CINEMA & HOME VIDEO
Villainthemovie > Notizia

Villain: David Slade alla regia

0 Commenti
Stampa
+0
     
Inviato da Andrea "abea" Sanna
Registi | 09/05/2012 ( ore 10:30 ) : Il regista britannico David Slade (The Twilight Saga: Eclipse, 30 giorni di buio) è stato ingaggiato per dirigere il thriller psicologico Villain, scritto da Josh Zetumer. Wayfare Entertainment sta producendo e finanziando il film, le cui riprese avranno luogo in Alaska.

Nel film due fratelli si confrontano con il proprio passato oscuro in un'implacabile distesa desolata. Attualmente in corso i casting per i due ruoli principali.

Per Wayfare Entertainment Ben Browning, Sarah Shepard e Jeremy Kipp Walker produrranno. Michael Maher di Wayfare sarà il produttore esecutivo con Zetumer. Sarah Shepard di Wayfare ha promosso il progetto in azienda.

Browning ha detto: "David è un regista brillante con occhio per i thriller audaci e oscuri. E' la scelta perfetta per il fenomenale script di Josh e siamo fiduciosi che attirerà talenti di alto livello verso il progetto nelle prossime settimane".

Wayfare Entertainment ha recentemente chiuso l' accordo per produrre un adattamento del romanzo fantasy di Neil Gaiman The Graveyard Book per la Disney. Inoltre, Wayfare è attualmente in fase di post-produzione per Europa Report di Sebastian Cordero, interpretato da Sharlto Copley e con Sierra/Affinity che si occupa delle vendite internazionali.
Fonte: comingsoon.net
Potrebbe interessarti anche:

INVIA COMMENTO

Villainthemovie

Villainthemovie - ND.
Genere: Thriller
Regia: David Slade
Sceneggiatura: Josh Zetumer
ND.
non votato
Media su 0 voti
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720 - Playstation 4
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD