• chiudi
Age of Empires: World Domination

Age of Empires: World Domination

  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming
KLab Global
Produttore:
Microsoft Game Studios
Distributore:
Microsoft
Genere:
Strategico
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Microsoft annuncia Age of Empires: World Domination, versione mobile di Age of Empires progettata per piattaforme iOS, Android e Windows Phone 8. Il gioco presenta una grafica ottimizzata per i dispositivi portatili e un sistema di controllo interamente riprogettato per adattarsi agli schermi touch. L'uscita di Age of Empires: World Domination è prevista durante l'estate.

    Notizie

      Age of Empires World Domination annunciato per smartphone e tablet

      4

      notizia12:03, 11 Aprile 2014

      Age of Empires World Domination annunciato per smartphone e tablet

      Microsoft ha annunciato ufficialmente Age of Empires World Domination, versione mobile del noto titolo strategico. Questa edizione presenta uno stile grafico originale, un sistema di controllo ottimizzato per i dispositivi con schermi touch e una modalità multiplayer online. Il titolo sarà disponibile durante l'estate su iOS, Android e Windows phone, distribuito come free to play. Gli sviluppatori hanno già annunciato un massiccio supporto post lancio con continue espansioni e aggiornamenti molto frequenti per garantire ai giocatori un prodotto di altissima qualità.

    Video

      Age of Empires: World Domination, primo trailer

      4

      trailer12:55, 14 Aprile 2014

      Age of Empires: World Domination, primo trailer

      Microsoft Game Studios e KLabGames hanno pubblicato il primo trailer di Age of Empires: World Domination, spin-off mobile della nota serie che tanto successo ha riscosso su PC. Questo episodio sarà pubblicato durante l'estate come free to play, scaricabile gratuitamente, con supporto per le microtransazioni. L'uscita è prevista su piattaforme iOS, Windows Phone 8 e Android.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Age of Empires: World Domination. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.