• chiudi
Adidas miCoach

Adidas miCoach

  • Xbox 360
  • Ps3

Uscito il per Xbox 360

THQ
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Fitness Game
1

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Nuovo Fitness game firmato THQ e Adidas, miCoach garantisce sia la compatibilità con i cardiofrequenzimetri ed i contapassi di Adidas, sia la collaborazione con moltissime star dello sport per motivare i giocatori.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Jose Mourinho è il protagonista del nuovo video di Adidas miCoach
      notizia12:04, 23 Agosto 2012

      Jose Mourinho è il protagonista del nuovo video di Adidas miCoach

      Chi meglio di uno degli allenatori più pagati e vincenti della storia del calcio potrebbe essere un ottimo testimonial per Adidas miCoach? Nessuno, ecco perchè Jose Mourinho è stato scelto per l'ultimo video del dietro le quinte del gioco già disponibile in tutti i negozi dal 13 luglio 2012. Nel trailer, postato dopo l'articolo, l'allenatore portoghese parla della sua carriera, delle sue motivazioni e del suo approccio agli allenamenti. Esprime inoltre, il suo apprezzamento per il sistema Adidas miCoach, in grado di supportare i suoi giocatori anche quando sono in trasferta lontani da Madrid. Oltre al popolare allenatore del Real Madrid, il gioco permette di seguire dei completi programmi di allenamento, grazie al Kinect o al Ps Move, seguendo i metodi di campioni del calibro di Kakà o Ana Ivanovic, la splendida tennista serba ex campionessa di Wimbledon. Il miglior modo di unire l'utile al dilettevole.

      Adidas miCoach disponibile ora nei negozi
      notizia12:41, 13 Luglio 2012

      Adidas miCoach disponibile ora nei negozi

      Adidas, marchio mondiale di abbigliamento sportivo, e 505 Games, publisher internazionale di videogiochi, annunciano a tutti gli aspiranti atleti l'uscita dell'attesissimo videogioco per console adidas miCoach, disponibile da oggi in tutta Europa per Xbox 360 e PlayStation3.  adidas miCoach fornisce un supporto più tecnico e ricco rispetto ai videogiochi di fitness già esistenti e offre una connettività inedita, che consente ai milioni di utenti delle mobile app miCoach e del sito micoach.com di continuare il proprio programma di allenamento nel salotto di casa.

      Adidas miCoach sarà pubblicato da 505 Games
      notizia11:30, 1 Maggio 2012

      Adidas miCoach sarà pubblicato da 505 Games

      505 Games, publisher internazionale di videogames, è oggi lieto di annunciare la chiusura di un accordo mondiale con adidas per la pubblicazione dell'attesissima versione per console casalinghe di adidas miCoach. Il titolo sarà disponibile quest'estate per Xbox 360 e PlayStation 3. miCoach è un sistema di personal training, ideato da adidas, pensato  per sportivi di tutte le età e  livello.  Gli utenti possono sviluppare piani di allenamento personalizzati specificatamente per lo sport praticato, tenere sotto controllo i propri progressi, ottenere preziosi suggerimenti e constatare i propri miglioramenti.

    Articoli

      Adidas miCoach E3 2011
      anteprima XBOX 360 09:44, 25 Giugno 2011

      Adidas miCoach

      In una sala del Ritz Carlton Hotel, THQ ha annunciato Adidas miCoach, un nuovo titolo per Xbox 360 e PlayStation 3 in arrivo agli inizi del 2012. Il software segna un'importante co...

    Video

      Adidas miCoach: 'Behind the scenes' con Dwight Howard
      video11:02, 25 Luglio 2012

      Adidas miCoach: "Behind the scenes" con Dwight Howard

      Nuovo appuntamento con i "Behind the scenes" di adidas miCoach: una serie di fantastici video del dietro le quinte di adidas miCoach vi faranno scoprire le curiosità e il lato più divertente degli atleti presenti nel videogioco. Dwight Howard ha faticato tantissimo per divenire il campione che è oggi. Da giovane sognava di diventare il campione numero 1 dell'annuale Draft dell'NBA, ma gli fu detto che era troppo basso e magro per giocare a basket. Come risposta si scrisse il suo desiderio e lo lesse tutte le mattine. Il suo sogno si concretizzò in seguito quando venne scelto dagli Orlando Magic. E' stato il primo giocatore della storia ad essere premiato per tre anni di seguito come migliore difensore e a ricevere la medaglia d'oro olimpica ai Giochi di Beijing 2008. Da venerdì 13 luglio 2012 il videogioco adidas miCoach è disponibile in tutti i negozi.

      Adidas miCoach: 'Behind the scenes' con Fernando Verdasco
      video10:58, 18 Luglio 2012

      Adidas miCoach: "Behind the scenes" con Fernando Verdasco

      Nuovo appuntamento con i "Behind the scenes" di adidas miCoach: una serie di fantastici video del dietro le quinte di adidas miCoach vi faranno scoprire le curiosità e il lato più divertente degli atleti presenti nel videogioco. Il campione internazionale di tennis, Fernando Verdasco, è il protagonista del quinto video "Behind the scenes". Fernando Verdasco, ha cominciato a giocare a tennis all'età di 4 anni a casa sua a Madrid con suo padre. Questa preparazione è stata senza dubbio importantissima dal momento che ha vinto 5 titoli ATP, ha fatto parte della nazionale spagnola in Coppa Davis vincendo per ben due volte il titolo e raggiungendo la settima posizione del ranking mondiale professionistico. Da venerdì 13 luglio 2012 il videogioco adidas miCoach è disponibile in tutti i negozi.