CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di VICENZA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema nella Provincia di VICENZA

Genere: Fantastico | Regia: Lee Toland Krieger | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
Adaline - L'eterna giovinezza Trama: Adaline - L'eterna giovinezza è incentrato sulla vita di una giovane donna il cui invecchiamento viene improvvisamente fermato in seguito ad un misterioso incidente stradale. Evento che la costringe ad interrompere qualsiasi storia d'amore per fare in modo che il partner non scopra il suo segreto. Fino al giorno in cui entra nella sua vita Ellis Jones...
  21.15
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  20.05 22.25
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.30
cineciak ( lonigo ) cinema
  19.45 22.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Joss Whedon | Data uscita nelle sale: 22/04/2015
Avengers: Age of Ultron Trama: I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.
  21.30
eliseo ( lonigo ) cinema
  20.30
aurora ( malo ) cinema
  15.00 17.45 20.30
patronato san gaetano ( thiene ) cinema
  16.45 17.30 18.10 20.10 21.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  19.30 22.15
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.00
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  21.00
lux ( asiago ) cinema
  16.45 17.45 20.00 21.00 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Joss Whedon | Data uscita nelle sale: 22/04/2015
Avengers: Age of Ultron  (Proiezione in 3D) Trama: I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.
  19.00 22.10
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema

Child 44 - Il bambino numero 44

  18.30 21.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  16.45 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Laura Poitras | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Citizenfour Trama: Nel gennaio 2013 Laura Poitras inizia a ricevere email criptate da una fonte anonima che s’identifica come “CITIZENFOUR”. La fonte dichiara di avere le prove di programmi di sorveglianza illegali messi in atto dalla National Security Agency (NSA) americana in collaborazione con altri servizi segreti internazionali. Nel giugno 2013 Laura Poitras, il reporter Glenn Greenwald e il giornalista Ewen Mac Askill si recano ad Hong Kong per il primo dei molti incontri con l’uomo che si rivela essere Edward Snowden. Laura Poitras ha portato con sé la propria telecamera. Il risultato è un thriller in tempo reale.
  21.00
primavera ( vicenza ) cinema
Genere: Azione | Regia: James Wan | Data uscita nelle sale: 02/04/2015
Fast & Furious 7 Trama: Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.
  16.45 19.00 21.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  22.25
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Tim Johnson | Data uscita nelle sale: 26/03/2015
Home - A casa Trama: In Home - A Casa la Terra viene presa di mira da una razza aliena chiamata Boov, in cerca di un nuovo posto da chiamare casa. Tutti gli esseri umani quindi vengono prontamente trasferiti, mentre tutti i Boov si organizzano per colonizzare il pianeta. Ma quando una ragazza intraprendente dal nome Tip riesce ad evitare la cattura, si ritrova accidentalmente complice di un Boov fuorilegge, Oh. I due fuggiaschi si rendono conto che c'è molto di più in gioco che dei semplici rapporti intergalattici, perché iniziato un viaggio lungo una vita intera.
  16.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Animazione CG | Regia: Harald Siepermann | Data uscita nelle sale: 30/04/2015
I 7 nani Trama: La favola de I 7 Nani è ambientata in un mondo fiabesco e con l’obiettivo, come ha detto uno dei creatori, “di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”. Così, potrete incontrare il nano Bobo, che combina sempre dei guai, ma a cui è impossibile non voler bene. O l’irresistibile drago Barny, che sogna di diventare un grande ballerino. Senza dimenticare l’affascinante principessa Rose e il suo innamorato, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa. Per dar vita a questo cartone animato spettacolare, che ha già suscitato paragoni con Shrek, è stato fondamentale l’apporto del regista Harald Siepermann, che in precedenza aveva collaborato alla realizzazione di cartoni animati come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta. Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.
  16.50
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Walter Veltroni | Data uscita nelle sale: 23/04/2015
I bambini sanno Trama: A proposito de I bambini sanno, il regista Walter Veltroni annota: "I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stufano di spiegargli tutto ogni volta”. Saint Exupéry sapeva la verità sulla vita e conosceva le vie, segrete e tenui, per parlare al cuore, alla fantasia, al cervello dei bambini. Negli anni sessanta, camminando per le strade del nostro paese, si poteva trovare un bambino, da zero ai quattordici anni, ogni quattro abitanti. Oggi ce n'è uno ogni otto, la metà. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Ho cercato di raccontare, attraverso le voci di trentanove bambini, il nostro tempo. Li ho interrogati sulla vita, l’amore, le loro passioni, il rapporto con Dio, sulla crisi, la famiglia e sull’omosessualità. I bambini non sono delle strane creature alla quali rivolgersi con quel tono fintamente comprensivo che gli adulti usano per comunicare con loro. I bambini hanno un loro mondo, un loro punto di vista, una loro meravigliosa sincerità. Questo film racconta come i nostri bambini, tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro."
  16.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Nanni Moretti | Data uscita nelle sale: 16/04/2015
Mia madre Trama: In Mia madre Margherita (Margherita Buy) è una regista di successo, stimata come intellettuale e considerata autrice "di culto", ma in realtà è in profonda crisi, sentimentale e professionale, e ha la madre molto ammalata, cosa che complica ulteriormente il suo stato confusionale. Unico sostegno, in un mare di instabilità, è il fratello Giovanni (Nanni Moretti), che però ha anche lui i suoi problemi. In questa situazione, le riprese del nuovo film a cui sta lavorando, diventano per Margherita un autentico incubo, soprattutto per la difficile gestione di Barry Huggins (John Turturro), il suo nuovo attore protagonista, un uomo eccentrico e dalla professionalità "pittoresca"...
  16.30 22.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  16.00 18.00 20.30
pasubio ( schio ) cinema
  16.45 20.15
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Madden | Data uscita nelle sale: 30/04/2015
Ritorno al Marigold Hotel Trama: In Ritorno al Marigold Hotel creare una catena di alberghi è il sogno di Sonny (Dev Patel), un sogno che sta rubando più tempo del dovuto, considerando il suo imminente matrimonio con l'amore della sua vita, Sunaina (Tena Desae). Sonny ha messo gli occhi su di una proprietà promettente, ma gli imprevisti sono dietro l'angolo...
  16.45 20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
  16.30 19.15 22.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.00
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Jaume Collet-Serra | Data uscita nelle sale: 30/04/2015
Run all night - Una notte per sopravvivere Trama: In Run All Night il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.
  16.45 20.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
  21.30
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  17.10 19.45 22.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.05 22.25
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Edoardo Falcone | Data uscita nelle sale: 09/04/2015
Se Dio vuole Trama: In Se Dio Vuole, Tommaso è uno stimato cardiochirurgo, anche se il suo rapporto con il “cuore” si limita alla sala operatoria. Una vita fa ha conosciuto sua moglie Carla, affascinante e “pasionaria”, oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva. Tommaso e Carla hanno due figli; la più grande Bianca non ha interessi, non ha idee, non ha passioni: una simpatica mentecatta. Andrea invece è un ragazzo brillante, iscritto a Medicina, pronto a seguire le orme del padre, con suo grande orgoglio. Ultimamente Andrea però sembra cambiato: è spesso chiuso nella sua stanza e la sera esce senza dire a nessuno dove va.
Il dubbio si insinua strisciante: Andrea è gay! Chiunque sarebbe entrato in crisi, ma non Tommaso. Lui detesta ogni forma di discriminazione: siamo tutti uguali. E il giorno del “coming out” arriva... Andrea raduna la sua famiglia, prende il coraggio a quattro mani e finalmente si apre: “Ho incontrato una persona che ha cambiato la mia vita e quella persona si chiama Gesù. Per questo ho deciso di diventare sacerdote!” Per Tommaso, ateo convinto, un figlio prete è una mazzata terribile. Mentre finge di dargli appoggio totale decide di capirci di più e inizia a seguirlo di nascosto.
Arriva così a Don Pietro, un sacerdote davvero “sui generis” e assiste ad uno strepitoso “one man show” di fronte ad una folla di ragazzi osannanti.
E’ quel prete ad aver fatto il lavaggio del cervello a suo figlio: è lui il nemico da battere!
Approfittando dell’assenza di Andrea, in ritiro in un monastero, Tommaso sotto mentite spoglie comincia una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.
Ma le cose non vanno mai come pensiamo...
  20.30
campana ( marano vicentino ) cinema
  16.30
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Saul Dibb | Data uscita nelle sale: 12/03/2015
Suite Francese Trama: Dal celebrato romanzo di Irène Némirovsky, Suite Francese è il racconto dell’amore bruciante di un uomo e una donna travolti dalla Storia. Ambientato in Francia nel 1940, il film narra della bellissima Lucile Angellier (interpretata da Michelle Williams, tre volte candidata all’Oscar per Brokeback Mountain, Blue Valentine, Marylin e vincitrice di un Golden Globe e un Independent Spirit Award per Marilyn) che nell’attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un’esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina i cui panni sono indossati da Kristin Scott Thomas (premio BAFTA per Quattro matrimoni e un funerale e una nomination all’Oscar per Il paziente inglese). La vita di Lucile viene stravolta quando i parigini in fuga si rifugiano nella cittadina dove vive e la città viene invasa dai soldati tedeschi che occupano le loro case. Inizialmente Lucile ignora la presenza di Bruno (Matthias Schoenaerts, Un sapore di ruggine e ossa, e protagonista di Bullhead, candidato all’Oscar come Miglior Film Straniero), un raffinato ufficiale tedesco che è stato dislocato nella loro abitazione. Ma dopo un’iniziale indifferenza, Lucile “si risveglia” e inizia a esplorare sentimenti sepolti che la porteranno inevitabilmente verso Bruno...
  22.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Paolo Mitton | Data uscita nelle sale: 26/02/2015
The Repairman Trama: Nel mondo moderno sembra non esserci posto per la riparazione. La forsennata corsa alla crescita non conosce pause. Non c'è tempo per fermarsi ad aggiustare ciò che non va. Il paradigma diffuso è che il nuovo sia migliore del vecchio e che riparare non sia che l'alternativa povera all'acquistare. Abbiamo case piene di oggetti che usiamo poco e conosciamo ancora meno e montagne di rifiuti nelle discariche. Ciò che è guasto viene immediatamente accantonato o buttato. I risvolti di tutto ciò in termini di modelli sociali, stile di vita e relazioni interpersonali sono evidenti.
Noi siamo convinti che riparare sia un'esperienza di crescita fondamentale. Fermarsi ad aggiustare ciò che non funziona consente di ripartire con maggiore consapevolezza e determinazione. The Repairman raccoglie diverse sensibilità e vuole offrire un'ampia panoramica di spunti, esperienze, racconti di vita e consigli per recuperare questa attitudine e restituirle il giusto valore.
  18.15
odeon ( vicenza ) cinema
  21.00
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD