• chiudi
1001 Spikes

1001 Spikes

  • 3DS
  • Wii U
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Platform
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    1001 Spikes: le versioni PSVita e 3DS non avranno il multiplayer
    notizia 13:20, 1 Giugno 2014

    1001 Spikes: le versioni PSVita e 3DS non avranno il multiplayer

    Rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, la software house Nicalis ha confermato ufficialmente che le versioni per Nintendo 3DS e PlayStation Vita di 1001 Spikes non includeranno il comparto multiplayer. Gli utenti Sony e Nintendo, tuttavia, potranno contare sulle edizioni Wii U e PlayStation 4 per aver accesso a questa caratteristica. Vi ricordiamo inoltre che il gioco sarà pubblicato su Steam per Computer, eShop e PlayStation Network il 3 Giugno, anche se per il PSN europeo la data potrebbe essere spostata al 4 dello stesso mese, in concomitanza con l'aggiornamento settimanale.

    1001 Spikes: confermata la data d'uscita per Wii U e Nintendo 3DS

    1

    notizia 14:00, 31 Maggio 2014

    1001 Spikes: confermata la data d'uscita per Wii U e Nintendo 3DS

    Nicalis ha finalmente annunciato la data d'uscita di 1001 Spikes su Wii U e 3DS: la versione del gioco per le console Nintendo, infatti, uscirà martedì 3 Giugno, esattamente lo stesso giorno del lancio su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita (per quest'ultime, probabilmente noi europei dovremo attendere il giorno successivo). I possessori del 3DS che possedessero già un titolo della compagnia, fra cui VVVVVV, NightSky, Cave Story, Ikachan, o Grinsia, potranno acquistare il gioco pagando 9.99 dollari invece che 14.99 dollari. Questo interessante progetto, infine, è in sviluppo anche su Xbox One.

    1001 Spikes esce il 3 Giugno su PC, PS4 e PSVita
    notizia 18:23, 28 Maggio 2014

    1001 Spikes esce il 3 Giugno su PC, PS4 e PSVita

    Nicalis ha annunciato oggi che 1001 Spikes sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita il 3 Giugno (anche se per le console di Sony noi europei dovremo molto probabilmente aspettare il consueto update settimanale del mercoledì, ossia il 4 Giugno). La versione console supporterà il Cross Buy, permettendo ai giocatori di ricevere sia l'edizione PS4 che quella PSVita pagando una sola volta il prezzo di 14.99 dollari. Qualora decidessimo di comprare il gioco su Steam, invece, potremo avere uno sconto di 5 dollari se avremo acquistato in precedenza Cave Story o Night Sky.

    1001 Spikes arriva il 3 Giugno su Wii U?
    notizia 13:47, 23 Maggio 2014

    1001 Spikes arriva il 3 Giugno su Wii U?

    Nintendo ha da poco aggiornato il mini sito web dedicato a 1001 Spikes, inserendo una data d'uscita per la versione Wii U del gioco fissata per il 3 Giugno. Il publisher Nicalis purtroppo non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, e quindi il giorno in questione potrebbe anche essere soggetto a rinvii più o meno accentuati. Vi ricordiamo infine che il titolo è un platform a 8 bit dalla difficoltà estrema, pubblicato in origine su Xbox Live Indie Games da 8bits Fanatics: questa nuova edizione manterrà il livello di sfida altissimo proposto dal team di sviluppo originale, ed offrirà un comparto grafico aggiornato, ed una colonna sonora rimasterizzata.

    Nicalis annuncia 1001 Spikes per le piattaforme digitali del 3DS e del Wii U
    notizia 09:24, 16 Aprile 2012

    Nicalis annuncia 1001 Spikes per le piattaforme digitali del 3DS e del Wii U

    La software house Nicalis ha annunciato oggi i lavori per realizzare il remake di Aban Hawkins & the 1000 Spikes per le piattaforme digitali del Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Il titolo è un platform a 8 bit dalla difficoltà estrema, pubblicato in origine su Xbox Live Indie Games da 8bits Fanatics: questa nuova edizione manterrà il livello di sfida altissimo proposto dal team di sviluppo originale, ed offrirà un comparto grafico aggiornato, ed una colonna sonora rimasterizzata. 1001 Spikes arriverà prima sulla console portatile 3D, per poi essere rilasciato prossimamente sulla nuova console casalinga di casa Nintendo. In calce trovate il trailer della versione originale del gioco per XBIG.