CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di VICENZA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema nella Provincia di VICENZA

Genere: Drammatico | Regia: Steve McQueen | Data uscita nelle sale: 20/02/2014
12 anni schiavo Trama: 12 anni schiavo, è tratto dall’incredibile storia vera di un uomo e della sua battaglia per la sopravvivenza e la libertà.
Stati Uniti. Negli anni che hanno preceduto la guerra civile americana, Solomon Northup (Chiwetel Ejiofor), un nero nato libero nel nord dello stato di New York, viene rapito e venduto come schiavo. Misurandosi tutti i giorni con la più feroce crudeltà (impersonificata dal perfido mercante di schiavi interpretato da Michael Fassbender) ma anche con gesti di inaspettata gentilezza, Solomon si sforza di sopravvivere senza perdere la sua dignità. Nel dodicesimo anno della sua odissea, l’incontro con un abolizionista canadese (Brad Pitt) cambierà per sempre la sua vita.
  21.00
lux ( camisano vicentino ) cinema
  20.45
s. pio x ( cartigliano ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Ferzan Ozpetek | Data uscita nelle sale: 06/03/2014
Allacciate le cinture Trama: In Allacciate le cinture Elena si divide tra Antonio e Fabio, due ragazzi che, in modo diverso, decidono di amarla. Antonio è la passione travolgente e proibita che sogna di diventare amore ma non sa se ne è degno e all’altezza, Fabio è l’amicizia totale che è già amore ma accetta i confini dettati dalle proprie scelte esistenziali. Due amori che non si escludono a vicenda ma che si sfidano in continuazione. In questa sfida ogni segreto, ogni desiderio nascosto e ogni sussulto del cuore viene vissuto come una turbolenza da cui tutti loro hanno paura di essere travolti.
  21.30
arena magica ( dueville ) cinema

American Hustle - L'apparenza inganna

  21.30
arena parco villa fabris ( thiene ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Amos Gitai | Data uscita nelle sale: 23/05/2014
Ana Arabia Trama: Ana Arabia è un momento nella vita di una piccola comunità di reietti, ebrei e arabi, che vivono insieme in una enclave dimenticata al “confine” tra Jaffa e Bat Yam in Israele.
Un giorno, Yael, una giovane giornalista decide di visitare il luogo; in quelle baracche fatiscenti tra i frutteti carichi di limoni, circondate da gigantesche abitazioni popolari, scopre una serie di personaggi distanti dai cliché con i quali viene descritta la regione. Yael ha la sensazione di aver scoperto una miniera di umanità. Non pensa più al suo lavoro. Le facce e le parole di Youssef e Miriam, Sarah e Walid, e dei loro vicini e amici la introducono alla vita, ai sogni e alle speranze, agli amori ai desideri e alle illusioni. La loro relazione con il tempo è diversa da quella della città che li circonda. In quel luogo provvisorio e fragile, c’è la possibilità di coesistere, di vivere insieme. Una metafora universale.
  16.00 18.00 20.00 22.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Justin Zackham | Data uscita nelle sale: 26/06/2014
Big Wedding Trama: In Big Wedding troviamo Don e Ellie, divorziati da tempo, che dovranno inscenare il fatto di essere ancora una coppia affiatata al matrimonio del proprio figlio adottivo...
  21.50
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema

