CINEMA & HOME VIDEO

La tua guida aggiornata a tutta la programmazione dei film in uscita e presenti oggi nelle sale cinematografiche di VICENZA. Cerca e trova il cinema più vicino a te con tutti orari degli spettacoli e delle proiezioni dei films che preferisci.

Il servizio offerto è in fase di sperimentazione: Everyeye.it non è responsabile di eventuali cambi di orario o di errori negli stessi.

Programmazione FILM nei Cinema nella Provincia di VICENZA

...E fuori nevica

  17.30 22.20
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Sergio Basso | Data uscita nelle sale: 20/02/2014
Amori elementari Trama: Amori elementari racconta con leggerezza e umorismo i primi amori e i primi indissolubili legami di amicizia.
I protagonisti hanno tutti tra i 10 e gli 11 anni, provengono da parti del mondo differenti e frequentano tutti la stessa polisportiva, sono campioni in erba di Hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico. La polisportiva nella quale si ritrovano diventa così il luogo privilegiato dove conoscersi e approfondire le loro relazioni.
  21.00
sala valbrenta ( solagna ) cinema
Genere: Horror | Regia: John R. Leonetti | Data uscita nelle sale: 02/10/2014
Annabelle Trama: Annabelle è un nuovo film horror distribuito da New Line Cinema/Warner Bros. Pictures ed in arrivo ad ottobre 2014. Diretto da John Leonetti, è il prequel della famosa saga horror di successo 'The Conjuring' ed è basato sulla bambola demoniaca creata dal regista James Wan.
  19.40
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Richard Linklater | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Boyhood Trama: Boyhood, pellicola drammatica diretta da Richard Linklater è stato girato in un arco di tempo di circa 12 anni, per seguire la crescita del protagonista Mason, dall'età di 8 anni fino ai 20, passando per il suo rapporto con i genitori divorziati, quello conflittuale con la sorella, la scuola, senza trascurare i cambiamenti sociali e storici degli anni in questione (2002-2013).
  19.00 22.10
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.45 20.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Gianni Di Gregorio | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Buoni a nulla Trama: Quante ingiustizie deve ancora subire il povero Gianni? Dai colleghi d’ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. Marco invece é un uomo buono, gentile, indifeso. Innamorato di Cinzia la giovane collega che lo schiavizza e lo illude. Bisognerebbe arrabbiarsi e imparare a farsi rispettare, ma come si fa? Da soli è difficile ma forse unendo le forze smetteranno di essere Buoni a nulla.
  22.00
odeon ( vicenza ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Rok Biček | Data uscita nelle sale: 09/10/2014
Class Enemy Trama: Class Enemy è ambientato in Slovenia, al giorno d'oggi. Un liceo come tanti. Una classe come tante. Una quotidianità come tante. Ma è davvero tutto così ordinario, così regolare? È davvero tutto così tranquillo, sotto la patina di normalità? Basta l’arrivo del nuovo professore, il durissimo Robert (uno straordinario Igor Samobor, superstar del cinema sloveno), per innescare un violento corto circuito: didattico, prima, e umano, poco dopo, quando la tragica morte di una studentessa devasta gravemente gli equilibri. Il dolore dei ragazzi si traduce immediatamente in rabbia e la rabbia, alimentata da interrogativi esistenziali troppo difficili da affrontare, si traduce in caccia: caccia al colpevole, caccia al nemico. Una scorciatoia emotiva che impatta, fatalmente, contro il nuovo professore: il colpevole perfetto, il nemico perfetto.
Come finirà la guerra? Cosa porterà e quanto costerà, a ciascuno, quell’atto di cieca ribellione? Esplorando le zone d’ombra che separano i torti dalle ragioni, i buoni dai cattivi, i vincitori dai vinti, la partitura di Class Enemy smonta gelidamente le certezze più categoriche e invita a riflettere, tanto gli adolescenti quanto gli adulti, sulle sfumature. Perché il bianco e il nero esistono soltanto sulle tavolozze dei pittori.
  21.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: James Gunn | Data uscita nelle sale: 22/10/2014
Guardiani della Galassia Trama: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
