CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di VICENZA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema nella Provincia di VICENZA

Genere: Animazione CG | Regia: Louis Clichy, Alexandre Astier | Data uscita nelle sale: 15/01/2015
Asterix e il Regno degli Dei Trama: Asterix, Obelix e compagni tornano, in questa nuova pellicola d’animazione dal titolo Asterix e il Regno degli dei, con una nuova avventura, la prima realizzata completamente in computer grafica 3D.
Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. Privandoli della loro principale risorsa, il bosco, e nel tentativo di indebolirli e “civilizzarli”, Cesare decide, infatti, di costruire proprio fuori dal loro villaggio una zona residenziale per nobili romani chiamata “il regno degli Dei”. I quali naturalmente vanno al villaggio per rifornirsi, alterando così abitudini ed equilibri. Tra tutti solo Panoramix, Asterix ed Obelix si accorgono del pericolo e come sempre toccherà ai nostri eroi salvare la situazione. Il film sarà diretto dall’ex animatore Pixar, Louis Clichy e dall’attore e regista Alexandre Astier.
  15.00 17.30
busnelli ( dueville ) cinema
  15.00
s. pio x ( cartigliano ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Gabe Ibáñez | Data uscita nelle sale: 26/02/2015
Automata Trama: Automata è ambientato nel 2044. La Terra sta andando verso la desertificazione e l’umanità lotta per la sopravvivenza in un ambiente divenuto ostile. La razza umana coesiste con i robot, creati per supportare la condizione di una società in declino. L’agente assicurativo Jacq Vaucan (Antonio Banderas), che lavora per una società di robotica, la Roc Robotics Corporation, indaga su androidi difettosi. Durante una delle sue indagini scopre che alcuni robot si sono evoluti, diventando una possibile minaccia per l’umanità.
  14.35 17.10 19.45 22.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema

