Apple Game Center

Apple Game Center
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Il Game Center di Apple arriverà su Mac in Estate
    notizia Pc20:10, 16 Febbraio 2012

    Il Game Center di Apple arriverà su Mac in Estate

    Apple ha confermato che con il prossimo aggiornamento per OS X, OS X Mountain Lion in arrivo la prossima estate, verrà introdotto sui computer Mac il Game Center, la piattaforma dedicata ai giochi disponibile dal 2010 sui dispositivi iOS. L'app per Mac offrirà la chat voicale, e permetterà di consultare le leaderboard online e di sfidare online gli altri giocatori. Il servizio su iPhone, iPod Touch e iPad ha attualmente più di 100 milioni di utenti registrati.

    Nuove informazioni su Game Center, la risposta Apple al LIVE di MS
    notizia07.36, 2 Settembre 2010

    Nuove informazioni su Game Center, la risposta Apple al LIVE di MS

    Con l'iOS 4.1 di prossima uscita, Apple si prefigge di replicare al servizio LIVE della Microsoft, ormai in dirittura d'arrivo anche su smartphone col rilascio di Windows Phone 7.Il nuovo OS introdurrà infatti sui nostri device il Game Center, una piattaforma online integrata che permetterà di organizzare liste amici, sfidare altri giocatori, registrare e pubblicare punteggi e risultati e navigare in maniera più pratica tra l'offerta videoludica di App Store.L'iOS 4.1 è atteso già per la prossima settimana!

    Apple annuncia l'Apple Game Center, un Network per il Gaming

    1

    notizia iPhone22.38, 8 Aprile 2010

    Apple annuncia l'Apple Game Center, un Network per il Gaming

    Apple si sta preparando per il lancio estivo di Game Center, un network online dedicato al gioco per la famiglia di prodotti iPhone e iPad. Prendendo spunto dai servizi già presenti su home console, come l'Xbox Live e il PlayStation Network, il Game Center includerà il matchmaking, leaderboards, il tracciamento degli amici, ed un sistema di achievements.Game Center si presume sarà integrato nel prossimo sistema operativo per iPhone, disponibile per iPhone e iPod Touch questa estate, e per iPad nel corso dell'anno.