  21.15
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
  16.30 19.15 19.40 22.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  21.00
aurora ( malo ) cinema
  21.30
eliseo ( lonigo ) cinema
  20.00 22.30
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.45 17.30 20.00 21.15 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Comics / Fumetti | Regia: James Gunn | Data uscita nelle sale: 22/10/2014
Guardiani della Galassia (Proiezione in 3D) Trama: Guardiani della Galassia è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
  18.00 21.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  21.00
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  18.30 21.00
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Ivano De Matteo | Data uscita nelle sale: 05/09/2014
I nostri ragazzi Trama: Due fratelli, opposti nel carattere come nelle scelte di vita, uno avvocato di grido, l’altro pediatra impegnato e le loro rispettive mogli perennemente ostili l’una all’altra s’incontrano da anni, una volta al mese, in un ristorante di lusso, per rispettare una tradizione. Parlano di nulla: alici alla colatura con ricotta e caponatina di verdure, l’ultimo film francese uscito in sala, l’aroma fruttato di un vino bianco, il politico corrotto di turno. Fino a quando una sera delle videocamere di sicurezza riprendono una bravata dei rispettivi figli e l’equilibrio delle due famiglie va in frantumi. Come affronteranno due uomini, due famiglie tanto diverse, un evento tragico che li coinvolge così da vicino? I nostri ragazzi è un film provocatorio, liberamente ispirato al libro “La cena” di Herman Koch, che entra violentemente nella realtà borghese della famiglia scardinandone le fondamenta.
  16.30 20.45
lux ( asiago ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Paolo Virzì | Data uscita nelle sale: 09/01/2014
Il capitale umano Trama: Ne Il capitale umano osserviamo le velleità di ascesa sociale di un immobiliarista, il sogno di una vita diversa di una donna ricca e infelice, il desiderio di un amore vero di una ragazza oppressa dalle ambizioni del padre. E poi un misterioso incidente, in una notte gelida alla vigilia delle feste di Natale, a complicare le cose e a infittire la trama corale di un film dall’umorismo nero che si compone come un mosaico.
  20.45
verdi ( breganze ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Mario Martone | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Il giovane favoloso Trama: Il giovane favoloso, il nuovo film di Mario Martone, già regista di La meditazione di Hayez, Noi credevamo, Caravaggio, l'ultimo tempo, L'odore del sangue sarà presentato al 71 mostra d'arte cinematografica di Venezia a fine agosto. La pellicola RAI Cinema vede protagonisti Anna Mouglalis (film 1, film2), Isabella Ragonese (film 1, film 2), Elio Germano (film 1, film 2).
  21.00
sala da ponte e sala martinovich ( bassano del grappa ) cinema
  18.15 21.00
araceli ( vicenza ) cinema
Genere: Documentario | Regia: Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande, Khaled Soliman Al Nassiry | Data uscita nelle sale: 09/10/2014
Io sto con la sposa Trama: Il documentario Io sto con la sposa racconta un viaggio molto particolare che conduce un gruppo di immigrati clandestini, siriani e palestinesi, dall'Italia alla Svezia.
  21.00
ekuo' cinema patronato leone xiii ( vicenza ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Charles Martin Smith | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
L'incredibile storia di Winter il delfino 2 Trama: Continua la storia di Winter il delfino coraggioso, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo, e ha ispirato il film per le famiglie del 2011 “L’Incredibile Storia di Winter il Delfino”.
In L'incredibile storia di Winter il delfino 2 sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble ) e il team specializzato dell'Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick , Jr.), hanno salvato Winter. Con l'aiuto del Dr. Cameron McCarthy (Morgan Freeman), che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita.
L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.
  16.45
ekuo' cinema patronato leone xiii ( vicenza ) cinema

