CINEMA & HOME VIDEO
I ragazzi di Nvidia presentano il nuovo Shield Tablet

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di VICENZA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema nella Provincia di VICENZA

Genere: Commedia | Regia: Christian Ditter | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
#ScrivimiAncora Trama: #ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti.
Tratto dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR Rizzoli, il film è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games.
Sulla scia di alcune delle migliori commedie di sempre, #ScrivimiAncora pone al pubblico la più annosa delle questioni: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza essere soltanto amicizia?
Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme
l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li
spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?
  16.50 19.15 21.40 0.05
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  17.00 19.45
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Richard Linklater | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Boyhood Trama: Boyhood, pellicola drammatica diretta da Richard Linklater è stato girato in un arco di tempo di circa 12 anni, per seguire la crescita del protagonista Mason, dall'età di 8 anni fino ai 20, passando per il suo rapporto con i genitori divorziati, quello conflittuale con la sorella, la scuola, senza trascurare i cambiamenti sociali e storici degli anni in questione (2002-2013).
  21.00
cinema sandrigo ( sandrigo ) cinema
  16.45
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Gianni Di Gregorio | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Buoni a nulla Trama: Quante ingiustizie deve ancora subire il povero Gianni? Dai colleghi d’ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. Marco invece é un uomo buono, gentile, indifeso. Innamorato di Cinzia la giovane collega che lo schiavizza e lo illude. Bisognerebbe arrabbiarsi e imparare a farsi rispettare, ma come si fa? Da soli è difficile ma forse unendo le forze smetteranno di essere Buoni a nulla.
  21.00
ekuo' cinema patronato leone xiii ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Massimiliano Bruno | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
Confusi e felici Trama: Dal regista di Nessuno mi può giudicare e Viva l’Italia, Massimiliano Bruno, una nuova e divertente commedia: Confusi e felici. Protagonista Claudio Bisio, che torna al cinema dopo il successo di Benvenuto Presidente!
Anche gli psicanalisti possono cadere in depressione! Lo sa bene Marcello (Claudio Bisio), psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia (Anna Foglietta), segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’ idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: uno spacciatore affetto da attacchi di panico (Marco Giallini), un quarantenne mammome cronico (Massimiliano Bruno), una ninfomane decisamente invadente (Paola Minaccioni) una coppia in crisi sessuale (Paolo Sermonti e Caterina Guzzanti) e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!
  17.00 19.30 22.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.10 22.20
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  20.00 22.00
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  16.45 20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Gary Shore | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
Dracula Untold Trama: Dracula Untold rinarra in maniera originale e inedita la storia del Principe delle Tenebre, tramutandolo in un'eroe d'azione. In questa versione, il protagonista fa un patto oscuro per salvare sua moglie e suo figlio. Divenuto un vampiro, decide di usare i suoi poteri per combattere i suoi nemici.
  17.30 19.45 22.00 0.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.30 22.25
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.30
eliseo ( lonigo ) cinema
  20.40 22.20
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  16.45 20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Olivier Dahan | Data uscita nelle sale: 15/05/2014
Grace di Monaco Trama: Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia: Grace di Monaco.
  21.00
sala valbrenta ( solagna ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: James Gunn | Data uscita nelle sale: 22/10/2014
Guardiani della Galassia Trama: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
  20.00 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.00
aurora ( malo ) cinema
  18.15 21.00 23.45
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  17.15 19.00
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
  16.45 20.00 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: James Gunn | Data uscita nelle sale: 22/10/2014
Guardiani della Galassia (Proiezione in 3D) Trama: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
  19.20
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  16.45
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Hossein Amini | Data uscita nelle sale: 09/10/2014
