• chiudi
Alan Wake's American Nightmare

Alan Wake's American Nightmare

  • Xbox 360
  • Pc

Uscito il per Xbox 360

Remedy
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura
6.8

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto

  • Remedy torna a lavorare con Alan Wake in un titolo pensato per Digital Delivery. Un leggero cambiamento nelle atmosfere non muta la formula di gioco, fatta ancora di tremanti luci di torcia e fasi action dai ritmi sincopati. Per gli amanti dell'azione American Nightmare includerà una modalità più vivace, scissa dal plot della nuova avventura.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Alan Wake's American Nightmare - prezzo scontato per la versione Xbox 360
      notizia Xbox 36000:09, 24 Febbraio 2014

      Alan Wake's American Nightmare - prezzo scontato per la versione Xbox 360

      Microsoft ha comunicato che per tutta la giornata di oggi, 24 Febbraio, la versione Xbox 360 di Alan Wake's American Nightmare sarà oggetto di un sostanzioso sconto. L'ultima avventura dello sfortunato scrittore, infatti, sarà acquistabile al prezzo di 2,84€. Si tratta di un'occasione unica, dunque, per tutti gli interessati all'ultima produzione Remedy uscita poco più di due anni fa.

      Alan Wake's American Nightmare disponibile su PC

      1

      notizia Pc18:03, 22 Maggio 2012

      Alan Wake's American Nightmare disponibile su PC

      Remedy Entertainment ha confermato che Alan Wake's American Nightmare è ora disponibile su Personal Computer, tramite Steam e GOG.com. Il titolo è uno spin-off stand alone di Alan Wake, con una nuova storia ed una modalità arcade volta maggiormente all'azione. I primi acquirenti dell'edizione desktop potranno godere di uno sconto al lancio del 15% sul prezzo ufficiale di vendita.La versione PC offre una grafica ad alta risoluzione, opzioni per le texture e il comparto grafico, e nuove caratteristiche come il livello di difficoltà Nightmare, controlli personalizzabili, supporto al 3D Stereoscopico e al multiscreen.

      Alan Wake's American Nightmare arriva su PC
      notizia Pc21:53, 8 Maggio 2012

      Alan Wake's American Nightmare arriva su PC

      Dopo alcune indiscrezioni non confermate, Remedy si sbottona e rende noto che Alan Wake's American Nightmare arriverà presto anche in versione PC. Il gioco raggiungerà il lidi di Steam già il prossimo 22 Maggio, ad un prezzo di 14,99 dollari.

    Articoli

      Alan Wake American Nightmare

      110

      7.8
      recensione XBOX 360 10:12, 22 Febbraio 2012

      Alan Wake American Nightmare

      Alan Wake è stata una delle esclusive Microsoft più discusse degli ultimi tempi. Il lavoro di Remedy, lo storico team che dette i natali a Max Payne, ha fatto innamorare la maggior...

      Alan Wake's American Nightmare

      23

      anteprima XBOX 360 12:34, 12 Dicembre 2011

      Alan Wake's American Nightmare

      A questo punto della corrente generazione il divario tra Microsoft e Sony a livello di esperienza e risorse tecnologiche si è praticamente azzerato. Xbox 360 e Playstation 3 sparti...

    Video

    INDICE VIDEO

      Alan Wake's American Nightmare: il trailer di lancio

      2

      trailer Xbox 36017:37, 17 Febbraio 2012

      Alan Wake's American Nightmare: il trailer di lancio

      Remedy Entertainment ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Alan Wake's American Nightmare, il nuovo titolo della serie in uscita su Xbox Live Arcade mercoledì prossimo. Il titolo offre una nuova trama originale , orde di agghiaccianti nemici, una potenza di fuoco devastante e gli splendidi paesaggi dell'Arizona, combinati con una nuova, appassionante modalità di gioco. Dovremo affrontare il nostro alter-ego, Mr. Scrach, uno psicopatico omicida, per salvare la nostra vita e cambiare la realtà. Il titolo includerà anche una modalità Arcade, che permetterà di affinare la nostra tecnica di combattimento con la luce. Alan Wake's American Nightmare sarà disponibile dal 22 Febbraio al prezzo di 1200 MS Points.

      Alan Wake's American Nightmare: terzo ed ultimo diario degli sviluppatori
      video Xbox 36022:27, 15 Febbraio 2012

      Alan Wake's American Nightmare: terzo ed ultimo diario degli sviluppatori

      Nel terzo ed ultimo diario degli sviluppatori di Alan Wake's American Nightmare disponibile nel player in calce, Remedy ci parla della storia dei Mr. Scratch, la nemesi del nostro protagonista in questo titolo in arrivo su Xbox Live Arcade. Creato dal puro male e con tutto il desiderio di uccidere la moglie di Wake, Mr.Scratch ed Alan dovranno scontrarsi in una battaglia epica tra il bene ed il male. Alan Wake's American Nightmare sarà disponibile dal 22 Febbraio al prezzo di 1200 MS Points.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare Immagini Alan Wake's American Nightmare