X-Men: Days of Future Past, Shawn Ashmore ci sarà?

di

Le riprese di X-Men: Days of Future Past si avvicinano ma il casting è tutt'altro che completato. E visto il ritorno di numerosi "volti noti" della trilogia principale, Huffington Post ha chiesto all'Uomo Ghiaccio in persona, Shawn Ashmore, se tornerà nel film.

"Onestamente, non ne ho idea. Quel che è eccitante è che Bryan Singer è in cabina di regia, questo è straordinario. E' stato fantastico lavorare con lui. Amerei tornare ed interpretare ancora una volta Bobby. Ho interpretato il personaggio per tre volte, sono cresciuto, in un certo senso, con questo ruolo, il che è incredibile. E' raro. E se mi richiameranno, lo interpreterò nuovamente.": ha spiegato l'attore. Ashmore ha poi parlato del suo collega Kevin Bacon, con cui ha girato il nuovo serial The Following, e con cui condivide proprio i film sugli X-Men (Bacon dava il volto a Sebastian Shaw in X-Men - L'inizio): "Ho amato X-Men - L'inizio. Penso che Matthew Vaughn abbia fatto un'ottimo lavoro. E credo che Kevin Bacon abbia fatto un lavoro incredibile. Abbiamo avuto alcune conversazioni a riguardo. Hanno girato un po' di X-Men - L'inizio ad Atlanta, che è dove abbiamo girato il pilot di The Following, quindi ne abbiamo parlato, abbiamo parlato dell'esperienza di girare un film sugli X-Men. Sono film giganteschi. Si tratta di un'impresa molto grande, quindi è sempre fantastico sentirsi raccontare delle storie su film in cui non partecipi. Ma sono storie simili: il programma dei giorni, la follia, gli effetti speciali e il 'oh, nel film saranno 10 secondi, ma ci abbiamo messo cinque settimane per girare quel frammento'. Cose del genere".  

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd