The Crazies. In Italia il contagio comincerà il 23 aprile.

di

"La città verrà distrutta all'alba", in originale The Crazies, è un classico datato 1973 di George Romero, in cui i cittadini di Evans City in Pennsylvania si trovano a dover sopravvivere ad una terribile arma biologica, mentre gli apparati governativi sono intenti a portare avanti la classica operazione di cover up dell'accadimento.

Il remake, sempre intitolato "The Crazies", è diretto da Breck Eisner (Sahara) ed è intepretato da Timothy Olyphant (Die Hard 4, Hitman) e Radha Mitchell (Silent Hill). Nella nuova pellicola, l'azione si sposterà nella decisamente poco ospitale cittadina di Ogden Marsh, trasformata in una città d'invasati in stile Resident Evil 4.
Il film, da due settimane nei cinema americani, oltre ad aver ricevuto il benestare dello stesso Romero, ha già avuto un ottimo riscontro commerciale.
Ora, dopo aver parlato con l'ufficio stampa Medusa, siamo lieti di confermare che l'horror verrà distribuito in Italia a partire dal prossimo 23 aprile, mantenendo il titolo italiano dell'originale di Romero (La Città Verrà Distrutta all'Alba).
Preparate a difendervi dagli invasati abitanti di Ogden Marsh....

(Fonte: Everyeye, Medusa)

The Crazies. In Italia il contagio comincerà il 23 aprile.