CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di VICENZA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema nella Provincia di VICENZA

Genere: Fantastico | Regia: Lee Toland Krieger | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
Adaline - L'eterna giovinezza Trama: Adaline - L'eterna giovinezza è incentrato sulla vita di una giovane donna il cui invecchiamento viene improvvisamente fermato in seguito ad un misterioso incidente stradale. Evento che la costringe ad interrompere qualsiasi storia d'amore per fare in modo che il partner non scopra il suo segreto. Fino al giorno in cui entra nella sua vita Ellis Jones...
  21.00
ekuo' cinema patronato leone xiii ( vicenza ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Joss Whedon | Data uscita nelle sale: 22/04/2015
Avengers: Age of Ultron Trama: I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.
  19.10
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Jorge R. Gutierrez | Data uscita nelle sale: 28/05/2015
Il libro della vita Trama: Distribuito dalla 20th Century Fox, Il Libro Della Vita, pellicola d’animazione diretta da Jorge Gutierrez. Prodotto da Guillermo Del Toro e dalla Fox Animation, il film racconta il viaggio iniziatico del figlio di un torero che decide di non seguire le orme paterne e fare, invece, il musicista.
  17.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.45
multisala roma ( vicenza ) cinema

Il racconto dei racconti - Tale of Tales

  20.30
campana ( marano vicentino ) cinema
  16.30 19.20 22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  19.35
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Jean-Jacques Annaud | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
L'ultimo lupo Trama: Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare sulla comunità, sulla libertà ma specialmente sul lupo, la creatura più riverita della steppa. Sedotto dal legame che i pastori hanno con il lupo e affascinato dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare, a qualunque costo, tutti i lupi della regione. Dal regista de Il nome della rosa e Sette anni in Tibet un altro grande capolavoro destinato a diventare un classico: L'ultimo lupo.
  21.00
araceli ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Jean-Pierre Jeunet | Data uscita nelle sale: 28/05/2015
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet Trama: In Lo Straordinario Viaggio di TS Spivet 3D T.S. Spivet (Kyle Catlett) è un bambino prodigio di 10 anni con una passione per la cartografia e le invenzioni. Vive in un ranch nel Montana insieme a sua mamma (Helena Bonham Carter), ossessionata dalla morfologia degli insetti, suo padre, cowboy nato nel periodo storico sbagliato e sua sorella quattordicenne che sogna di diventare Miss America.
Layton, il fratello gemello di T.S., è morto in un incidente nel fienile; nessuno ha mai parlato del fatto che T.S. fosse con lui. Un giorno T.S. riceve una telefonata inaspettata dall’Istituto Smithsonian che gli annuncia la vittoria del prestigioso premio Baird per la sua invenzione di un dispositivo dal moto perpetuo. All’insaputa di tutti, per ritirare il premio e tenere il suo discorso di ringraziamento, T.S. salta su un treno merci e intraprende il suo stravagante viaggio attraverso l’America in direzione Washington...ma allo Smithsonian tutti ignorano che T.S. è solo un bambino
  18.00 20.15
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  19.00
araceli ( vicenza ) cinema

