• chiudi
:Shift:

:Shift:

  • iPhone
  • Psp
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Puzzle Game
63%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

:Shift: è un originale titolo basato sul gioco del contrasto tra i colori bianco e nero. Innanzitutto la grafica di :Shift: è minimalista e colorata unicamente dei suddetti colori, ma veniamo al gameplay; il gioco ci mette nei panni di un omino all'interno di vari livelli con l'obiettivo di giungere all'uscita. Inizialmente colorato di nero, l'omino potrà passare solo per le zone del livello di colore bianco (con il nero da fargli da "pavimento"), basterà tuttavia premere l'apposito pulsante per far diventare il protagonista bianco. A questo punto la situazione sarà del tutto invertita: potremo passare per le zone del livello colorate di nero ma non quelle in bianco; insomma, il gioco si basa sulla suddetta struttura per proporre enigmi basati sullo switchare tra un colore a l'altro.
La regola fondamentale rimane quella che il protagonista può sempre percorrere le zone del livello di colore opposto al suo (anche perchè in caso contrario egli risulterebbe invisibile).
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Shift, uno dei più apprezzati giochi iPhone convertito in Minis
    notizia11.52, 24 Settembre 2010

    Shift, uno dei più apprezzati giochi iPhone convertito in Minis

    Inizialmente proposto per iPhone, Shift approderà anche su PSP guadagnandosi il sottotitolo "Extended". Trattasi si un originale gioco basato sul contrasto tra i colori bianco e nero, che ci mette nei panni di un omino all'interno di vari livelli con l'obiettivo di giungere all'uscita. Inizialmente colorato di nero, l'omino potrà passare solo per le zone del livello dipinte di bianco (con il nero da fargli da "pavimento"), basterà tuttavia premere l'apposito pulsante per ribaltare totalmente la sua cromaticità. A questo punto la situazione sarà del tutto invertita: potremo passare per le zone del livello dipinte di nero ma non quelle di bianco; insomma, il gioco si basa sulla suddetta struttura per proporre enigmi basati sullo "switchare" tra un colore e l'altro. Shift è atteso su PSN entro la fine dell'anno.

    :Shift: originale puzzle game per iPhone
    notizia iPhone10.01, 20 Giugno 2010

    :Shift: originale puzzle game per iPhone

    :Shift: è un originale titolo basato sul gioco del contrasto tra i colori bianco e nero. Innanzitutto la grafica di :Shift: è minimalista e colorata unicamente dei suddetti colori, ma veniamo al gameplay; il gioco ci mette nei panni di un omino all'interno di vari livelli con l'obiettivo di giungere all'uscita. Inizialmente colorato di nero, l'omino potrà passare solo per le zone del livello di colore bianco (con il nero da fargli da "pavimento"), basterà tuttavia premere l'apposito pulsante per far diventare il protagonista bianco. A questo punto la situazione sarà del tutto invertita: potremo passare per le zone del livello colorate di nero ma non quelle in bianco; insomma, il gioco si basa sulla suddetta struttura per proporre enigmi basati sullo switchare tra un colore a l'altro. La regola fondamentale rimane quella che il protagonista può sempre percorrere le zone del livello di colore opposto al suo (anche perchè in caso contrario egli risulterebbe invisibile).:Shift:  è acquistabile per soli 0,79 euro.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini :Shift: Immagini :Shift: Immagini :Shift: Immagini :Shift: Immagini :Shift: