• chiudi
Ape Escape Move

Ape Escape Move

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Sony Computer Entertainment
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Scrolling Shooter
5.9

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

  • Fury Fury è uno spin-off della serie Ape Escape. Composto come uno shooter su binari, sfrutta il controller di movimento Sony, trasformandolo per l'occasione in un retino, in una fionda o in un ventaglio capace ad esempio di rispedire al mittente i missili. Un discreto utilizzo delle funzionalità del Move, unito ad una regia folle e divertente tipica della serie di Ape Escape, rendono il titolo interessante per i giocatori più giovani.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Ape Escape Move da domani nei negozi!
      notizia Ps309:59, 22 Giugno 2011

      Ape Escape Move da domani nei negozi!

      Arriva nei negozi domani mercoledì 22 giugno Ape Escape per PlayStation 3, compatibile con il controller di movimento PS Move. Realizzato in Giappone da Worldwide Studios, Ape Escape è un gioco divertente, pieno di colore e allegria, adatto a tutta la famiglia. Protagoniste indiscusse della scena sono una banda di scimmie dispettose che invade la Terra. E' compito del giocatore fare del proprio meglio per catturare questi pestiferi animali, passando da una pazzesca e stramba località all'altra, all'inseguimento del loro capo malvagio, Specter, con l'obiettivo di salvare l'umanità.

      Ape Escape Fury! Fury! confermato a Giugno in Europa
      notizia Ps315.17, 10 Marzo 2011

      Ape Escape Fury! Fury! confermato a Giugno in Europa

      Sony Computer Entetertainment Europa ha annunciato oggi che Ape Escape Fury! Fury! sarà disponibile in Europa a Giugno . Il titolo è uno shooter in prima persona su binari che ci permetterà di catturare le simpatiche scimmiette attraverso il retino comandato tramite il motion controller per PlayStation 3. Ape Escape Fury! Fury! conterrà 15 stage e 3 minigiochi in cui dovremo catturare le pazze scimmiette attraverso il PlayStation Move, che si trasformerà sullo schermo in un retino, un ventaglio, una fionda e in una serie di altri strumenti. Di seguito un nuovo trailer.

      Ape Escape Fury! Fury! si lascia provare sul PSN giapponese

      1

      notizia Ps314.59, 24 Dicembre 2010

      Ape Escape Fury! Fury! si lascia provare sul PSN giapponese

      E' disponibile da oggi sul PSN giapponese una demo giocabile di Ape Escape Fury! Fury!, il nuovo episodio della serie realizzata da Sony Japan Studio, compatibile con PlayStation Move. Il titolo ci vedrà catturare le frenetiche scimmiette spaziali attraverso il motion controller: strutturato come uno shooter su binari, dovremo utilizzare una serie di strumenti tramite il movimento del Move, come un retino, un ventaglio di carta e una fionda, per colpire e rinchiudere le scimmie e recuperare le banane. Ape Escape Fury! Fury! sarà disponibile nel corso del 2011.

    Articoli

      Ape Escape Move

      10

      5
      recensione PS3 14:33, 16 Giugno 2011

      Ape Escape Move

      L'odierno trend del riutilizzo spietato di "vecchi" brand di successo porta, in molti casi, a clamorosi insuccessi che precipitano nello sconforto soprattutto i fan di vecchia data...

      Ape Escape Fury! Fury!
      hands on PS3 09:19, 28 Dicembre 2010

      Ape Escape Fury! Fury!

      La serie Ape Escape, nata come Platform Game su PSOne, sta per fare il suo debutto sulla console Sony di ultima generazione, con ben due progetti: ad un quarto episodio della saga ...

    Video

    INDICE VIDEO

      Ape Escape Move

      10

      video Ps318.15, 16 Giugno 2011

      Ape Escape Move

      Fury Fury è uno spin-off della serie Ape Escape. Composto come uno shooter su binari, sfrutta il controller di movimento Sony, trasformandolo per l'occasione in un retino, in una fionda o in un ventaglio capace ad esempio di rispedire al mittente i missili. Un discreto utilizzo delle funzionalità del Move, unito ad una regia folle e divertente tipica della serie di Ape Escape, rendono il titolo interessante per i giocatori più giovani.

      Ape Escape Fury! Fury! TGS 2010
      video Ps318.30, 19 Settembre 2010

      Ape Escape Fury! Fury!

      Sony ha pubblicato il primo trailer per Ape Escape Fury! Fury!, titolo per PlayStation Move presentato ufficialmente durante il Tokyo Game Show 2010. Il gioco ci permetterà di catturare le simpatiche scimmiette attraverso il retino comandato tramite il motion controller per PlayStation 3.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Ape Escape Move Immagini Ape Escape Move Immagini Ape Escape Move Immagini Ape Escape Move Immagini Ape Escape Move Immagini Ape Escape Move Immagini Ape Escape Move