Birdman (o l'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

  19.00 21.30
cineciak ( lonigo ) cinema

Birdman (o l'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

  20.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema

Birdman (o l'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

  16.40 18.50 21.00
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Erotico | Regia: Sam Taylor-Johnson | Data uscita nelle sale: 12/02/2015
Cinquanta sfumature di grigio Trama: Cinquanta sfumature di grigio è l'adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. Cinquanta sfumature di grigio racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.La trilogia "Cinquanta sfumature" dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.
  16.30 20.45
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  14.30 17.15 19.00 21.50
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  19.00 21.30
eliseo ( lonigo ) cinema
  15.00 17.30 20.00 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  14.30 16.50 19.10 21.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Anne Fontaine | Data uscita nelle sale: 29/01/2015
Gemma Bovery Trama: Martin è un parigino bohémien riciclatosi, più o meno volontariamente, come panettiere in un paesino della Normandia. Delle sue ambizioni di gioventù gli rimane una fervida immaginazione e una passione mai sopita per la grande letteratura, in particolare per le opere di Gustave Flaubert. Questa passione si risveglia quando una coppia di inglesi, dai nomi curiosamente familiari, si trasferisce in un rustico nelle vicinanze. I nuovi arrivati si chiamano Gemma e Charles Bovery, e persino i loro comportamenti sembrano imitare gli eroi di “Madame Bovary”. Martin si prodiga affinché il destino della coppia non segua la stessa trama, ma la bella Gemma Bovery non ha letto i classici della letteratura e intende vivere la propria vita come più le piace...
  20.30
aurora ( malo ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Sergey Bodrov | Data uscita nelle sale: 19/02/2015
Il settimo figlio Trama: La saga di romanzi scritta dal britannico Joseph Delaney, The Wardstone Chronicles, rivive sul grande schermo in Il Settimo Figlio.
In un lontano passato, il male sta per essere scatenato per riaccendere ancora una volta la guerra tra le forze del sovrannaturale e l’uomo. Il Maestro Gregory è il cavaliere che, secoli addietro, è riuscito ad imprigionare la cattivissima e potente strega Madre Malkin. Ora, però, la strega è fuggita ed è alla ricerca di vendetta. Richiamando a sé i seguaci di ogni sua incarnazione, Madre Malkin si prepara a scatenare la propria terribile ira su un mondo ignaro. Solo una cosa si frappone fra lei e la riuscita del suo malvagio piano: Master Gregory. In uno scontro mortale, Gregory si trova faccia a faccia con il male che aveva sempre temuto di veder tornare. Ha tempo solo fino alla prossima luna piena per fare quello che solito richiede interi anni: formare il proprio nuovo apprendista, Tom Ward, per combattere una magia nera diversa da qualsiasi altra. L’unica speranza della razza umana ora risiede nel settimo figlio di un settimo figlio.
  17.15 19.40 22.10
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.05 22.20
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  18.45
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  21.00
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Matthew Vaughn | Data uscita nelle sale: 25/02/2015
Kingsman: Secret Service Trama: Il 25 febbraio arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Kingsman: Secret Service, il nuovo film diretto da Matthew Vaughn tratto dalla miniserie a fumetti disegnata da Dave Gibbons e scritta insieme a Mark Millar. Nel cast del film ritroviamo, tra gli altri, Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson.
  15.00 17.30 20.00 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.30 19.20 22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  14.30 16.45 19.10 21.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Silvio Muccino | Data uscita nelle sale: 26/02/2015
Le leggi del desiderio Trama: I desideri dell’uomo muovono il mondo. E ogni giorno, per riuscire a ottenere l’oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. O perlomeno, cerchiamo di farlo. Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di Le leggi del desiderio, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l’amore.
Considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l’intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.
  17.25 19.45 22.00
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  14.50 17.20 19.50 22.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  15.10 17.15 19.20 21.30
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  15.00 17.10 19.15 21.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Pietro Parolin | Data uscita nelle sale: 05/02/2015
Leoni Trama: La crisi è ormai assodata, anche in Veneto, dove si era abituati a veder le cose marciare in un unico modo, quello “giusto”. Ma ora sopravvivere è difficile. ed il protagonista di Leoni, Gualtiero Cecchin, non ha mai avuto problemi di soldi: fino a poco tempo fa era un vero figlio di papà, arrogante e viziato... ma simpatico. Ora che i soldi sono finiti come farà a tornare ai vecchi fasti? Con un’idea e una buona dose di incoscienza o con una nuova impresa, anche se in modo non del tutto convenzionale?
Gualtiero Cecchin decide di agire nel minor tempo possibile e senza porsi troppi problemi. La sorella Elisa, professoressa di matematica, e suo marito, il sovrintendente di polizia Alessio Leopardi, sono una coppia problematica: lei estranea alla realtà perché cresciuta in una campana di vetro, lui un insicuro cronico che mette la divisa davanti alle sue debolezze. È una rivalità senza tregua quella tra Gualtiero e Alessio: si sfidano sui temi del quotidiano, su questioni di eredità e di condivisione di spazi comuni. Alessio cercherà di mettere in difficoltà Gualtiero in ogni modo, Elisa sarà ingiustamente coinvolta in uno scandalo semi serio a scuola e l’epilogo sarà imbarazzante... ma giusto.
I personaggi di contorno sono quelli di un Veneto vivo e attuale: ognuno coinvolto in qualche modo in quelle “bassezze” umane che spesso, viste da fuori, possono far ridere, perché ci ricordano come le cose dovrebbero andare e come invece... non vanno. “Leoni” non è una commedia contro un sistema di vita o contro la società nordestina, e nemmeno una presa di posizione contro alcuni facili stereotipi, ma uno spaccato “universale” di un certo tipo di italianità, immersa nella tipicità e nel colore di una regione come il Veneto, che aggiunge valore al turbine di situazioni, gag e battute.
Una commedia in cui le vicende dei personaggi, assieme alla loro psicologia, spiccheranno sugli eventi. La satira colpirà tutti gli elementi di un’Italia allo sbando e di un Veneto che fa fatica a raccapezzarsi. Lo specchio dell’attuale situazione del Veneto e dei suoi abitanti, che con forza si muovono senza abbassare la testa nel doloroso contesto della crisi economica. Riscopriremo la fondamentale importanza delle radici di un popolo: la terra come riscatto, soprattutto per le nuove generazioni. Un rispetto sacro per “gli antichi costumi” che mai come oggi dicono quello che dicevano un tempo: la semplicità paga, e molto. Paga in termini etici e morali, perché migliora l’individuo, e paga, come vedremo, in termini di investimento per il futuro.
  19.00 21.00
montegrappa ( rosa' ) cinema
  20.45
verdi ( breganze ) cinema
Genere: Avventura | Regia: David Koepp | Data uscita nelle sale: 19/02/2015
Mortdecai Trama: Gestire una torma di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non è cosa facile: per riuscirci, l’affabile mercante d’arte - e criminale part time - Charlie Mortdecai (Johnny Depp) diventa protagonista di una corsa contro il tempo in giro per il mondo, armato solo del suo fascino particolare e della sua bellezza, per recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.
  15.10 20.00 22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Alexandre Heboyan, Benoît Philippon | Data uscita nelle sale: 05/02/2015
Mune - Il guardiano della luna Trama: Cosa succederebbe se il Sole non tornasse a splendere ogni mattina? O se la Luna dimenticasse di fare il suo giro scomparendo dal cielo della notte?
Dai creatori di Kung Fu Panda arriva la magica favola di Mune - il Guardiano della Luna, che combatterà per proteggere il mondo dalle forze del Male che vogliono sovvertire l’ordine degli astri. Il suo amore per la Luna e per la ragazza dei suoi sogni lo farà diventare l’eroe più grande dell’Universo!
  15.00 17.00
montegrappa ( rosa' ) cinema
  15.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  15.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Edoardo Leo | Data uscita nelle sale: 19/02/2015
Noi e la Giulia Trama: Noi e la Giulia racconta di tre quarantenni in fuga dalla città e dalle proprie vite, un cinquantenne fuori tempo massimo ed una giovane donna, si ritrovano uniti - da perfetti sconosciuti - nell'impresa di avviare un agriturismo. Ma lo fanno nel posto sbagliato, al momento sbagliato. E si infilano in un guaio molto più grande di loro che li costringerà ad una resistenza rocambolesca e tragicomica.
  15.00
cineciak ( lonigo ) cinema
  18.50 21.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  18.15
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.15
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  15.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Philippe de Chauveron | Data uscita nelle sale: 05/02/2015
Non sposate le mie figlie! Trama: In Non sposate le mie figlie! Claude e Marie Verneuil sono una tranquilla coppia borghese cattolica e conservatrice, che ha allevato quattro figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura che sono nei geni della cultura francese. Ma il destino li mette a dura prova... non una ma ben quattro volte! Il primo boccone amaro arriva infatti quando la loro primogenita decide di sposare un musulmano. Ma poi la seconda sceglie un ebreo e la terza un cinese. Ormai tutte le loro speranze di assistere ad un tradizionale matrimonio in chiesa vengono riposte sulla figlia minore che finalmente, grazie al Cielo, ha incontrato un bravo cattolico...
  17.30 21.00
lux ( asiago ) cinema
  17.40 22.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  14.45
multisala roma ( vicenza ) cinema