Blackout

  20.30
montegrappa ( rosa' ) cinema
Genere: Animazione Classica | Regia: Sergio Manfio | Data uscita nelle sale: 27/03/2014
Cuccioli - Il Paese del vento Trama: I Cuccioli abitano a Soffio, meglio noto come il Paese del vento: un piccolo paese dove tutto, ma proprio tutto, funziona grazie all’energia eolica.
La perfida Maga Cornacchia vuole impossessarsi della “Girandolona” che genera il vento, prendendo così il controllo della città.
Basteranno le macchine infernali di Maga Cornacchia per sconfiggere i Cuccioli?
Un family film pieno d’azione e con molti momenti in cui il pubblico viene invitato alla partecipazione, con fantastici personaggi e gag esilaranti, per sottolineare anche l’importanza delle energie rinnovabili attraverso humour e avventura.
  15.00
s. pio x ( cartigliano ) cinema
Genere: Documentario | Regia: David Lynch | Data uscita nelle sale: 21/07/2014
Duran Duran: Unstaged Trama: L’inconfondibile arte cinematografica di David Lynch e la maestria musicale di una band mito degli anni ’80 come i Duran Duran si uniscono, per la prima volta, per regalare al pubblico un docufilm indimenticabile: “Duran Duran: Unstaged”, solo il 21, 22 e il 23 luglio al cinema con un cast d’eccezione: Simon Le Bon, John Taylor, Roger Taylor, Nick Rhodes, Gerard Way, Beth Ditto, Kelis, Mark Ronson e l’introduzione video di MORGAN. Il docufilm, nasce in occasione del concerto dei Duran Duran al Mayan Theater di Los Angeles, il 23 marzo del 2011. In quell’occasione David Lynch dirige in live streaming la performance della band, riunitasi nella sua formazione originale con Simon Le Bon, Nick Rhodes, John e Roger Taylor; monta le riprese di tre differenti camere su due livelli visivi, utilizzando gli effetti speciali per creare l’atmosfera onirica e surreale, tipica dei suoi lavori.
  20.00 22.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.00 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Doug Liman | Data uscita nelle sale: 29/05/2014
Edge of Tomorrow - Senza domani Trama: In Edge of Tomorrow - Senza domani una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L'unico modo per resistere alla brutalità dell'offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l'impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all'infinito... Aiutato dall'agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.
  22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Olivier Dahan | Data uscita nelle sale: 15/05/2014
Grace di Monaco Trama: Il Premio Oscar Nicole Kidman interpreta la leggendaria Grace Kelly in un momento cruciale della sua vita, quando neo sposa del Principe Ranieri si trova a dover scegliere se rinunciare alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più affascinante della storia: Grace di Monaco.
  21.30
cineciak ( lonigo ) cinema
Genere: Non disponibile | Regia: | Data uscita nelle sale: ND.
  21.30
sala della comunita' ( brendola ) cinema

Il buono, il brutto e il cattivo

  16.30 20.50
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Paolo Virzì | Data uscita nelle sale: 09/01/2014
Il capitale umano Trama: Ne Il capitale umano osserviamo le velleità di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. E poi un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale, a complicare le cose e a infittire la trama corale di un film dall’umorismo nero che si compone come un mosaico.
  17.00 20.30
sala valbrenta ( solagna ) cinema
  20.45
marconi ( isola vicentina ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Will Finn, Dan St. Pierre | Data uscita nelle sale: 12/06/2014
Il Magico Mondo di Oz Trama: Il magico mondo di Oz è un film d’animazione, seguito di una delle fiabe più famose e amate al mondo. Il film vede ancora protagonista Dorothy che, dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas, si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove i suoi vecchi amici, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di latta e Glinda la fata buona sono minacciati da un nuovo nemico: un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il coloratissimo paesaggio di Oz, Dorothy incontrerà dei nuovi amici che si uniranno a lei per riportare pace e felicità nella Città di Smeraldo: Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.
  16.00 18.30
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Christophe Offenstein | Data uscita nelle sale: 21/11/2013
In Solitario Trama: In solitario racconta la storia di Yann Kermadec, che vede realizzarsi il suo sogno quando inaspettatamente viene chiamato a sostituire l'amico Franck Drevil alla partenza della Vendée Globe, il giro del mondo in barca a vela in solitario.
  20.30
campana ( marano vicentino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Frank Coraci | Data uscita nelle sale: 02/07/2014
Insieme per forza Trama: Insieme per forza è la storia di due genitori single che giurano di non rivedersi mai più dopo un disastroso appuntamento al buio. Finiscono però con il prenotare lo stessa vacanza, un safari in Africa che li costringerà a condividere le suite con i le rispettive famiglie.
  17.05 19.40
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.05
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Biografico | Regia: Clint Eastwood | Data uscita nelle sale: 18/06/2014
Jersey Boys Trama: Jersey Boys racconta della coinvolgente storia di quattro ragazzi che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, che si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, “The Four Seasons”. Il film parla dell’ascesa e della conseguente caduta dell’iconico gruppo rock ‘n’ roll, raccontando agli spettatori come le loro canzoni siano riuscite a fare presa nelle coscienze del pubblico per oltre mezzo secolo e rivelando le sorprendenti origini di questa, apparentemente perbene, rock band americana.
  21.15
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
  16.00 18.15 20.30
patronato san gaetano ( thiene ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Daniele Gaglianone | Data uscita nelle sale: 16/01/2014
La mia classe Trama: La mia classe è la storia collettiva di una classe che si compone delle storie individuali degli studenti e dell'insegnante che ne fanno parte: un racconto vero che nasce tra mura scolastiche non convenzionali.
  21.00
pasubio ( schio ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Hitoshi Takekiyo | Data uscita nelle sale: 27/02/2014
La scuola più pazza del mondo Trama: Nella scuola elementare St. Claire (che presto diverrà La scuola più pazza del mondo) arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Goth, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.
L’occasione sarà “La festa di mezzanotte della scuola St. Claire”, che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura.
Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!
  16.00
verdi ( breganze ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Alice Rohrwacher | Data uscita nelle sale: 22/05/2014
Le meraviglie Trama: Le meraviglie racconta l'estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l'erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un'estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l'arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall'altro l'incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, "il paese delle Meraviglie", condotto dalla fata bianca Milly Catena.
  21.30
arena castello di romeo ( montecchio maggiore ) cinema
Genere: Horror | Regia: John Pogue | Data uscita nelle sale: 02/07/2014
Le origini del male Trama: Le Origini del Male racconta la storia del professor Coupland, aiutato da un gruppo di studenti, conduce un “esperimento” su Jane Harper, una ragazzina che cela segreti inconfessabili. I ricercatori finiranno col risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è interpretato da Jared Harris (“Mad Men” e "Sherlock Homes - Gioco di ombre"), Sam Claflin ("Hunger Games: La ragazza di fuoco"), Olivia Cooke (“Bates Motel”), è diretto da John Pogue ed è scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman e John Pogue, a partire da una sceneggiatura di Tom de Ville.
  22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  17.00 22.25
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  16.45 18.45 21.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Roger Michell | Data uscita nelle sale: 12/06/2014
Le Week-end Trama: In Le week-end Nick e Meg (Jim Broadbent e Lindsay Duncan) sono una coppia inglese di ultracinquantenni: lui professore universitario, lei insegnante di liceo.
Decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio tornando per un weekend a Parigi, dove avevano trascorso la loro luna di miele. L’incontro inaspettato con un vecchio amico, Morgan (Jeff Goldblum), riuscirà a far capire a Nick tutto quello a cui tiene davvero nella vita, e nel suo matrimonio con Meg.
  20.10 22.10
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  19.00 21.00
araceli ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Spike Jonze | Data uscita nelle sale: 13/03/2014
Lei Trama: Lei è ambientato a Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore.
