GamesWeek - Games Week 2013

GamesWeek
34 Provato

Knack

Knack in prova alla Gamesweek. Platform rivoluzionario o demo tecnica?

Knack
GamesWeek
3 Provato

Killzone Shadow Fall

Alla GamesWeek il quarto Killzone si presenta con una demo inedita.

Killzone Shadow Fall
GamesWeek Retrocontest: ecco i tre vincitori! GamesWeek

60

notizia10:38, 9 Dicembre 2013

GamesWeek Retrocontest: ecco i tre vincitori!

Sono terminate le operazioni di estrazione del vincitore e dei premi del concorso "Games Week 2013 Retro Contest” che metteva in palio una Xbox One, una Playstation 4 ed una WiiU. Il primo estratto potrà scegliere quale premio desidera, il secondo dovrà scegliere tra i due restanti, il terzo vincerà il premio rimasto. Il primo vincitore estratto è Marco Scaletti Il secondo vincitore estratto è : Pietro Lancello Il terzo vincitore estratto è : Giulia Donati Tutti i vincitori sono stati contattati via email, e chiederemo loro l'autorizzazione di pubblicare le foto delle loro collezioni che ci hanno mandato. Facciamo gli auguri per la fortunata vincita! Grazie in ogni caso a tutti voi che avete partecipato così numerosi e non avete vinto.

Xbox One : Videointervista a Evita Barra GamesWeek

14

intervista Xbox One17:54, 5 Novembre 2013

Xbox One : Videointervista a Evita Barra

Alla Games Week di Milano abbiamo intervistato Evita Barra, direttore della divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft. Ci ha parlato della direzione intrapresa da Microsoft dopo la Gamescom e di cosa dobbiamo aspettarci nei primi mesi del 2014 da Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Xbox One. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

The Sims 4 : Videointervista GamesWeek
intervista13:59, 5 Novembre 2013

The Sims 4 : Videointervista

Nella curiosa cornice della cucina di The Sims 4 allestita alla Games Week di Milano, Marcella Morcio, Junior Product Manager presso Electronic Arts, ci ha raccontato la succulenta ricetta per "cucinare" l'attesissimo nuovo capitolo del gestionale Maxis.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di The Sims 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Battlefield 4 GamesWeek

1

video Pc12:16, 5 Novembre 2013

Battlefield 4

Intervistato nel corso della Games Week di Milano, Manuel Llanes, Senior Game Designer presso DICE per Battlefield 4, ci ha parlato nel dettaglio di tutte le caratteristiche più importanti del nuovo shooter targato Electronic Arts.

Games Week 2013: 60.000 visitatori e un incremento di presenze di quasi il 50% rispetto al 2012 GamesWeek

19

notizia14:24, 29 Ottobre 2013

Games Week 2013: 60.000 visitatori e un incremento di presenze di quasi il 50% rispetto al 2012

Si è chiusa la terza edizione di Games Week, l'evento che celebra il mondo dei videogiochi in Italia, con un record di presenze: sono 60.000 i visitatori che hanno affollato la tre giorni videoludica milanese, facendo registrare un incremento di pubblico di quasi il 50% rispetto al 2012. Games Week 2013 ha quindi confermato, superandolo, il grande successo della seconda edizione, affermandosi sempre più come l'evento dedicato ai videogiochi in Italia.

Activision alla Games Week con Call of Duty, Destiny e Skylanders GamesWeek
notizia17:56, 24 Ottobre 2013

Activision alla Games Week con Call of Duty, Destiny e Skylanders

Anche quest’anno Activision Publishing, Inc. ha scelto la Games Week come palcoscenico ideale per presentare in anteprima le sue attesissime novità. La manifestazione ufficiale dell’industria videoludica, promossa da AESVI, l’associazione di categoria del settore, quest’anno si terrà dal 25 al 27 ottobre e permetterà a tutti gli appassionati di videogiochi, così come alle famiglie e a chi vuole semplicemente divertirsi, di scoprire tutte le più importanti proposte del panorama video-ludico.

Taglio del nastro Games Week 2013 con Nolan Bushnel GamesWeek

2

notizia15:53, 24 Ottobre 2013

Taglio del nastro Games Week 2013 con Nolan Bushnel

L'AESVI, l'associazione di categoria dell'industria videoludica, annuncia che il taglio del nastro di Games Week 2013, terza edizione della manifestazione ufficiale dedicata ai videogiochi in Italia, si terrà domani, venerdì 25 Ottobre alle ore 9:30. Protagonista del tradizionale momento del taglio del nastro, sarà Nolan Bushnell, fondatore di Atari e creatore di Pong, considerato uno dei padri dell'industria dei videogiochi, alla presenza di Andrea Persegati, Presidente Aesvi, di Media World e dei Consiglieri Aesvi.

Battlefield 4: presentazione, Q&A e Signing Session allo stand di Everyeye GamesWeek

12

notizia15:37, 24 Ottobre 2013

Battlefield 4: presentazione, Q&A e Signing Session allo stand di Everyeye

Aspettate con ansia di mettere le mani Battlefield 4? Non vedete l'ora di dare uno sguardo alla versione Next-Gen? Sabato pomeriggio (orario da confermare), fermatevi allo stand di Everyeye alla Gamesweek. Con noi ci sarà infatti Manuel Llanes, Senior Designer di Battlefield 4. Manuel parla italiano e quindi risponderà senza problemi alle vostre domande sulla versione Next-Gen dello sparatutto, e si fermerà per qualche minuto dopo l'intervista, a disposizione per firmare qualsiasi copia di un gioco della serie (che, ovviamente, dovrete portare con voi). Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati del brand. In occasione dell'incontro, proietteremo anche materiale video esclusivo su una nuova mappa, mostrata per la prima volta proprio domani!

Hearthstone giocabile allo stand di Everyeye della Gamesweek GamesWeek

5

notizia Pc15:31, 24 Ottobre 2013

Hearthstone giocabile allo stand di Everyeye della Gamesweek

Siete curiosi di provare il gioco di carte collezionabili firmato Blizzard? Se ancora non avete accesso alla beta di Hearthstone, e avete deciso di fare un salto alla Gamesweek, passate a trovarci allo stand A1. Avremo una postazione PC con una copia della beta, e potrete quindi scoprire tutta la profondità strategica del Trading Card Game che ha già conquistato internet.

Xbox One in anteprima alla Games Week 2013 GamesWeek

4

notizia Xbox One11:27, 24 Ottobre 2013

Xbox One in anteprima alla Games Week 2013

Microsoft sarà presente alla Games Week 2013 e per l'occasione permetterà agli appassionati italiani di provare in anteprima assoluta i titoli di lancio Xbox One. Nel padiglione sarà possibile giocare a Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse e Killer Instinct, tutti i dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Signing Session e Q&A con il Producer di FIFA 14 allo stand di Everyeye GamesWeek

2

notizia11:22, 24 Ottobre 2013

Signing Session e Q&A con il Producer di FIFA 14 allo stand di Everyeye

Appassionati di grande calcio? Sabato pomeriggio (orario da confermare), fermatevi allo stand di Everyeye alla Gamesweek. Con noi ci sarà infatti Sebastian Enrique, producer di FIFA 14. Sebastian risponderà alle vostre domande sulla versione Next-Gen del suo calcistico, e si fermerà per qualche minuto dopo l'intervista, a disposizione per firmare le copie del gioco (che, ovviamente, dovrete portare con voi). Un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati del brand.

Assassin's Creed: allo stand di Everyeye, un'ora in-game con la versione Ps4 di Black Flag GamesWeek

13

notizia PS411:11, 24 Ottobre 2013

Assassin's Creed: allo stand di Everyeye, un'ora in-game con la versione Ps4 di Black Flag

Curiosi di scoprire Assassin's Creed 4: Black Flag, nella sua versione Next-Gen? Venerdì 25 ottobre, alle ore 15:40, presso lo stand di Everyeye.it si effettuerà una presentazione pubblica del gioco, in cui esploreremo liberamente il Mar dei Caraibi e saggeremo la qualità della componente free-roaming e di alcune missioni della storia principale. La redazione sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande degli utenti, cercando di mostrare i contenuti in-game che soddisfino le vostre curiosità. Non mancate!

Call of Duty: Ghosts alla Games Week 2013: in regalo 500 Prestige Edition GamesWeek

27

notizia18:13, 23 Ottobre 2013

Call of Duty: Ghosts alla Games Week 2013: in regalo 500 Prestige Edition

Grandi sorprese attendono i fan di Call of Duty: Ghosts che prenderanno parte all’edizione 2013 della GAMES WEEK. Ai primi cinquecento visitatori dello stand Activision che proveranno il nuovo, attesissimo capitolo del franchise Call of Duty verrà infatti regalata una copia della Prestige Edition del gioco, in uscita il 5 Novembre.

Annunciate le ultime novità di Games Week 2013 GamesWeek

7

notizia16:02, 23 Ottobre 2013

Annunciate le ultime novità di Games Week 2013

A poco meno di due giorni dall'attesa apertura dei cancelli, si accendono le prime luci su Games Week 2013: annunciato oggi il programma completo con tutte le ultime novità, il palinsesto degli eventi e gli ospiti della manifestazione, che prende il via venerdì 25 ottobre! Ad inaugurare la terza edizione dell'evento sarà Nolan Bushnell. Dopo il taglio del nastro che lo vedrà protagonista in apertura (9.30), l'appuntamento con il fondatore di Atari e creatore dello storico videogioco PONG è per venerdì 25 ottobre alle ore 10.00 per parlare del passato, presente e futuro del videogioco, in una conferenza aperta a tutti gli appassionati.

Le nuove magliette di Everyeye.it in regalo alla GamesWeek GamesWeek

71

notizia12:50, 23 Ottobre 2013

Le nuove magliette di Everyeye.it in regalo alla GamesWeek

Come ogni anno, anche nel 2013 Everyeye.it porta alla GamesWeek la nuova edizione delle sue magliette, le più desiderate della stagione! Vi siete persi la versione classica con il logo, o quella più passionale con la dichiarazione "I Love Videogames"? Se venite a visitarci allo stand avrete l'occasione di rimediare: quest'anno, per salutare l'arrivo di Ps4 e XboxOne, abbiamo realizzato ben due versioni della T-Shirt, coi tasti dei due pad. Le magliette verranno regalate agli utenti storici del forum, e lanciate sulla folla ogni pomeriggio. Ma le scorte non bastano mai, quindi venite a farci visita appena potete. Vi aspettiamo al nostro stand!

Everyeye.it regala i poster per la Signing Session Namco-Bandai GamesWeek

11

notizia17:00, 22 Ottobre 2013

Everyeye.it regala i poster per la Signing Session Namco-Bandai

Alla GamesWeek Everyeye pensa proprio a tutti: fan della cultura videoludica occidentale ed orientale. Nella mattinata di Venerdì 25 Ottobre, allo stand di Everyeye.it, regaleremo i poster ufficiali per le Signing Sessions Namco-Bandai a cui parteciperanno Hideo Baba ed Hiroshi Matsuyama. Hideo Baba ha lavorato come game producer della serie Tales of, diventandone brand manager dal 2007; Hiroshi Matsuyama è invece il presidente di Cyberconnect2, team responsabile di Naruto Ultimate Ninja Storm e dell'ancora inedito ma già attesissimo in Europa JoJo's Bizzarre Adventure: All Star Battle Royale. Dato che i poster saranno limitatissimi, solo i più svelti ad accorrere al nostro stand potranno aggiudicarseli e partecipare così alle Signing Sessions, che si terranno allo stand Sony Venerdì 25 Ottobre dalle 12:15 alle 13:00. Baba e Matsuyama firmeranno per l'occasione una copia di un gioco in vostro possesso: purché appartenga ad una delle saghe a cui hanno lavorato.