I due volti di gennaio Trama: Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester (Viggo Mortensen), elegante e carismatico consulente d’affari americano, di sua moglie Colette (Kirsten Dunst), giovane seducente e inquieta, e di Rydal (Oscar Isaac), una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l’apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti...
Tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith (pubblicato da Bompiani) autrice de Il talento di Mr Ripley, I due volti di gennaio è un thriller diretto magistralmente dallo sceneggiatore di Drive, Hossein Amini, e dai produttori de La talpa.
  20.45
patronato san gaetano ( thiene ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Felix Herngren | Data uscita nelle sale: 24/04/2014
Il Centenario che saltò dalla finestra e scomparve Trama: In Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve Allan Karlsson, dopo una vita lunga e intensa, finisce in una casa di riposo, convinto ormai di essere giunto alla fine dei suoi giorni. Nonostante il suo stato di salute sia ancora ottimale, purtroppo la sua quotidianità è pervasa dalla noia. Pochi giorni prima del suo centesimo compleanno, evento a cui Allan non sembra minimamente interessato, l’uomo decide di fuggire dalla sua tediosa vita di tutti i giorni.
Allan scappa dalla finestra della sua stanza e si ritrova coinvolto in una serie di eventi comici e inaspettati, tra i quali l’incontro con una gang di criminali, una serie di omicidi, una valigia piena di banconote, un elefante e un poliziotto incompetente. Per chiunque altro questi avvenimenti avrebbero rappresentato l’avventura di una vita, ma per Allan sono eventi del tutto ordinari. Malgrado il suo disinteresse per la politica e la religione, Allan non solo è stato testimone di alcuni degli eventi mondiali più importanti del XX secolo, ma ne ha talvolta addirittura influenzato il corso.
Nella sua vita rocambolesca ha persino dato un contributo fondamentale all’invenzione della bomba atomica, diventando amico intimo dei presidenti americani e dei dittatori russi. Per cento anni, Allan Karlsson ha percorso il mondo in lungo e in largo e adesso è di nuovo a piede libero.
  20.45
marconi ( isola vicentina ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Mario Martone | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Il giovane favoloso Trama: Il giovane favoloso, il nuovo film di Mario Martone, già regista di La meditazione di Hayez, Noi credevamo, Caravaggio, l'ultimo tempo, L'odore del sangue sarà presentato al 71 mostra d'arte cinematografica di Venezia a fine agosto. La pellicola RAI Cinema vede protagonisti Anna Mouglalis (film 1, film2), Isabella Ragonese (film 1, film 2), Elio Germano (film 1, film 2).
  21.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
  21.30
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  18.15 21.00
araceli ( vicenza ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Hans Petter Moland | Data uscita nelle sale: 29/05/2014
In ordine di sparizione Trama: Hans Petter Moland presenta In Ordine di Sparizione, nel quale Nils tiene libere le strade guidando un enorme spazzaneve. Cittadino modello, la sua vita è sconvolta dall’omicidio del figlio, finito per errore nel mirino della malavita. Deciso a vendicarsi, l’uomo si scaglia da solo contro un’organizzazione criminale guidata dal “Conte”, giovane gangster ferocissimo ma amante dell’arte e vegano convinto. La situazione si complica quando si mette di traverso anche la mafia serba, in un susseguirsi di omicidi e vendette incrociate sempre più rocambolesco.
  20.30
campana ( marano vicentino ) cinema
Genere: Horror | Regia: George A. Romero | Data uscita nelle sale: ND.
La notte dei morti viventi 1 Trama: In La notte dei morti viventi, a causa di misteriose radiazioni emesse da una sonda spaziale, i morti non sepolti resuscitano assetati di sangue e carne umana propagando così il terrore in una cittadina della Pennsylvania. Un gruppo di sette persone trovano rifugio in un casolare isolato ma ben presto gli strani esseri si radunando intorno all'abitazione cercando ogni modo di entrare spinti dalla fame di carne umana. Nonostante i vari disperati tentativi di difesa e di fuga gli asserragliati vengono sopraffatti e divorati dai mostri viventi tranne Ben, il ragazzo di colore che, ormai rimasto solo e rassegnato a morire, sente l’arrivo di una pattuglia di salvataggio che lo fanno ben sperare di essere salvo , ma i soccorritori faranno uno sbaglio.
  19.00 21.15 23.40
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Anton Corbijn | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
La spia - A Most Wanted Man Trama: Dopo La Talpa, un altro romanzo ad alta tensione dello scrittore britannico John Le Carré arriva sul grande schermo. La spia - A most wanted man è un action thriller politico interpretato da un cast strepitoso che annovera, tra gli altri, Philip Seymour Hoffman (nella sua ultima grande interpretazione da protagonista) Rachel McAdams, Willem Dafoe e Daniel Brühl. La trama si dipana tra Amburgo e Berlino, e vede coinvolti un misterioso uomo in fuga, un banchiere britannico, una giovane avvocatessa idealista e il capo di un'unità segreta di spionaggio tedesca.
  20.05 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.30 19.20 22.05
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema

