• chiudi
Afterfall: Insanity

Afterfall: Insanity

  • Pc

Uscito il per Pc

Intoxicate
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Sparatutto in Terza Persona
Sito Ufficiale:
Link
5.3

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto

  • Sviluppato da Intoxicate, misconosciuta software house dell'est europeo, Afterfall Insanity è un Survival Horror molto (fin troppo) simile a Dead Space, che tuttavia integra dinamiche di combattimento corpo a corpo oltre ad un sottofondo da Third Person Shooter.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Afterfall: Insanity: disponibile la demo su PC
      notizia Pc13:42, 15 Novembre 2011

      Afterfall: Insanity: disponibile la demo su PC

      Gli sviluppatori di Afterfall: InSanity hanno annunciato oggi che una demo del survival horror per Personal Computer è disponibile al download. In lingua inglese, la versione di prova permetterà di giocare nei panni del protagonista, lo psichiatra Albert Tokaj, attraverso il secondo e nono livello di gioco. Grande 1.8 GB, la demo è raggiungibile al seguente indirizzo: link. Il gioco è ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l'umanità è costretta a vivere nel sottosuolo. I giocatori dovranno scoprire chi è responsabile dell'orribile "Sindrome da Confinamento" e sopravvivere alla claustrofobica ambientazione della metropolitana che cela nell'oscurità i più terribili segreti. Afterfall: Insanity sarà disponibile dal 25 Novembre su Personal Computer.

      Afterfall: Insanity: in Polonia annunciata una collector's edition

      5

      notizia Pc09:54, 10 Novembre 2011

      Afterfall: Insanity: in Polonia annunciata una collector's edition

      Gli sviluppatori indipendenti di Afterfall: Insanity puntano molto su questo primo titolo - un survival horror post-apocalittico - di una serie ambientati nel mondo di Afterfall. Vogliono raggiungere un certo successo, tanto da annunciare in madre patria una collector's edition che sarà venduta nei negozi al lancio del videogioco in Polonia. Di seguito trovate l'immagine e i contenuti della edizione da collezione.Si ringrazia l'utente Bruce86 per la segnalazione.

      Afterfall: Insanity: 10 milioni di pre-ordini ad 1 dollaro ed il gioco sarà distribuito gratuitamente

      7

      notizia Pc12:05, 10 Ottobre 2011

      Afterfall: Insanity: 10 milioni di pre-ordini ad 1 dollaro ed il gioco sarà distribuito gratuitamente

      Gli sviluppatori di Afterfall Insanity hanno lanciato oggi un'interessante iniziativa, che permette di pre-ordinare il titolo su Personal Computer a solo 1 dollaro. Nicolas Games ha deciso di condurre una campagna di marketing unica e senza precedenti: i pre-ordini possono essere effettuati direttamente dal sito web del gioco www.afterfall-universe.com. Una volta che 10 milioni di persone avranno prenotato il gioco, Afterfall: Insanity sarà distribuito tramite canale p2p (peer 2 peer) come Torrent. Inoltre, il 10% dei ricavi saranno devoluti a una delle più grandi organizzazioni di beneficenza nel mondo. Tuttavia, se il numero di pre-ordini non raggiunge i 10 milioni, i giocatori potranno comunque acquistare Insanity a 33,99$, e tutti i ricavati del pre-ordine saranno devoluti in beneficenza. Oltre al titolo, i giocatori riceveranno la colonna sonora come bonus aggiuntivo, e coloro che registreranno il loro ordine saranno citati all'interno dei riconoscimenti del gioco.

    Articoli

      Afterfall: Insanity

      5

      5.6
      recensione PC 10:00, 6 Dicembre 2011

      Afterfall: Insanity

      In principio noto come Burgeoisie: Pearl of the Wasteland, Afterfall: Insanity ha subito diverse variazioni durante il suo sviluppo sotto la misconosciuta software house polacca In...

    Video

    INDICE VIDEO

      Afterfall: Insanity: il trailer di lancio

      1

      trailer Pc12:20, 25 Novembre 2011

      Afterfall: Insanity: il trailer di lancio

      Afterfall: Insanity è disponibile da oggi su Personal Computer. Si tratta del primo episodio di una serie di videogiochi ambientati in un mondo post-apocalittico, sviluppato da Nicolas Entertainment Group e Intoxicate Studios. Oggi la software house ha pubblicato il trailer di lancio, che ci mostra il "Day 0", il giorno in cui - a causa di un disastro nucleare - la superficie della Terra è diventata un posto inospitale, e l'umanità è stata costretta a rifugiarsi nel sottosuolo.

      Afterfall: Insanity - trailer dedicato alle ambientazioni
      trailer Pc22:41, 18 Novembre 2011

      Afterfall: Insanity - trailer dedicato alle ambientazioni

      Nicolas Entertainment Group e Intoxicate Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Afterfall Insanity, survival horror per Personal Computer, dedicato alle claustrofobiche ambientazioni di gioco. I giocatori vestiranno i panni di Albert Tokaj, uno psichiatra che cerca di scoprire chi è responsabile dell'orribile "Sindrome da Confinamento". Come Albert, il giocatore farà parte di un team di scienziati medici il cui compito è quello di monitorare la stabilità mentale dei fuggitivi. Se Albert non affronta le sue più grandi debolezze e paure più profonde, non sopravviverà alla claustrofobica ambientazione della metropolitana, da cui non c'è scampo e dove l'oscurità nasconde i più terribili segreti. Afterfall: Insanity sarà disponibile via digital delivery dal 25 Novembre.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Afterfall: Insanity Immagini Afterfall: Insanity Immagini Afterfall: Insanity Immagini Afterfall: Insanity Immagini Afterfall: Insanity Immagini Afterfall: Insanity Immagini Afterfall: Insanity Immagini Afterfall: Insanity