Le due vie del destino - The Railway Man

  20.45
patronato san gaetano ( thiene ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Roger Michell | Data uscita nelle sale: 12/06/2014
Le Week-end Trama: In Le week-end Nick e Meg (Jim Broadbent e Lindsay Duncan) sono una coppia inglese di ultracinquantenni: lui professore universitario, lei insegnante di liceo.
Decidono di festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio tornando per un weekend a Parigi, dove avevano trascorso la loro luna di miele. L’incontro inaspettato con un vecchio amico, Morgan (Jeff Goldblum), riuscirà a far capire a Nick tutto quello a cui tiene davvero nella vita, e nel suo matrimonio con Meg.
  21.00
cinema sandrigo ( sandrigo ) cinema
Genere: Fantascienza | Regia: Luc Besson | Data uscita nelle sale: 25/09/2014
Lucy Trama: Da “Nikita” e “Léon” fino a “Il quinto elemento”, l’autore e regista Luc Besson ha messo in scena alcune delle più memorabili e crude protagoniste del cinema d’azione. Oggi, Besson dirige Scarlett Johansson in Lucy, un thriller d’azione che racconta la storia di una donna casualmente coinvolta in loschi affari ma comunque in grado di prendersi la rivincita sui propri ricattatori, trasformandosi in una spietata guerriera capace di superare ogni logica umana.
Lucy è interpretato anche dal Premio Oscar® Morgan Freeman ed è prodotto da Virginie Besson-Silla per EuropaCorp.
  17.00 19.15 21.45
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Avventura | Regia: Wes Ball | Data uscita nelle sale: 08/10/2014
Maze Runner - Il labirinto Trama: Basato sul celebre best seller di Dashner, Maze Runner - Il labirinto è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale il giovane Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
  20.05
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  17.05 19.40 22.15
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: Alessandro Rossetto | Data uscita nelle sale: 10/04/2014
Piccola Patria Trama: In Piccola Patria abbiamo due ragazze, un’estate calda e soffocante, il desiderio di andare via da un piccolo paese di provincia. Luisa è piena di vita, disinibita, trasgressiva; Renata è oscura, arrabbiata, bisognosa d’amore. Le vite delle due giovani raccontano la storia di un ricatto, di un amore tradito, di una violenza subita: Luisa usa Bilal, il suo fidanzato albanese, Renata usa il corpo di Luisa per muovere i fili della propria vendetta. Entrambe vogliono lasciare la piccola comunità che le ha cresciute, tra feste di paese e raduni indipendentisti, famiglie sfinite e nuove generazioni di migranti presi di mira da chi si sente sempre minacciato. Luisa, Renata e Bilal rischieranno di perdersi, di perdere una parte preziosa di sé, di perdere chi amano, di perdere la vita.
  20.30
campana ( marano vicentino ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Alessandro Genovesi | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
Soap Opera Trama: Soap Opera è ambientato in una palazzina di una non meglio precisata città italiana, mentre la neve imbianca la città, si intrecciano le vicende di un gruppo di strampalati inquilini, un micro cosmo di personaggi unici e surreali.
Gianni e Mario (Ale e Franz) sono fratelli e vivono insieme; Mario è su una sedia a rotelle, e i due dividono la casa da quando Gianni lo ha investito per errore anni prima.
Francesco (Fabio De Luigi) è single e ha una vita sessuale piuttosto vivace, pur essendo ancora innamorato di Anna (Cristiana Capotondi), sua ex, che nel frattempo, a pochi mesi dalla loro separazione, è già rimasta incinta di un altro uomo. Paolo (Ricky Memphis) aspetta un figlio da Elena e proprio in questa circostanza emergono in lui forti dubbi riguardo i propri orientamenti sessuali. Alice (Chiara Francini), vicina di casa, è bella e fa l’attrice in una soap opera televisiva di successo. Ha una propensione per le avventure amorose, preferibilmente con gli uomini in divisa, ai quali proprio non riesce a resistere.
Dopo l’ennesimo incontro con l’amante di una sera, Patrizia (Caterina Guzzanti), Francesco accoglie in casa l’amico Paolo in piena crisi di identità. La vita del condominio viene però interrotta da uno sparo nella notte. Si scoprirà che si trattava del suicidio di Pietro, dirimpettaio di Francesco. Il giorno successivo alla porta di Francesco si presenterà la bellissima ed enigmatica Francesca (Elisa Sednaoui), ex fidanzata del suicida, che troverà in Paolo un supporto emotivo e forse sentimentale, scatenando la gelosia di Anna.
Sarà con l’arrivo del Maresciallo dei Carabinieri Gaetano Cavallo (Diego Abatantuono) e dopo un esilarante interrogatorio, che si scateneranno una serie di rocamboleschi eventi e rivelazioni, che porteranno il nostro gruppo di inconsapevoli protagonisti di nuovo tutti insieme la sera di Capodanno, a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, tra amori ritrovati, nuove nascite e nuovi inizi.
E fuori la neve continua a cadere
  21.30
cinema teatro super ( valdagno ) cinema
  16.50 19.40 21.50
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  20.25 22.15
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  21.30
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  16.45 20.30 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Thriller | Regia: Antoine Fuqua | Data uscita nelle sale: 09/10/2014
