• chiudi
Age of Empires Online

Age of Empires Online

  • Pc

Uscito il per Pc

Gas Powered
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Microsoft
Genere:
Strategico
5.8

media su 25 voti

Inserisci il tuo voto

Age of Empires Online mette insieme i migliori elementi della classica saga di Ensemble Studios alle meccaniche dei moderni MMO per produrre un titolo accattivante per diverse fasce di giocatori. Tutto questo grazie a una gradevole cosmesi di stampo cartoon.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Age of Empires Online ha chiuso i battenti
    notizia Pc09:01, 2 Luglio 2014

    Age of Empires Online ha chiuso i battenti

    A partire dalle 19:00 di ieri (martedì primo luglio), Age of Empires Online ha definitivamente chiuso i battenti: il gioco è stato lanciato nel 2011 ed ha riscosso fin da subito un discreto successo, come dimostrano i numeri riportati nell'infografica pubblicata a fondo pagina. Purtroppo la mancanza di nuovi contenuti ha allontanato i giocatori, limitando le entrate, nonostate questo i costi di sviluppo sono rimasti altissimi, fino a diventare insostenibili per il team. Gli sviluppatori comunque hanno ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo di Age of Empires Online.

    Age of Empires Online: Gas Powered interrompe lo sviluppo di nuovi contenuti

    1

    notizia Pc10:33, 4 Gennaio 2013

    Age of Empires Online: Gas Powered interrompe lo sviluppo di nuovi contenuti

    Lo sviluppatore Gas Powered Games ha annunciato di aver concluso lo sviluppo di nuovi contenuti per Age of Empires Online, il gioco di strategia free-to-play per Personal Computer. In un intervento sul blog ufficiale, lo studio ha confermato che da ora in poi si limiterà a supportare i server di gioco.

    Age of Empires Online: i Babilonesi disponibili dalla prossima settimana

    1

    notizia Pc12:32, 9 Agosto 2012

    Age of Empires Online: i Babilonesi disponibili dalla prossima settimana

    Age of Empires Online riceverà una nuova civiltà, i Babilonesi, la prossima settimana. L'ha confermato oggi lo sviluppatore Gas Powered Games: i giocatori dello strategio free-to-play per Personal Computer potranno acquistare la civiltà e di Fertile Crescent Booster Pack a partire dal 16 Agosto, in occasione del primo anniversario dall'uscita del gioco.I Babilonesi costeranno 900 Empire Points, mentre il pacchetto fertilità 450 Empire Points.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Age of Empires Online

    3

    6.5
    recensione PC 16:20,12 Settembre 2011

    Age of Empires Online

    Quando si parla di un progetto ancora in fase di sviluppo è difficile essere obiettivi. Soprattutto se il nome coinvolto è quello di Age of Empires, vero e proprio caposaldo della ...

    Age of Empires Online

    3

    hands on PC 20:41,4 Agosto 2011

    Age of Empires Online

    Il 16 agosto potremo vedere sugli schermi dei nostri PC l’ultimo capitolo della famosissima saga di Age of Empire. Ora sotto la saggia guida di Chris Taylor, CEO e direttore ...

    Age of Empires Online GCom10

    2

    anteprima PC 00:44,17 Agosto 2010

    Age of Empires Online

    La GamesCom sta per cominciare, come ogni anno Microsoft ha deciso di introdurre alcuni dei suoi titoli più importanti durante un evento per la stampa che precede l'apertura della ...

Video

INDICE VIDEO

    Age of Empires Online: stanno per arrivare i Celti!
    video Pc02:17, 4 Febbraio 2012

    Age of Empires Online: stanno per arrivare i Celti!

    Gas Powered ha rilasciato un'anteprima video per la nuova civiltà in arrivo per Age of Empires Online, lo strategico free-to-play disponibile su Personal Computer. I Celti introdurranno nuove unità - i Razziatori, i Campioni gli Augure - nuovi edifici e nuove quest. Age of Empires Online è scaricabile gratuitamente sul sito ufficiale del gioco, ed offre circa 40 ore. Il giocatore potrà acquistare contenuti aggiuntivi che offrono nuove missioni, civiltà e nuove modalità.

    Age of Empires Online: video per lo Skirmish Hall Booster pack
    video Pc17:39, 11 Gennaio 2012

    Age of Empires Online: video per lo Skirmish Hall Booster pack

    Microsoft ha rilasciato un nuovo video per Age of Empires Online, che offre uno sguardo allo Skirmish Hall Booster pack. La nuova modalità schermaglia permette ai giocatori di allearsi e combattere contro quattro nemici controllati dall'IA, che può impersonare otto leader diversi. La nuova modalità permetterà anche di sbloccare tutte le unità presenti gioco, indipendentemente dal livello del giocatore. Maggiori info sullo Skrimish Hall sono disponibili attraverso il sito web ufficiale del gioco.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online Immagini Age of Empires Online