Louisiana - The Other Side

  16.00 18.00 20.00 22.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Azione | Regia: George Miller | Data uscita nelle sale: 14/05/2015
Mad Max: Fury Road Trama: Il regista George Miller, ideatore del genere post-apocalittico e della leggendaria serie di Mad Max, dirige Mad Max: Fury Road, il ritorno del Guerriero della Strada, Max Rockatansky (Tom Hardy). Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa (Charlize Theron). Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
  22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.30 19.10 21.50
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.15
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Nanni Moretti | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Mia madre Trama: In Mia madre Margherita (Margherita Buy) è una regista di successo, stimata come intellettuale e considerata autrice "di culto", ma in realtà è in profonda crisi, sentimentale e professionale, e ha la madre molto ammalata, cosa che complica ulteriormente il suo stato confusionale. Unico sostegno, in un mare di instabilità, è il fratello Giovanni (Nanni Moretti), che però ha anche lui i suoi problemi. In questa situazione, le riprese del nuovo film a cui sta lavorando, diventano per Margherita un autentico incubo, soprattutto per la difficile gestione di Barry Huggins (John Turturro), il suo nuovo attore protagonista, un uomo eccentrico e dalla professionalità "pittoresca"...
  20.45
patronato san gaetano ( thiene ) cinema
  21.00
primavera ( vicenza ) cinema
Genere: Musical | Regia: Elizabeth Banks | Data uscita nelle sale: 28/05/2015
Pitch Perfect 2 Trama: Le Barden Bellas sono tornate! Le abbiamo viste scatenarsi sul palco in una competizione all'ultima hit per cercare la propria voce e la propria identità. Ma la sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita, pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi. Preparatevi a ridere, ballare e soprattutto cantare insieme a loro. Pitch Perfect 2 è il sequel dell'apprezzatissima commedia musicale del 2010 Voices - Pitch Perfect.
  17.05 19.40 22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  21.30
eliseo ( lonigo ) cinema
  17.45 20.10 22.25
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.45 20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Fariborz Kamkari | Data uscita nelle sale: 28/05/2015
Pitza e Datteri Trama: In Pitza e Datteri pacifica comunità musulmana di Venezia è stata sfrattata dalla sua moschea da un'avvenente parrucchiera che la trasforma in un salone di bellezza. Viene chiamato in soccorso un giovane e inesperto Imam afghano per riprendersi il loro luogo di culto. Tutti i loro goffi tentativi falliscono comicamente, ma alla fine troveranno un luogo e un aiuto da parte chi non avrebbero mai pensato.
  21.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Azione | Regia: Brad Peyton | Data uscita nelle sale: 28/05/2015
San Andreas Trama: San Andreas 3D è il nuovo film con Dwayne "The Rock" Johnson che arriverà ufficialmente nelle sale il 5 Giugno 2015. Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa), il film può essere etichettato come "earthquake-movie" ed è ambientato durante il presumibilmente devastante terremoto che potrebbe verificarsi in California in seguito all'elevato accumulo di energia nella Faglia di San Andreas. Il terremoto sarebbe, secondo alcuni, talmente potente da far addirittura staccare lo stato dal continente americano. Il film racconta la storia di un pilota di elicotteri (interpretato da Johnson) alla ricerca della figlia scomparsa sotto gli effetti del terremoto.
  16.40 19.20 22.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  21.00
lux ( asiago ) cinema
  17.40 20.05 22.25
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.45 20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Azione | Regia: Brad Peyton | Data uscita nelle sale: 28/05/2015
San Andreas (Proiezione in 3D) Trama: San Andreas 3D è il nuovo film con Dwayne "The Rock" Johnson che arriverà ufficialmente nelle sale il 5 Giugno 2015. Diretto da Brad Peyton (Viaggio nell'isola misteriosa), il film può essere etichettato come "earthquake-movie" ed è ambientato durante il presumibilmente devastante terremoto che potrebbe verificarsi in California in seguito all'elevato accumulo di energia nella Faglia di San Andreas. Il terremoto sarebbe, secondo alcuni, talmente potente da far addirittura staccare lo stato dal continente americano. Il film racconta la storia di un pilota di elicotteri (interpretato da Johnson) alla ricerca della figlia scomparsa sotto gli effetti del terremoto.
  21.20
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
Genere: Azione | Regia: James McTeigue | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
Survivor Trama: In Survivor un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.
  16.50 22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Horror | Regia: David Gelb | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
The Lazarus Effect Trama: The Lazarus Effect segue la storia di un gruppo di giovani ricercatori dediti allo studio del cervello umano. Quando involontariamente uccidono una ragazza del gruppo, risvegliano una forza malvagia nel tentativo di riportarla in vita. Nella lotta per la sopravvivenza, la squadra dovrà cercare di contenere lo spirito all’interno del laboratorio prima che riesca a scatenare la sua forza verso il mondo esterno.
  21.40
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  22.15
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  18.00 20.10 22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Brad Bird | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
Tomorrowland - Il mondo di domani Trama: In Tomorrowland, Casey Newton (Britt Robertson) si metterà alla ricerca di un luogo enigmatico, che trascende lo spazio tempo, conosciuto con il nome di Tomorrowland, anche con l'aiuto di un inventore fallito (George Clooney).
  16.30 18.30 19.20 21.20 22.10
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  21.30
cineciak ( lonigo ) cinema
  21.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
  16.45 20.00 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema

Tränen der Sextner Dolomiten

  20.45
s. pio x ( cartigliano ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Paolo Sorrentino | Data uscita nelle sale: 21/05/2015
Youth - La giovinezza Trama: In Youth - La GiovinezzaFred e Mick, due vecchi amici, sono in vacanza in un elegante albergo ai piedi delle Alpi in compagnia di Leda, figlia di Fred. Mick, un regista, sta ancora lavorando. Fred, un compositore e direttore d'orchestra, è ora in pensione. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita dei loro figli, ancora confusi. Mentre Mick s'impegna per finire la sceneggiatura di quello che immagina sarà il suo ultimo film importante, Fred non ha alcuna intenzione di riprendere la sua carriera musicale. Ma qualcuno vuole a tutti i costi convincerlo a dirigere un concerto a Buckingham Palace, in occasione del compleanno del principe Filippo.
  16.30 19.10 21.50
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  17.20 20.00 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.00
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  16.45 17.45 18.50 20.15 21.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD