The Interview: nuovi dettagli, nessuna release prevista, ecco il finale leaked

di

Le minacce di possibili attacchi da parte del gruppo noto come GoP (Guardians of Peace), come vi abbiamo riportato ieri sera, hanno portato la Sony Pictures a cancellare l'uscita cinematografica della commedia con Seth Rogen James FrancoThe Interview.

Stando ai report, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti d'America avrebbe affermato che ci sono proprio i leader della Nord Corea dietro gli attacchi alla Sony Pictures. Le indagini, ovviamente, continuano e i media e le star hollywoodiane hanno reagito piuttosto male alla notizia: "questo crea un precedente pericoloso" è uno dei messaggi più ripetuti nei centinaia di tweet scritti nelle ultime ore sul caso.

E il destino di The Interview, esattamente, qual è? Beh, incerto. Secondo i report di Variety, la Sony stava prendendo in considerazione la possibilità di video-on-demand. Invece, oggi, un portavoce dello studio ha smentito questa voce, affermando - senza troppi problemi - che "non ci sono piani al momento per una release cinematografica, VOD o home video di The Interview". Inevitabilmente, però, i primi leak arrivano online... ed ecco, infatti, arrivare - lo trovate qui sotto - il violento e - si, ammettiamolo - controverso finale della pellicola.