Un Matrimonio da Favola: primo trailer ufficiale del film di Carlo Vanzina

di

Dopo le prime foto di scena, pubblicate qualche giorno fa su queste pagine, è stato rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Un Matrimonio da Favola, il nuovo film di Carlo Vanzina prodotto da Fulvio e Federica Lucisano che arriverà nelle sale il 10 Aprile. Nel cast sono presenti, tra gli altri, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Emilio Solfrizzi, Max Tortora ed Ilaria Spada. I protagonisti sono cinque compagni di liceo, inseparabili a scuola, che si ritrovano vent'anni dopo la maturità. Daniele, l’unico ad aver fatto carriera, invita tutti al suo matrimonio a Zurigo con Barbara, la figlia del noto banchiere svizzero per cui lavora. Gli ex compagni accettano entusiasti: è l'occasione per una rimpatriata, anche se per loro la vita non è stata altrettanto generosa: ognuno aveva mete e sogni ma nessuno è riuscito a realizzarli. 

Rivedendosi i cinque amici ritrovano il calore e la complicità di un tempo ma si trovano anche a rimettere in gioco le loro vite e le loro aspirazioni. Durante quel lungo week end in Svizzera avranno modo di raddrizzare i loro destini, in una girandola di equivoci, situazioni comiche e rocamboleschi colpi di scena in cui i cinque faranno saltare i loro precari equilibri ed ognuno finalmente troverà il coraggio di esprimere la sua vera natura. 
Il matrimonio di Daniele non sarà esattamente “da favola”, ma i cinque ex compagni si ritroveranno dopo vent'anni come il giorno della maturità, pronti a ricominciare le loro vite.