Games Week apre le porte a 10 game developer indipendenti italiani GamesWeek

2

notizia16:26, 22 Ottobre 2013

Games Week apre le porte a 10 game developer indipendenti italiani

Quest'anno a Games Week sarà possibile provare alcuni dei migliori videogiochi indipendenti italiani, di recente o prossima uscita, e incontrare di persona i loro sviluppatori! L'iniziativa, promossa da AESVI4Developers in collaborazione con IndieVault.it, è stata pensata per promuovere le produzioni indipendenti italiane che stanno vivendo un grande fermento. La collettiva "Made in Italy" che sarà ospitata da Games Week Indie prevede la partecipazione di 10 game developer selezionati dopo una call che ha visto arrivare tante candidature da tutta Italia.

La linea di periferiche gaming di Logitech tra i protagonisti di Games Week 2013 GamesWeek
notizia16:14, 22 Ottobre 2013

La linea di periferiche gaming di Logitech tra i protagonisti di Games Week 2013

Logitech sarà tra i protagonisti dell'edizione 2013 di Games Week, il consumer show dedicato a tutti gli appassionati di videogiochi in programma presso l'area espositiva MiCo di Milano dal 25 al 27 ottobre. L'atteso appuntamento permetterà ai visitatori della manifestazione di vedere, provare dal vivo e di acquistare le periferiche gaming PC di Logitech, come Logitech G602 Wireless Gaming Mouse che unisce 250 ore di gioco non stop senza fili con la precisione dell'esclusivo sensore Delta Zero per il massimo controllo e la tastiera G710 Plus Mechanical Gaming Keyboard che grazie ai 6 tasti G programmabili permette di accedere immediatamente alle principali funzionalità di gioco. 

Need for Speed Rivals al Games Week! GamesWeek

1

notizia15:59, 22 Ottobre 2013

Need for Speed Rivals al Games Week!

Il Games Week si avvicina, ed Electronic Arts si prepara a mostrare i titoli che conquisteranno i fan di videogiochi per i prossimi mesi: Need for Speed Rivals, il titolo racing EA in arrivo a fine novembre sarà giocabile in fiera in anteprima nazionale e sarà disponibile in multiplayer su 6 postazioni di gioco dal 25 al 27 Ottobre 2013. Nell'area area Need for Speed dedicata al titolo più adrenalinico della line-up EA sarà esposta anche una fiammante Ferrari 458 Italia in tutto il suo splendore, versione reale di uno dei diversi modelli di auto presenti anche all'interno del gioco.

NVIDIA Shield: prova esclusiva allo stand di Everyeye.it GamesWeek

7

notizia Pc14:00, 22 Ottobre 2013

NVIDIA Shield: prova esclusiva allo stand di Everyeye.it

NVIDIA assalta il mondo del gaming portatile con Shield, la nuova console con sistema operativo Android che permette non solo di accedere alla vasta libreria di app sul PlayStore, ma anche di effettuare lo streaming da PC, per portarsi sempre dietro il meglio del gaming. Siete curiosi di provare NVIDIA Shield, magari dopo aver letto il nostro Hands-On? Everyeye.it vi dà l'opportunità di farlo in esclusiva alla GamesWeek. Venerdì a partire dalle ore 15:00 e Sabato dalle 14:30, vi basterà venire al nostro stand per stringere in mano la console.

Bungie allo stand di Everyeye.it. Poster per la Signing Session in regalo. GamesWeek

23

notizia13:20, 22 Ottobre 2013

Bungie allo stand di Everyeye.it. Poster per la Signing Session in regalo.

Siete fan sfegatati di Bungie e di tutta la sua produzione? Destiny è il titolo che attendete con più impazienza? Everyeye.it vi dà l'opportunità di un contatto ravvicinato con i ragazzi di Bungie, nonché l'opportunità di partecipare ad una signing session esclusiva. Venerdì 25 ottobre, alle ore 15:00, due rappresentanti del team arriveranno allo stand di Everyeye per fare una chiacchierata con la redazione. In questa occasione avremo modo di fare qualche domanda su Destiny, titolo che promette di rivoluzionare il mondo degli sparatutto online. Al termine dell'intervista, il team regalerà agli utenti dei poster ufficiali, che serviranno come "biglietto d'ingresso" per la signing session che si terrà sul palco dello stand Sony, il giorno stesso attorno alle 17:00.

altre notizie