Ace Attorney

Ace Attorney
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Ace Attorney Dai Gyakuten Saiban - svelati nuovi dettagli
    notizia 3DS18:34, 22 Aprile 2014

    Ace Attorney Dai Gyakuten Saiban - svelati nuovi dettagli

    Il portale Nintendo Everything ha svelato alcuni interessanti dettagli in merito ad Ace Attorney Dai Gyakuten Saiban, nuovo capitolo della serie che uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS. Sembra infatti che il protagonista della produzione sia Ryunosuke Naruhodo, che altri non è se non un lontano antenato di Phoenix Wright. Nella versione originale dei giochi appartenenti alla saga, infatti, l'avvocato più famoso del mondo videoludico è chiamato proprio Ryuichi Naruhodo. Shu Takumi, inoltre, dirigerà lo sviluppo del titolo, mentre Shintaro Kojima, che ha precedentemente lavorato su E.X. Troopers e Monster Hunter, sarà il producer.

    Ace Attorney: uno scan per il nuovo capitolo

    1

    notizia 3DS14:14, 22 Aprile 2014

    Ace Attorney: uno scan per il nuovo capitolo

    Il portale Nintendo Everything ha recentemente pubblicato uno scan per la rivista Famitsu di questa settimana, dedicato al nuovo capitolo della serie Ace Attorney, che uscirà esclusivamente su Nintendo 3DS. La fotografia in questione ci consente di ammirare due personaggi della produzione (o forse lo stesso personaggio in periodi temporali diversi) vestiti con un abbigliamento tipico dell'Era Meiji che caratterizzerà l'ambientazione del gioco. Troverete l'immagine, come sempre, in calce alla notizia, mentre dal canto nostro rimaniamo in attesa di notizie in merito alla localizzazione europea.

    Ace Attorney: il nuovo capitolo svelato da Famitsu
    notizia 3DS13:36, 22 Aprile 2014

    Ace Attorney: il nuovo capitolo svelato da Famitsu

    L'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha svelato i primi dettagli in merito al nuovo capitolo della serie Ace Attorney. Sembra infatti che il gioco si chiamerà Dai Gyakuten Saiban (traducibile approssimativamente in Big Turnabout Trial) e sarà ambientato nell'epoca Meiji, proprio al centro della lotta per il potere in Giappone tra lo shogunato e le forze fedeli all'imperatore che cercano di portare innovazione e cambiamento in tutto il paese. Il gioco uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS, e non abbiamo idea se Capcom localizzerà il gioco anche in Occidente.