Notte al museo 3 - Il segreto del faraone

  15.20 17.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  15.00 17.00
verdi ( breganze ) cinema
Genere: Biografico | Regia: Ava Duvernay | Data uscita nelle sale: 12/02/2015
Selma - La strada per la libertà Trama: Ambientato negli Stati Uniti, durante la presidenza Johnson, Selma - La strada per la libertà racconta la marcia di protesta che ebbe luogo nel 1965 a Selma, Alabama. Guidata da un agguerrito Martin Luther King, questa contestazione pacifica aveva lo scopo di ribellarsi agli abusi subiti dai cittadini afroamericani negli Stati Uniti e proprio per la sua natura rivoluzionaria venne repressa nel sangue.
  18.30 21.00
salesiani ( schio ) cinema
Genere: Biografico | Regia: Ava Duvernay | Data uscita nelle sale: 12/02/2015
Selma - La strada per la libertà Trama: Ambientato negli Stati Uniti, durante la presidenza Johnson, Selma - La strada per la libertà racconta la marcia di protesta che ebbe luogo nel 1965 a Selma, Alabama. Guidata da un agguerrito Martin Luther King, questa contestazione pacifica aveva lo scopo di ribellarsi agli abusi subiti dai cittadini afroamericani negli Stati Uniti e proprio per la sua natura rivoluzionaria venne repressa nel sangue.
  19.00 21.10
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema

Shaun - Vita da Pecora: Il Film!

  15.00 16.45
salesiani ( schio ) cinema
  14.30 16.40
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  16.00
patronato san gaetano ( thiene ) cinema
  17.00
cineciak ( lonigo ) cinema
  14.45 16.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  15.00 17.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
  15.00 17.00
grillo parlante ( asiago ) cinema
  14.45
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Paul Tibbitt | Data uscita nelle sale: 26/02/2015
Spongebob - Fuori dall'acqua Trama: SpongeBob - Fuori dall'acqua è un nuovo capitolo in CGI della saga dedicata al celebre personaggio. La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l'eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.
  14.30 16.45 20.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  15.00 17.00
eliseo ( lonigo ) cinema
  15.00 17.05 19.10
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  14.30 18.00
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  15.30 17.20 19.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Paul Tibbitt | Data uscita nelle sale: 26/02/2015
Spongebob - Fuori dall'acqua (Proiezione in 3D) Trama: SpongeBob - Fuori dall'acqua è un nuovo capitolo in CGI della saga dedicata al celebre personaggio. La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l'eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.
  16.15 19.45
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
Genere: Biografico | Regia: Morten Tyldum | Data uscita nelle sale: 01/01/2015
The Imitation Game Trama: Interpretato dal camaleontico e affascinante Benedict Cumberbatch, qui al suo ruolo più impegnativo, The Imitation Game racconta la vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer, fino alla sua precoce e tragica scomparsa. Ad affiancare l’attore britannico Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong.
  20.30
campana ( marano vicentino ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Abderrahmane Sissako | Data uscita nelle sale: 12/02/2015
Timbuktu Trama: Non lontano da Timbuktu, occupata dai fondamentalisti religiosi, in una tenda tra le dune sabbiose vive Kidane, in pace con la moglie Satima, la figlia Toya e il dodicenne Issan, il giovanissimo guardiano della loro mandria di buoi.
In paese le persone soffrono sottomesse al regime di terrore imposto dai jihadisti, determinati a controllare le loro vite. Musica, risate, sigarette e addirittura il calcio sono stati vietati. Le donne sono state obbligate a mettere il velo, ma conservano la propria dignità. Ogni giorno una nuova corte improvvisata emette tragiche e assurde sentenze. Kidane e la sua famiglia riescono inizialmente a sottrarsi al caos che incombe su Timbuktu, ma il loro destino muta improvvisamente quando Kidane uccide accidentalmente Amadou, il pastore che aveva massacrato Gps, il bue della mandria a cui erano molto affezionati. Kidane sa che dovrà ora affrontare la nuova legge che hanno portato gli invasori.
  17.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Stephen Daldry | Data uscita nelle sale: 27/11/2014
Trash Trama: In Trash, quando due ragazzi che smistano rifiuti nelle favelas di Rio trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della loro discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre. Ma quando la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una grande ricompensa in cambio del portafoglio, i ragazzi, Rafael (Rickson Tevez) e Gardo (Luis Eduardo), si rendono conto dell’importanza del loro ritrovamento. Con l’aiuto del loro amico Rato (Gabriel Weinstein), il trio inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il portafoglio, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde.
Lungo il percorso, i ragazzi dovranno individuare gli amici dai nemici, mentre cercano di ricostruire la storia del portafogli e risalire al proprietario José Angelo (Wagner Moura), rendendosi conto di non potersi fidare della polizia, guidata dal pericoloso Frederico (Selton Mello). Ma una coppia di missionari americani che lavorano nella loro favela - il disilluso Padre Julliard (Martin Sheen) e la sua giovane assistente Olivia (Rooney Mara) - potrebbero indirizzarli sulla strada giusta.
  15.00
lux ( asiago ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Roy Andersson | Data uscita nelle sale: 19/02/2015
Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza Trama: In un non precisato paesaggio occidentale, un venditore e un ritardato mentale intraprendono un viaggio. Un percorso fatto di incontri e situazioni inaspettate, che diventano strumento per offrire un punto di vista originale sulla società attuale, caratterizzata dalla supremazia della vanità. Il film è stato descritto dall’autore stesso come un mix di tre romanzi classici: Don Chisciotte di Cervantes, Uomini e topi di John Steinbeck e Delitto e castigo di Dostoevskij. Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza è considerato l’ultimo di una trilogia, insieme ai precedenti del regista Sånger från andra våningen (Songs from the Second Floor, 2000) e Du Levande (You, the Living, 2007).
  15.00 17.00 19.00 21.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
  19.00 21.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Angelina Jolie | Data uscita nelle sale: 29/01/2015
Unbroken Trama: Il Premio Oscar Angelina Jolie dirige e produce Unbroken, un dramma epico che racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini (Jack O'Connell), che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.
  17.45 20.30
patronato san gaetano ( thiene ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Paul Thomas Anderson | Data uscita nelle sale: 26/02/2015
Vizio di forma Trama: In Vizio di forma, quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello si presenta inaspettatamente raccontando la storia del suo attuale compagno, il miliardario proprietario terriero del quale è innamorata, e delle trame di sua moglie e del suo ragazzo nel tentativo...beh, facile a dirsi per lei. Siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito—solo che questa di solito porta guai.
Con un cast di personaggi che include surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti... Parte noir sul surf, parte commedia psichedelica - in poche parole Thomas Pynchon.
  14.30 18.45 22.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  21.10
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  17.45 20.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD