• chiudi
Another World

Another World

  • iPad
  • iPhone

Uscito il per iPad

DotEmu
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura
7.9

media su 17 voti

Inserisci il tuo voto

Con l’arrivo del ventesimo anniversario è stato riproposto sui dispositivi che, durante gli ultimi anni, hanno guadagnato maggior favore da parte del pubblico.
Ecco quindi che DotEmu, società specializzata nell’adattamento e nella commercializzazione di vecchi titoli per PC, resi compatibili con i nuovi sistemi operativi, e BulkyPix, publisher internazionale famoso per la produzione di numerosi successi per i device Apple, hanno unito le forze per creare una versione adatta ad iPhone e iPad.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Another World 20th Anniversary Edition in offerta su Steam
    notizia Pc12:49, 11 Ottobre 2014

    Another World 20th Anniversary Edition in offerta su Steam

    Solo per questo fine settimana (fino a lunedì 13 ottobre), Another World 20th Anniversary Edition è in offerta su Steam al prezzo promozionale di 2.49 euro anzichè 9.99 euro, con uno sconto pari al 75% sul costo di listino.

    Another World 20th Anniversary Edition: svelato il peso dell'edizione Wii U
    notizia Wii U10:49, 20 Giugno 2014

    Another World 20th Anniversary Edition: svelato il peso dell'edizione Wii U

    Another World (conosciuto anche come Out of This World in Nord America) ha fatto la sua comparsa sul Nintendo eShop nelle scorse ore con il consueto aggiornamento settimanale: oggi scopriamo che il gioco pesa 188 MB e richiede 191 MB di spazio libero per l'installazione. Another World 20th Anniversary Edition è già disponibile su PC, Mac, iOS, Android, Wii U e 3DS, la prossima settimana arriveranno anche le versioni per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One, mentre il porting per Xbox 360 non sembra essere previsto, almeno per il momento.

    Another World 20th Anniversary Edition: la versione PlayStation 4 arriverà il 25 giugno
    notizia PS409:01, 18 Giugno 2014

    Another World 20th Anniversary Edition: la versione PlayStation 4 arriverà il 25 giugno

    Another World 20th Anniversary Edition arriverà su PlayStation 4 il prossimo 25 giugno, ad un prezzo non ancora annunciato. Questa edizione del classico di Eric Chahi presenta una grafica in alta definizione e controlli ottimizzati, per il resto non saranno presenti contenuti extra, il gioco è lo stesso apparso nel 1991 su PC, Amiga e home computer dell'epoca. Ricordiamo che la versione next-gen di Another World supporterà il cross-buy e il cross-save, essendo totalmente compatibile con i porting per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Articoli

    Another World

    28

    9
    recensione IPAD 11:56,9 Ottobre 2011

    Another World

    Sono svariate centinaia i giochi che sono entrati nella leggenda e che tutti gli appassionati conoscono e ricordano con affetto. Another World, però, fa storia a sé. Con l’...

Video

    Another World 20th Anniversary Edition annunciato per console

    10

    video12:52, 4 Giugno 2014

    Another World 20th Anniversary Edition annunciato per console

    Dopo aver debuttato con successo su iOS e Android nel 2011, Another World 20th Anniversary Edition arriverà anche su console durante il 2014, anche se al momento manca ancora una data di uscita. Il remake HD del gioco di Eric Chahi (pubblicato su PC e Amiga nel 1991) sarà disponibile prossimamente su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation Vita, Wii U e Nintendo 3DS, stranamente non sembra essere previsto un porting per Xbox 360. In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo al trailer ufficiale dedicato alla versione per piattaforme casalinghe.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Another World Immagini Another World Immagini Another World Immagini Another World Immagini Another World