  21.30
arena giardino parolini ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  17.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  21.15
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  20.20 22.20
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Rob Reiner | Data uscita nelle sale: 10/07/2014
Mai così vicini Trama: Ci sono milioni di ragioni per non provare simpatia nei confronti dell’agente immobiliare Oren Little (Michael Douglas), il protagonista di Mai Così Vicini. Intenzionalmente indisponente verso il genere umano, non desidera altro che vendere un’ultima casa e andare in pensione in santa pace. I suoi piani però vengono scombinati dal figlio che, inaspettatamente, gli molla la nipote, della cui esistenza non sapeva nulla. Incapace di prendersi cura della tenera bambina di nove anni, la affida alla risoluta ed amabile vicina di casa Leah (Diane Keaton) e cerca di tornare alla sua monotona quotidianità ma, un po’ alla volta e con una certa riluttanza, Oren imparerà ad aprire il cuore alla famiglia, a Leah e alla vita stessa. Una commedia esemplare sull’esistenza e sull’amore dall’acclamato regista Rob Reiner (Harry ti presento Sally, Non è mai troppo tardi).
  16.45 18.45 21.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Francesco Calabrese, Enrico Audenino | Data uscita nelle sale: 17/07/2014
Maicol Jecson Trama: È l’ultima settimana del giugno 2009. I genitori di Andrea e Tommaso sono partiti per le vacanze, e il sedicenne Andrea decide di sfruttare la loro assenza per saltare il campo estivo e fare l’amore per la prima volta con la ragazza più bella della scuola. Per riuscire nella sua impresa innesca una serie di accadimenti a catena che lo portano, insieme al fratellino di nove anni innamorato di Michael Jackson, e a un anziano conosciuto in un ospizio, a vivere un’avventura carica di imprevisti.
Prodotto da 999 Films con Rai Cinema, e scritto e diretto da Francesco Calabrese ed Enrico Audenino, Maicol Jecson è una commedia di formazione che indaga le dinamiche del rapporto tra adolescenti, anziani e bambini, ed esplora l'amore adolescenziale, l'amicizia, i rapporti familiari al di là dei legami di sangue e la scoperta dell'identità. È interpretato da Remo Girone, Tommaso Maria Neri e Vittorio Gianotti (per la prima volta sullo schermo). In uscita il 17 luglio distribuito da Wider Films.
  17.30 19.30 21.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Robert Stromberg | Data uscita nelle sale: 28/05/2014
Maleficent Trama: Diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland, Il grande e potente Oz), al suo debutto come regista, e interpretato dall’attrice vincitrice dell’Academy Award® Angelina Jolie, Maleficent svela per la prima volta gli eventi che hanno reso duro il cuore di una donna un tempo giovane e bella, portandola a lanciare un maleficio contro la piccola Aurora.
  20.30
aurora ( malo ) cinema
  16.40 19.00 21.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Philippe Le Guay | Data uscita nelle sale: 12/12/2013
Molière in bicicletta Trama: In Molière in bicicletta Serge ha abbandonato la carriera d’attore per ritirarsi in una casetta sull’Île de Ré, dove vive come un eremita. A interrompere il suo burbero isolamento arriva Gauthier, amico e collega sulla cresta dell’onda, che gli propone di recitare insieme a teatro Il misantropo di Molière. Serge è scettico, ma chiede a Gauthier di restare qualche giorno per provare entrambi la parte del protagonista, Alceste. L’amicizia ritrovata, la poesia di Molière e l’incontro inaspettato con una donna italiana, Francesca, sembrano restituire a Serge la gioia di vivere, ma i rapporti tra i tre si riveleranno meno facili del previsto...
  21.30
arena patronato leone xiii ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Philippe Le Guay | Data uscita nelle sale: 12/12/2013
Molière in bicicletta Trama: In Molière in bicicletta Serge ha abbandonato la carriera d’attore per ritirarsi in una casetta sull’Île de Ré, dove vive come un eremita. A interrompere il suo burbero isolamento arriva Gauthier, amico e collega sulla cresta dell’onda, che gli propone di recitare insieme a teatro Il misantropo di Molière. Serge è scettico, ma chiede a Gauthier di restare qualche giorno per provare entrambi la parte del protagonista, Alceste. L’amicizia ritrovata, la poesia di Molière e l’incontro inaspettato con una donna italiana, Francesca, sembrano restituire a Serge la gioia di vivere, ma i rapporti tra i tre si riveleranno meno facili del previsto...
  21.30
arena dei chiostri di santa corona ( vicenza ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Rob Minkoff | Data uscita nelle sale: 13/03/2014
Mr. Peabody e Sherman Trama: Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio... che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles - “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando il ragazzo trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, Mr. Peabody & Sherman devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro!
  15.00
busnelli ( dueville ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Alexander Payne | Data uscita nelle sale: 16/01/2014
Nebraska Trama: In Nebraska l’ottantenne rimbambito Woody vive con la moglie grassoccia, cinica e un po’ laida, a due passi dai figli più grandi. Convinto di aver vinto un milione di dollari da una cartolina promozionale evidentemente fasulla, convince suo figlio a portarlo a Lincoln, a oltre 2000 chilometri, dove si aspetta di poter ritirare il premio. Il ragazzo sa che non c’è nulla ad attendere l’anziano genitore, ma acconsente per non disilluderlo e approfittare per passare un po’ di tempo insieme.
  21.30
ekuo' cinema patronato leone xiii ( vicenza ) cinema
Genere: Fantastico | Regia: Darren Aronofsky | Data uscita nelle sale: 10/04/2014
Noah Trama: Il 10 aprile 2014 uscirà in tutti i cinema Noah, il nuovo film del grande Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero. Nella pellicola, il Premio Oscar Russell Crowe è Noah, un uomo scelto da Dio per un compito grandioso: creare un'Arca della Salvezza prima che un'inondazione apocalittica distrugga il mondo.
  21.00
cinema sandrigo ( sandrigo ) cinema