Le due vie del destino - The Railway Man

  16.30 20.45
lux ( asiago ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Wes Ball | Data uscita nelle sale: 08/10/2014
Maze Runner - Il labirinto Trama: Basato sul celebre best seller di Dashner, Maze Runner - Il labirinto è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale il giovane Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
  16.30 19.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema

Mister Morgan - Non è mai troppo tardi per ricominciare

  20.45
verdi ( breganze ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Laurent Cantet | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
Ritorno a L'Avana Trama: In Ritorno a L'Avana, sopra una terrazza che domina i tetti de L'Avana, baciati dalla luce calda del sole, cinque amici si ritrovano per festeggiare il ritorno a casa di uno di loro, Armando, che rientra sull’isola dopo 16 anni di esilio a Madrid. Dal tramonto all'alba i cinque ballano, ridono, bevono, ricordano la giovinezza trascorsa insieme e si raccontano le proprie vite. Emergono così, in poche ore, i sogni e le speranze di ieri e le disillusioni di oggi.
  21.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
  16.00 18.00 20.00 22.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Alessandro Genovesi | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Soap Opera Trama: Soap Opera è ambientato in una palazzina di una non meglio precisata città italiana, mentre la neve imbianca la città, si intrecciano le vicende di un gruppo di strampalati inquilini, un micro cosmo di personaggi unici e surreali.
Gianni e Mario (Ale e Franz) sono fratelli e vivono insieme; Mario è su una sedia a rotelle, e i due dividono la casa da quando Gianni lo ha investito per errore anni prima.
Francesco (Fabio De Luigi) è single e ha una vita sessuale piuttosto vivace, pur essendo ancora innamorato di Anna (Cristiana Capotondi), sua ex, che nel frattempo, a pochi mesi dalla loro separazione, è già rimasta incinta di un altro uomo. Paolo (Ricky Memphis) aspetta un figlio da Elena e proprio in questa circostanza emergono in lui forti dubbi riguardo i propri orientamenti sessuali. Alice (Chiara Francini), vicina di casa, è bella e fa l’attrice in una soap opera televisiva di successo. Ha una propensione per le avventure amorose, preferibilmente con gli uomini in divisa, ai quali proprio non riesce a resistere.
Dopo l’ennesimo incontro con l’amante di una sera, Patrizia (Caterina Guzzanti), Francesco accoglie in casa l’amico Paolo in piena crisi di identità. La vita del condominio viene però interrotta da uno sparo nella notte. Si scoprirà che si trattava del suicidio di Pietro, dirimpettaio di Francesco. Il giorno successivo alla porta di Francesco si presenterà la bellissima ed enigmatica Francesca (Elisa Sednaoui), ex fidanzata del suicida, che troverà in Paolo un supporto emotivo e forse sentimentale, scatenando la gelosia di Anna.
Sarà con l’arrivo del Maresciallo dei Carabinieri Gaetano Cavallo (Diego Abatantuono) e dopo un esilarante interrogatorio, che si scateneranno una serie di rocamboleschi eventi e rivelazioni, che porteranno il nostro gruppo di inconsapevoli protagonisti di nuovo tutti insieme la sera di Capodanno, a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, tra amori ritrovati, nuove nascite e nuovi inizi.
E fuori la neve continua a cadere
  20.15 22.10
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  17.05 22.10 0.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  16.45 20.30 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: David Dobkin | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
The judge Trama: In The Judge, Robert Downey Jr. porta sul grande schermo il film che stava progettando da tempo. Nel film Downey Jr. interpreta il famoso avvocato Hank Palmer, che torna nella sua città natale quando suo padre, un giudice (interpretato da Robert Duvall), è sospettato di omicidio. Dovrà scoprire la verità e, allo stesso tempo, cercare di ricongiungersi a quella famiglia che ha lasciato anni prima.
  21.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  21.30
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
  16.45 20.00 22.40
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Carney | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Tutto può cambiare Trama: Tutto può cambiare è la nuova commedia con protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley. Diretto da John Carney e precedentemente intitolato Can a Song Save Your Life?, il film racconta la storia di un talent scout discografico (Ruffalo) che scopre il talento di una giovane cantautrice (Knightley) subito dopo aver perso il suo lavoro. I due cercheranno di unire le forze lavorando insieme, tentando di produrre un concept album.
  19.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Carney | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Tutto può cambiare Trama: Tutto può cambiare è la nuova commedia con protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley. Diretto da John Carney e precedentemente intitolato Can a Song Save Your Life?, il film racconta la storia di un talent scout discografico (Ruffalo) che scopre il talento di una giovane cantautrice (Knightley) subito dopo aver perso il suo lavoro. I due cercheranno di unire le forze lavorando insieme, tentando di produrre un concept album.
  21.00
primavera ( vicenza ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Alain Gsponer | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
Un fantasma per amico Trama: In Un Fantasma Per Amico un piccolo fantasma che vive di notte nel castello di Eulenstein ha un unico desiderio, vedere com’è il mondo alla luce del giorno. Una notte si imbatte in tre ragazzini che hanno organizzato un’escursione al castello e si trova con stupore per la prima volta di fronte a degli esseri umani.
Il giorno seguente, quasi per magia, il fantasma si sveglia in pieno giorno, ma scopre a malincuore che gli abitanti della città invece di accoglierlo, come si aspettava, alla sua vista provano terrore ed iniziano a dargli la caccia. Gli unici a cui può chiedere aiuto sono i tre ragazzi della notte prima
  19.00
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  19.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.45
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Susanne Bier | Data uscita nelle sale: 30/10/2014
Una folle passione Trama: Cosa si arriva a fare per amore?
Una folle passione, tratto dal romanzo scritto da Ron Rash, racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano.
Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, la pellicola vede protagonisti George (Bradley Cooper) e Serena (Jennifer Lawrence) Pemberton, due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname. Serena è una giovane donna forte, passionale e senza paura: supervisiona i taglialegna, dà la caccia a serpenti a sonagli e salva addirittura la vita di un uomo in mezzo alla natura selvaggia. Forti del loro potere, dell’ascendente e del carisma che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro amore folle e le loro ambizioni.
Quando Serena, però, scopre il passato segreto di George e si trova a fare i conti con il proprio ineluttabile destino, l’unione passionale dei Pemberton comincia a sgretolarsi, facendo presagire un drammatico epilogo.
  19.00 21.30 0.01
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD