babydoll, che rinchiusa in un istituto mentale insieme ad un gruppo di ragazze. Qui immaginerà una realtà alternativa per cercare alcuni oggetti che le permetteranno di fuggire.

Fonte: slashfilm.com
IMMAGINI INSERITE IL 22/07/2010

Sucker Punch

Uscita nelle sale Italiane: 25/03/2011
Uscita nelle sale USA: 25/03/2011
Distributore: Warner Italia
Genere: Azione
Regia: Zack Snyder
Interpreti: Emily Browning, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Jena Malone
Sceneggiatura: Zack Snyder, Steve Shibuya
Nazione: Usa
Durata: 110 min
Produttore: Legendary Pictures, Warner Bros
Anno di uscita su supporto: 2011
Numero dischi: 1
Tipo Supporto: Blu-Ray
Regione: 2 (Europa, Jap)
Formato Video: 16:9
Tracce Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Tedesco Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Inglese (Audio Descriptive Service) Dolby Digital 5.1, Inglese DTS-HD Master Audio 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Spagnolo, Norvegese, Svedese, Finlandese, Danese, Islandese, Olandese, Francese
Sito Ufficiale: Link
Extra: 'Behind the soundtrack', quattro corti animati
INCASSO ITALIA: 820.401 €
Aggiornato al 03/04/2011
INCASSO USA: 29.876.000 $
Aggiornato al 03/04/2011
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.