The Equalizer - Il vendicatore Trama: In The Equalizer - Il Vendicatore, Denzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, non starà lì a guardare: deve aiutarla. Forte delle sue abilità che ha sempre messo al servizio di chi cerca vendetta e contro chi brutalizza gli indifesi, McCall esce dal suo ritiro autoimposto, e risveglia il suo desiderio di giustizia. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.
  18.50 21.45
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Drammatico | Regia: David Dobkin | Data uscita nelle sale: 23/10/2014
The judge Trama: In The Judge, Robert Downey Jr. porta sul grande schermo il film che stava progettando da tempo. Nel film Downey Jr. interpreta il famoso avvocato Hank Palmer, che torna nella sua città natale quando suo padre, un giudice (interpretato da Robert Duvall), è sospettato di omicidio. Dovrà scoprire la verità e, allo stesso tempo, cercare di ricongiungersi a quella famiglia che ha lasciato anni prima.
  21.15
charlie chaplin cinemas ( arzignano ) cinema
  19.30 22.15
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
  16.30 19.00 22.05
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
  16.45 20.45
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Carney | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Tutto può cambiare Trama: Tutto può cambiare è la nuova commedia con protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley. Diretto da John Carney e precedentemente intitolato Can a Song Save Your Life?, il film racconta la storia di un talent scout discografico (Ruffalo) che scopre il talento di una giovane cantautrice (Knightley) subito dopo aver perso il suo lavoro. I due cercheranno di unire le forze lavorando insieme, tentando di produrre un concept album.
  22.20
metropolis cinemas ( bassano del grappa ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Carney | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Tutto può cambiare Trama: Tutto può cambiare è la nuova commedia con protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley. Diretto da John Carney e precedentemente intitolato Can a Song Save Your Life?, il film racconta la storia di un talent scout discografico (Ruffalo) che scopre il talento di una giovane cantautrice (Knightley) subito dopo aver perso il suo lavoro. I due cercheranno di unire le forze lavorando insieme, tentando di produrre un concept album.
  17.15 22.00
the space cinema le piramidi ( torri di quartesolo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Carney | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Tutto può cambiare Trama: Tutto può cambiare è la nuova commedia con protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley. Diretto da John Carney e precedentemente intitolato Can a Song Save Your Life?, il film racconta la storia di un talent scout discografico (Ruffalo) che scopre il talento di una giovane cantautrice (Knightley) subito dopo aver perso il suo lavoro. I due cercheranno di unire le forze lavorando insieme, tentando di produrre un concept album.
  21.30
cineciak ( lonigo ) cinema
Genere: Commedia | Regia: John Carney | Data uscita nelle sale: 16/10/2014
Tutto può cambiare Trama: Tutto può cambiare è la nuova commedia con protagonisti Mark Ruffalo e Keira Knightley. Diretto da John Carney e precedentemente intitolato Can a Song Save Your Life?, il film racconta la storia di un talent scout discografico (Ruffalo) che scopre il talento di una giovane cantautrice (Knightley) subito dopo aver perso il suo lavoro. I due cercheranno di unire le forze lavorando insieme, tentando di produrre un concept album.
  16.45 20.30 22.30
multisala roma ( vicenza ) cinema
Genere: Commedia | Regia: Davide Marengo | Data uscita nelle sale: 30/04/2014
Un fidanzato per mia moglie Trama: In Un fidanzato per mia moglie Camilla lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di dj radiofonico e si trasferisce a Milano per sposarsi e convivere con Simone che lavora in una concessionaria d'auto vintage. Dopo due anni di convivenza la coppia non riesce più a comunicare come prima ed entra in crisi. Simone vorrebbe riprovarci. Camilla, che nel frattempo non è riuscita ad ambientarsi nella città e si sveglia ogni giorno con una lamentela diversa, invece no. Alla vigilia dell'appuntamento in tribunale per siglare la separazione, i due decidono di recarsi da una terapeuta di coppia per valutare una possibile ricucitura. Dal loro racconto, che ricostruisce in flashback la vicenda sentimentale, emergono le ragioni, bizzarre e inaspettate, che hanno portato Camilla a non voler recuperare la relazione. E si scopre che Simone, incapace di scuotere la moglie depressa, ha finito per cedere ai consigli di Carlo, suo amico poco incline alla monogamia. Consigli che prevedono di adottare uno stratagemma dalla portata tragicomica: assoldare il Falco, un playboy ormai sul viale del tramonto, per sedurre la moglie Camilla e farsi lasciare da lei. Ma non tutto sembra andare come previsto, anzi. Il risultato? Sorprendente e burrascoso
  20.45
marconi ( isola vicentina ) cinema
Everyeye per iPad .
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD