The Amazing Spider-Man, tre nuove clip

di

Sono state pubblicate online ancora tre clip di The Amazing Spider-Man di Marc Webb, che sebbene si fossero già viste in alcune preview qui vengono adesso presentate singolarmente e per esteso. Se volete pregustarvi la nuova pellicola dedicata all'Arrampicamuri potete vederle in calce alla notizia.


The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

Il film diretto da Marc Webb, vedrà come  protagonisti Andrew GarfieldEmma StoneRhys Ifans,Denis LearyCampbell Scott, Irrfan KhanMartin Sheen e Sally Field, e uscirà nei cinema americani il 3 luglio 2012, in Italia il giorno seguente.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 97
7.3
nd