Piovono polpette 2

  15.30
agora' ( castelgomberto ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Carlos Saldanha | Data uscita nelle sale: 17/04/2014
Rio 2: Missione Amazzonia Trama: In RIO 2 troviamo Blu, Jewel e i loro tre bambini che vivono una fantastica vita domestica in quella magica città. Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affichè la famiglia si avventuri in Amazzonia. Mentre Blu cerca di andare d’accordo con i nuovi vicini, dovrà lottare contro il timore di perdere Jewel e i ragazzi, affascinati dal richiamo della natura.
  16.00 18.00
salesiani ( schio ) cinema

Sei Venezia

  20.30
primavera ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Brian Percival | Data uscita nelle sale: 27/03/2014
Storia di una ladra di libri Trama: Ambientato in Germania durante la seconda guerra mondiale, Storia di una ladra di libri narra le vicende di Liesel, una ragazza che trova conforto dagli orrori che la circondano tra le apgine ingiallite di vecchi libri.
  21.30
cinema estate schio ( schio ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Charlie Kaufman | Data uscita nelle sale: 19/06/2014
Synecdoche, New York Trama: Al centro della storia di Synecdoche, New York ci sono le vicende di Caden Cotard (interpretato da Philip Seymour Hoffman), regista teatrale frustrato, afflitto da una misteriosa malattia e ossessionato dal timore della morte. Lasciato dalla moglie che intende proseguire la sua carriera come pittrice, Caden tenterà una breve relazione con una donna, prima che la sua vita inizi misteriosamente a trasformarsi.
  15.00 17.05 19.10 21.15
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Marc Webb | Data uscita nelle sale: 23/04/2014
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro Trama: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E' bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
  20.00
salesiani ( schio ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Marc Webb | Data uscita nelle sale: 23/04/2014
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro (Proiezione in 3D) Trama: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E' bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c'è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
  17.00 21.00
grillo parlante ( asiago ) cinema

The Metropolitan Opera di New York: La Bohème

  19.30
teatro comunale ( vicenza ) cinema
Genere: Azione | Regia: Michael Bay | Data uscita nelle sale: 16/07/2014
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione Trama: In questo nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata ai Robot Hasbro, Transformers 4: L'era dell'Estinzione, sono passati quattro anni dalla battaglia di Chicago, quando Cade Yaeger e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime nel loro garage e attirano l'attenzione non solo dell'esercito degli Stati Uniti d'America ma anche dei Decepticon. La guerra ha di nuovo inizio...
  21.30
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  21.15
lux ( asiago ) cinema
  19.30 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.30
eliseo ( lonigo ) cinema
  18.15 19.00 21.45
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  15.00 18.00 21.00
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
  16.30 18.00 18.30 20.00 20.30 21.00 21.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Azione | Regia: Michael Bay | Data uscita nelle sale: 16/07/2014
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione (Proiezione in 3D) Trama: In questo nuovo capitolo cinematografico della saga dedicata ai Robot Hasbro, Transformers 4: L'era dell'Estinzione, sono passati quattro anni dalla battaglia di Chicago, quando Cade Yaeger e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime nel loro garage e attirano l'attenzione non solo dell'esercito degli Stati Uniti d'America ma anche dei Decepticon. La guerra ha di nuovo inizio...
  21.00
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  15.30 18.15
lux ( asiago ) cinema
  21.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  17.00 20.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  17.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Nick Cassavetes | Data uscita nelle sale: 19/06/2014
Tutte contro lui Trama: Tutte contro lui racconta la storia di una donna che scopre che il suo fidanzato è in realtà già sposato e decide dunque di mollarlo. Quando però incontrerà per caso la moglie del suo ex-fidanzato, le due inizieranno un'improbabile amicizia, alla quale si aggiungerà anche una terza donna, anch'essa ex-fidanzata del ragazzo. Le tre avranno così l'occasione per una rivincita personale.
  19.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Giorgio Diritti | Data uscita nelle sale: 28/03/2013
Un giorno devi andare Trama: In Un giorno devi andare dolorose vicende familiari spingono Augusta, una giovane donna italiana, a mettere in discussione le certezze su cui aveva costruito la sua esistenza.
Su una piccola barca e nell’immensità della natura amazzonica inizia un viaggio
accompagnando suor Franca, un'amica della madre, nella sua missione presso i villaggi indios, scoprendo anche in questa terra remota i tentativi di conquista del mondo occidentale.
Augusta decide così di proseguire il suo percorso lasciando la comunità italiana per
andare a Manaus, dove vive in una favela.
Qui, nell’incontro con la gente semplice del luogo, torna a percepire la forza atavica
dell’istinto di vita, intraprendendo il “suo” viaggio fino ad isolarsi nella foresta,
accogliendo il dolore e riscoprendo l’amore, nel corpo e nell’anima.
In una dimensione in cui la natura assume un senso profetico, scandisce nuovi tempi e stabilisce priorità essenziali, Augusta affronta l’avventura della ricerca di se stessa, incarnando la questione universale del senso dell’esistenza umana.
  20.45
verdi ( breganze ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD