X-Men - Giorni di un futuro passato, Hugh Jackman fornisce nuovi dettagli sul film

di

Durante una nuova intervista con Digital Spy Hugh Jackman ha fornito qualche nuovo dettaglio riguardo X-Men - Giorni di un futuro passato, tra cui anche il nome dell'attore che avrebbe visto bene nel ruolo di Wolverine. Trovate tutto dopo il salto. Diretto ancora da Bryan Singer (X-Men, X2), questo nuovo capitolo sui mutanti della Marvel vede un futuro apocalittico governato dalle letali Sentinelle. Per impedire tutto questo, Wolverine viene inviato nel passato dove dovrà impedire un evento che scatenerà la guerra del futuro. Nel cast tornano molti attori della trilogia originale come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Shawn Ashmore, Ellen Page e Daniel Cudmorema anche gli interpreti del prequel: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Lucas Till. Come ogni X-Men che si rispetti, anche in questo compariranno nuovi personaggi e nuovi volti: Omar Sy, Fan Bingbing, Booboo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman, Evan Jonigkeit e Peter Dinklage.

  1. Jackman spiega che quello vedremo nel film è un futuro distopico mai visto in un film degli X-Men.
  2. Abbiamo visto una piccola anticipazione delle Sentinelle in X-Men - Conflitto finale ma in questo saranno veramente minacciose. Qualcuno dei 'sopravvissuti' non ce la farà... infondo siamo sulla strada dell'estinzione per i mutanti.
  3. Kitty manda indietro nel tempo Wolverine perché è l'unico che è in grado di rigenerare le sue ferite (non per forza fisiche) che il viaggio nel tempo potrebbe causare.
  4. Il primo giorno di James McAvoy era l'ultimo di Patrick Stewart e vederli recitare insieme è stato favoloso. Hugh Jackman, che nella scena è disteso accanto a loro con la 'coscienza' nel passato, ha cercato di sbirciare i due recitare anche se non poteva.
  5. Wolverine deve tornare indietro per impedire la creazione delle Sentinelle. E per far questo deve impedire a Mystica di fare qualcosa di davvero terribile.
  6. Bolivar Trask è un semplice essere umano che odia i mutanti e vorrebbe la loro estinzione. E' il creatore delle Sentinelle.
  7. Jackman svela che avrebbe visto bene il compianto Heath Ledger nei panni di Wolverine se non fosse stato scelto per il ruolo.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd