Thor: Ragnarok, tanti nuovi rumor

di

Manca ancora un bel po' a Thor: Ragnarok, in uscita a luglio 2017, ma già arrivano online i primi possibili rumor (che sono tutt'altro che confermati). Potete leggerli direttamente dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER!

Stando ad alcuni rumor, la Fiamma Eterna (vista di sfuggita nel primo 'Thor') sarà importante nella trama di questo 'Thor: Ragnarok'. Loki sarà nuovamente al centro della trama - e visto il suo 'conto in sospeso' con Thanos alla fine di 'The Avengers' - troverà un nuovo alleato in Surtur.

Per quanto riguarda Thanos, questo dovrebbe apparire nel film. Il suo scopo è quello di recuperare il Guanto dell'Infinito che è custodito da Odino ad Asgard e, probabilmente, portare a termine il suo conto in sospeso con il Dio dell'Inganno.

Infine, sembra che Jane Foster non ci sarà. Un rumor che circola da tempo ci ha rivelato che in Avengers: Age of Ultron Thor e Jane "si sono lasciati" e, per questo, nel terzo capitolo sarà assente. Nonostante ciò, la Marvel ha intenzione di introdurre un nuovo interesse sentimentale per il Dio del Tuono: Amora, l'Incantatrice.